Iscriviti
Francesco Iovanna
Musica
20
0
Adele dice addio ai Live. A dichiararlo è stata la stessa artista
La cantante, attraverso una lettera pubblicata sui social, ha annunciato il suo ritiro dai palcoscenici internazionali. L'ufficialità è arrivata dal Wembley Stadium il 28 Giugno. Londra sarà l'ultimo palcoscenico.
Adele   Londra   Regno Unito  
Calcio
10
0
Dani Alves ha rescisso il contratto con la Juventus, arriva l'ufficialità
Dopo una sola stagione, l'esterno brasiliano Dani Alves ha rescisso il contratto con la società bianconera. Arrivato oggi l'annuncio ufficiale della società.
Juventus
Calcio
12
3
Roma, il tecnico Di Francesco arrivato a Trigoria per la firma
L'ex allenatore del Sassuolo è arrivato a Trigoria per la firma del contratto che lo legherà alla Roma per due anni. Di Francesco è stato accolto dal direttore sportivo Monchi.
Eusebio Di Francesco   Roma   Serie A
Calcio
7
0
Calciomercato Milan: concluso l'affare André Silva, contratto quinquennale
Il 21enne portoghese ha firmato un contratto che lo lega al Milan per cinque anni. Un affare da 38 milioni - compresi bonus - e da 1,8 milioni a stagione.
Milan   David Silva   André Silva
Musica
19
1
Mezzo secolo di Kurt Cobain. 23 anni fa la sua morte e la fine del Rock
Il 20 febbraio Kurt Cobain, storico leader dei Nirvana, avrebbe compiuto 50 anni. La sua morte è avvenuta il 5 aprile 1994. Un nome avvolto ancora da tante ombre, ma la sua eredità resta nei suoi testi.
Salute
18
1
Scoperti in Messico batteri isolati da 50.000 anni
Nella grotta della miniera di Naica sono stati individuati batteri isolati dalla superficie da circa 50.000 anni. La grotta è conosciuta come ''Grotta dell'inferno'' per le condizioni ambientali proibitive al suo interno.
Messico
Calcio
16
0
Calciomercato Milan: Badelj in pole. Nel mirino Giroud e Obi Mikel
Ancora presto per il calciomercato, ma iniziano a delinearsi i primi profili papabili per le big e non. Per il club rossonero sembra fatta per Badelj. Sicurezza nelle parole del suo agente. Occhio alle occasioni europee. Si sonda il terreno per Obi Mikel e Giroud.
Vincenzo Montella   Milan   Olivier Giroud
Hi-tech
12
1
GoPro ritira il drone Karma. Perde potenza e si schianta al suolo
A 15 giorni dal lancio sul mercato, l'azienda statunitense è stata costretta a ritirare il drone per problemi tecnici che ne compromettono il funzionamento, causando anche qualche rischio. GoPro ha registrato nell'ultimo trimestre perdite del 40%
Drone
Nuoto
12
0
Olimpiadi di Rio 2016: nuoto doppietta tricolore, Paltrinieri e Detti dominano nei 1500 stile
Notte azzurrissima per il nuoto a Rio 2016. I due atleti italiani dominano nei 1500 stile libero conquistando il primo e terzo posto. Medaglie che salvano l'Italia nel nuoto e cancellano l'amarezza delle zero medaglie di Londra 2012.
Ambiente
12
0
Emergenza Mare: scatta l'allarme inquinamento dal Lazio alla Calabria.
I report di Legambiente parlano chiaro: in Calabria su ventiquattro punti monitorati diciotto risultano con valori di cariche batteriche superiori al doppio del limite previsto dalla legge. Analoga situazione in Lazio: sedici su ventitre.
Inquinamento
Mostra altri