Iscriviti

Nuoto

4
0
Napoli, uno psicologo aiuta i bambini autistici in piscina
Giovanni Caputo, insieme al collega Giovanni Ippolito, ha sviluppato la terapia multisistemica in acqua, con un metodo riconosciuto anche a livello internazionale. I ragazzi interagiscono di più e spesso diventano dei campioni di nuoto
Luca Santini
Napoli
9
2
Esercizi per la schiena: i migliori contro il fastidioso dolore lombare
Stretching, yoga e pilates possono suggerirci tanti esercizi per la schiena. Se eseguiti regolarmente possono evitare infiammazioni e dolori lombari. Ne esistono diversi e richiedono poco tempo. In genere è consigliabile dedicare almeno 30 minuti al giorno a questi semplici esercizi.
Fidelity Donna
5
0
Dolore al braccio destro: cause principali e quando preoccuparsi
Le cause del dolore al braccio destro possono essere molteplici. Il dolore non deve essere trascurato o ignorato perché può indicare anche patologie molto gravi. Per questo motivo è utile fare una visita medica se il dolore persiste o se è associato ad altri sintomi
Fidelity Donna
1
0
Periartrite alla spalla: sintomi, cause e le cure
La periartrite alla spalla è un'infiammazione molto dolorosa che può limitare chi ne soffre anche nei movimenti più semplici. I fattori di rischio sono molteplici. Le cure dipendono dal caso e vanno valutate dopo un'accurata visita medica specialistica.
Fidelity Donna
5
0
Alcuni dei luoghi marini più pericolosi al mondo: scopriamo quali insidie nascondono
Chi pratica immersioni sa quanto possa essere pericoloso immergersi in alcuni luoghi: il rischio può essere mortale. Scopriamo alcuni luoghi marini, che sono tanto meravigliosi e spettacolari quanto pericolosi e mortali.
Fidelity News
14
0
Gara di nuoto per la festa al Ringo
Lucia Visalli
3
0
Ha 50 anni ma a tutti sembra la fidanzata del figlio. Ecco qual è il suo segreto per restare in forma
Liu Yelin, cinese di 50 anni, ha un corpo perfetto e sembra una ragazza di poco più di 20 anni. Scambiata per la fidanzata del figlio, non esita a rivelare il suo segreto di bellezza.
Fidelity News
17
0
Il nuotatore non si tuffa. Il motivo? "Neanche un minuto di silenzio per Barcellona!"
L'atleta Fernando Alvarez durante i "Mondiali Master" di Budapest non si è tuffato per protesta in quanto la dirigenza gli ha negato il minuto di silenzio per le vittime di Barcellona; così il nuotatore ha lodevolmente aspettato 60 secondi fermo ai blocchi di partenza.
Gaetano La Rocca
8
0
Muore a 24 anni il nuotatore Mattia Dall'Aglio
La triste scoperta del corpo è avvenuta domenica pomeriggio, presso la palestra di Modena situata vicino ad una Caserma dei Vigili del Fuoco. Inutile la rianimazione.
Marta Lorenzon
20
1
Incredibile Federica Pellegrini, oro mondiale nei 200 sl
Con una superlativa rimonta nell’ultima vasca, l’azzurra conquista il titolo mondiale nella specialità del quale è primatista mondiale. Dopo la gara annuncia: “sono i miei ultimi 200 sl”. Gabriele Detti oro negli 800 sl, terzo Gregorio Paltrinieri
Costantino Ferrulli
Federica Pellegrini
Mostra altri