Iscriviti

Bob Dylan

CantanteCantante

Robert Allen Zimmerman, in arte Bob Dylan, è un cantautore statunitense che si è sempre distinto per i temi delle sue canzoni. Riceve diversi riconoscimenti e menzioni. Ha recentemente pubblicato il suo ultimo lavoro "Shadows in the night"

Musica
8
0
"False prophet", il nuovo singolo di Bob Dylan
A distanza di 8 anni, il poeta Bob Dylan ritorna sulle scene musicali con un singolo dal titolo "False prophet", che anticipa l'album in uscita il 19 giugno, contenente 10 brani che rispecchiano lo stile e il sound dell'artista.
Simona Bernini
Bob Dylan
Cinema
10
0
Timothée Chalamet potrebbe impersonare Bob Dylan in un biopic
Timothée Chalamet, al cinema in questi giorni con "Piccole donne", potrebbe vestire i panni del celebre artista e Premio Nobel della Letteratura, Bob Dylan, in un film che racconta i suoi esordi e la sua vita, come rivelano alcune fonti di Variety.
Simona Bernini
Bob Dylan
Musica
5
0
David Zard addio, il primo produttore discografico che portò in Italia Madonna, Bob Dylan e Michael Jackson
Il celebre produttore discografico David Zard, leggenda della musica internazionale, è morto nella mattinata del 27 gennaio al Policlinico Gemelli di Roma.
Tiziana Terranova
Bob Dylan   Madonna
Musica
8
2
Bob Dylan ritirerà il premio Nobel a Stoccolma
Bob Dylan e l'Accademia di Stoccolma hanno deciso di incontrarsi per il fine settimana per far ritirare il Premio Nobel al cantante, con nessun media presente.
Emanuele Novizio
Bob Dylan   Stoccolma   Svezia
Gossip Musica
5
0
Bob Dylan: ecco perchè non andrà a ritirare il premio Nobel
Bob Dylan ha ufficialmente reso noto che non si recherà a Stoccolma per ritirare il prestigioso premio Nobel per la letteratura. Un caso che ha lasciato perplessi in molti e che sta facendo molto discutere.
Tiziana Terranova
Bob Dylan   Stoccolma   Svezia
Musica
5
0
Il mondo della musica in lutto: è morto Leonard Cohen
E' morto a 82 anni Leonard Cohen, uno dei cantautori più apprezzati dell'intero panorama musicale internazionale. La notizia è stata data su Facebook, ancora ignote le cause del decesso.
Filippo Di Stefano
Bob Dylan   Stati Uniti   California    
Musica
0
0
Shadows in the night: ecco le tracce del nuovo cd di Bob Dylan
Esce domani, martedì 3 febbraio 2015, il nuovo disco di Bob Dylan, intitolato Shadows in the night. L'album presenta dieci brani prodotti da Jack Frost ed è il trentaseiesimo disco da studio dell'artista americano
Bob Dylan
Musica
0
0
Bob Dylan: "Shadows in the night" è il nuovo album
Uscirà il 3 febbraio il 36 ° album di Bob Dylan, una raccolta di cover delle più belle canzoni d' amore americane. L' artista ha voluto omaggiare soprattutto Frank Sinatra, che secondo lui è l'unico che nonostante gli anni è rimasto
Chiara Castelletti
Bob Dylan
0
0
Bob Dylan: scoperti a New York 149 inediti
Il collezionista Jeff Gold ha ritrovato in un vecchio appartamento di New York 149 inediti di Bob Dylan.
Fidelity News
Bob Dylan   Stati Uniti   New York
0
0
Mick Jagger canta al memoriale di L'Wren Scott
Durante un memoriale funebre per L'Wren Scott, ex modella e stilista trovata morta suicida a marzo, il suo storico compagno Mick Jagger, ha cantato per lei "Just Like a Woman" di Bob Dylan
Anna Santini
Bob Dylan
Mostra altri