Iscriviti

Madonna

CantanteCantante

Madonna è una cantante statunitense famosissima sin dagli anni Ottanta tanto da essere stata nominata “Regina del Pop”. Una carriera costellata di grandi successi con hit entrate ormai nella storia della musica e concerti sempre sold out

Gossip Musica
10
0
Madonna, foto in topless e stampella: “Provocazione? No un problema di salute”
Madonna ha scattato una foto che la ritrae in topless e con una stampella. In molti hanno pensato ad una pura e semplice provocazione, invece il motivo è ben più serio: vediamo quale.
Cristina Giuli
Madonna   Instagram
Gossip Musica
6
0
Madonna partecipa alle feste nonostante sia positiva al Covid-19: è bufera
Hanno fatto molto discutere in questo periodo le foto della cantante Madonna mentre partecipa alle feste di compleanno, nonostante la donna sia risultata positiva al Coronaviurs.
Madonna
Gossip Musica
13
0
Madonna in lacrime durante il concerto di Parigi
Durante il suo ultimo concerto a Parigi, la popstar Madonna ha subìto un'altra caduta, che l'ha fatta scoppiare in lacrime davanti ai fan che erano lì ad assistere alla sua performance.
Madonna   Parigi   Francia  
Gossip Musica
12
0
Madonna non riesce a camminare, i bodyguard la sorreggono
Non c'è pace per la popstar Madonna: dopo l'abbassamento del sipario prima della fine del suo spettacolo, non riesce a camminare ed i bodyguard la sorreggono fino alla macchina.
Madonna
Musica
7
0
Madonna annulla due date del suo tour: "È troppo per il mio corpo"
Una dura notizia per i fan della cantante, che si è ritrovata costretta ad annullare ben due date del suo ultimo tour a causa di dolori fisici.
Madonna
Musica
11
0
La popstar Madonna cancella nuovamente il tour in Nord America
Madonna, in lacrime, racconta la sua sofferenza tramite un video caricato su Instagram. Il dolore è così forte al punto che la cantante è stata costretta ad annullare il suo tour "Madame X".
Gaetano La Rocca
Madonna
Gossip
6
0
Brigitte Nielsen: "Tirai uno schiaffo a Madonna" e la vendetta con Sean Penn
Brigitte Nielsen ospite a "The Talk", il programma in onda in America, ha raccontato un curioso episodio di cui è stata protagonista insieme a Madonna: ecco cosa è successo.
Cristina Giuli
Sean Penn   Sylvester Stallone   Madonna
Musica
11
0
Madonna è contraria all’avanzare delle destre, colpevoli di far sprofondare il mondo nel Medioevo
Anziché andare avanti, per Madonna il mondo sta andando indietro, regredendo ad uno stato simile a quello che si viveva nel Medioevo, quando a farla da padrone era la paura del diverso. Responsabile di tutto ciò sarebbero le destre e il populismo.
Antonio Sorice
Madonna
Gossip
8
0
Madonna svela che Harvey Weinstein ci provò anche con lei
Con un’intervista rilasciata al “New York Magazine”, Madonna ha svelato che Harvey Weinstein cercò di abusare anche di lei; in quella circostanza il boss della Miramax superò i limiti, facendo uso di avances decisamente sopra le righe.
Antonio Sorice
Madonna
Musica
10
0
Madonna stona all'Eurovision, ma il video viene ritoccato. La rete reagisce
Qualche stonatura allʼEurovision, incredibilmente scomparsa nel video postato sul canale ufficiale Vevo della cantante. La rete alza la voce e sembra preferire un'esibizione naturale.
Marilena Carraro
Madonna
Mostra altri