Iscriviti

Sylvester Stallone

AttoreAttore

Sylvester Stallone è un attore statunitense noto per alcuni film diventati vere pietre miliari del cinema, come “Rocky” e “Rambo”. Il suo nome è presente nella famosissima Walk of fame di Hollywood dal 1984

Cinema
0
0
Creed 4 è ufficiale: Michael B. Jordan di nuovo regista, tornerà anche Sylvester Stallone?
Creed 4 è ufficiale con Michael B. Jordan regista, ma incerto il ritorno di Stallone. Tensioni tra lui e il regista produttore potrebbero impedire il ritorno di Rocky. La saga si espande dopo Creed III su Prime Video.
Dorotea Marchese
Sylvester Stallone
Cinema Gossip
3
0
Sylvester Stallone si racconta: "Sono un padre geloso e protettivo, sono solo il classico padre italiano"
Un padre amorevole e protettivo, che affronta il senso di colpa per le sue assenze prolungate dalla famiglia. Stallone si preoccupa costantemente per la sicurezza delle sue figlie e cerca di mantenere un equilibrio tra la sua carriera e la vita familiare.
Teo Sebbas
Sylvester Stallone
Gossip
2
0
Sylvester Stallone e la moglie ci ripensano: stop al divorzio
Ad un mese dall'annuncio del divorzio, Sylvester Stallone e Jennifer Flavin ci hanno ripensato, ed hanno deciso di dare un'altra possibilità al loro matrimonio. "È stato uno shock per lui, si è impegnato per riconquistarla e lavoreranno sulla comunicazione".
Anna Santini
Sylvester Stallone
Cinema Televisione
1
0
Paramount plus, arriva la nuova piattaforma streaming che farà concorrenza a Netflix
Sylvester Stallone in visita in Italia per pubblicizzare la piattaforma che, annuncia l'amministratore delegato, tra un anno sarà in vetta alle classifiche e porterà il grande cinema nelle case degli italiani.
Martina Capit
Sylvester Stallone
Gossip
2
0
Crisi in casa Stallone? L'attore copre il tatuaggio della moglie con un cane
Sylvester Stallone ha coperto il tatuaggio del volto della moglie Jennifer Flavin con quello del cane di "Rocky" Butkus. Questo alimenta le voci di una crisi, iniziate quando la moglie ha postato una foto con le 3 figlie scrivendo: "Noi 4 per sempre".
Anna Santini
Sylvester Stallone   Tatuaggi
Cinema
5
0
Sylvester Stallone attacca il produttore: "Voglio i miei diritti su Rocky"
Michael Sylvester Gardenzio Stallone, conosciuto semplicemente come Sylvester Stallone, sta battendo cassa per ottenere i suoi diritti del suo successo più grande, il film "Rocky".
Cristina Giuli
Sylvester Stallone   Instagram
Cinema
2
0
Rocky Balboa salvò Sylvester Stallone dalla bancarotta
L'attore, che in passato ha sofferto di guai finanziari, è diventato famoso con Rocky, che è stata la sua fortuna. Stallone scrisse la sceneggiatura in trenta giorni e si fece il film.
Martina Capit
Sylvester Stallone
Gossip
1
0
Asia Argento ridicolizza Sylvester Stallone spifferando alcuni dettagli hot
Ritrovatasi assieme all'ex marito Morgan in una stanza (virtuale) del nuovo social network "Clubhouse", la figlia di Dario Argento si è lasciata andare ad alcuni ricordi decisamente intimi.
Rossella Martielli
Asia Argento   Sylvester Stallone
Gossip
6
0
Brigitte Nielsen: "Tirai uno schiaffo a Madonna" e la vendetta con Sean Penn
Brigitte Nielsen ospite a "The Talk", il programma in onda in America, ha raccontato un curioso episodio di cui è stata protagonista insieme a Madonna: ecco cosa è successo.
Cristina Giuli
Sean Penn   Sylvester Stallone   Madonna
Gossip Televisione
14
0
Richard Gere e Sylvester Stallone litigarono per Lady Diana: a rivelarlo è Elton John
Elton John rivela un aneddoto piccante legato al passato, che vede coinvolti gli attori Sylvester Stallone e Richard Gere e la principessa Diana. I due uomini vennero quasi alle mani ad una festa organizzata da Elton, il motivo del contendere era Diana.
Tonia Sarracino
Richard Gere   Sylvester Stallone   Elton John
Mostra altri