Iscriviti

Nuoto

5
0
Alcuni dei luoghi marini più pericolosi al mondo: scopriamo quali insidie nascondono
Chi pratica immersioni sa quanto possa essere pericoloso immergersi in alcuni luoghi: il rischio può essere mortale. Scopriamo alcuni luoghi marini, che sono tanto meravigliosi e spettacolari quanto pericolosi e mortali.
Fidelity News
14
0
Gara di nuoto per la festa al Ringo
Lucia Visalli
3
0
Ha 50 anni ma a tutti sembra la fidanzata del figlio. Ecco qual è il suo segreto per restare in forma
Liu Yelin, cinese di 50 anni, ha un corpo perfetto e sembra una ragazza di poco più di 20 anni. Scambiata per la fidanzata del figlio, non esita a rivelare il suo segreto di bellezza.
Fidelity News
17
0
Il nuotatore non si tuffa. Il motivo? "Neanche un minuto di silenzio per Barcellona!"
L'atleta Fernando Alvarez durante i "Mondiali Master" di Budapest non si è tuffato per protesta in quanto la dirigenza gli ha negato il minuto di silenzio per le vittime di Barcellona; così il nuotatore ha lodevolmente aspettato 60 secondi fermo ai blocchi di partenza.
Gaetano La Rocca
7
0
Muore a 24 anni il nuotatore Mattia Dall'Aglio
La triste scoperta del corpo è avvenuta domenica pomeriggio, presso la palestra di Modena situata vicino ad una Caserma dei Vigili del Fuoco. Inutile la rianimazione.
Marta Lorenzon
20
1
Incredibile Federica Pellegrini, oro mondiale nei 200 sl
Con una superlativa rimonta nell’ultima vasca, l’azzurra conquista il titolo mondiale nella specialità del quale è primatista mondiale. Dopo la gara annuncia: “sono i miei ultimi 200 sl”. Gabriele Detti oro negli 800 sl, terzo Gregorio Paltrinieri
Costantino Ferrulli
Federica Pellegrini
1
0
Mondiali di nuoto sincronizzato: ecco l'esibizione della coppia italiana che ha vinto l'Oro
L'esibizione di questo duo tutto italiano è davvero sorprendente al punto da convincere la giuria e portare nel BelPaese un Oro meritatissimo. GUARDA IL VIDEO SOTTO
Fidelity News
6
0
Mondiali di nuoto: conclusa la prima giornata di gare a Budapest
Prime prove e prime soddisfazioni per gli atleti in gara nella capitale magiara. Si comincia con il nuoto sincronizzato, solo e duo, e con le eliminatorie dal metro per i tuffi.
Elisa Melandri
4
0
Federica Pellegrini: "Ora sono sola ed è tutto rilassante"
Federica Pellegrini, intervistata dalla Gazzetta Dello Sport, ha chiarito di vivere da sola questo momento, ed ha parlato anche della sua situazione sentimentale.
Emanuele Novizio
Federica Pellegrini
7
1
La piscina più profonda del mondo
Stefania Bella
Mostra altri