Iscriviti

Premier League

Competizione calcisticaCompetizione calcistica

La Premier League è la massima serie del campionato inglese di calcio ed è gestita dalla Football Association (FA). Si tratta di un campionato formato da 20 squadre (22 squadre fino al 1995) che si affrontano in un torneo all'Italiana con partite di andata e ritorno. Per ogni incontro, vengono assegnati tre punti alla squadra vincitrice, zero punti alla squadra sconfitta ed un punto ad entrambe in caso di pareggio

Calcio
3
0
Inter, Barella verso la Premier nel 2024?
Il centrocampista dell'Inter sarebbe attenzionato da diversi top club in Premier League, con particolare attenzione al Liverpool, che starebbe seguendo il giocatore da vicino. Il club inglese potrebbe avanzare un'offerta di 70 milioni nel prossimo mercato.
Stefano Armanasco
Inter   Premier League
Calcio
5
0
Premier League: il Leicester batte 5 a 0 il Newcastle
Nella settima giornata di Premier League, il Leicester batte il Newcastle 5 a 0 e si porta in zona Champions in classifica, mentre il Newcastle è sempre più nei guai essendo penultimo in classifica.
Antonella Cappetta
Premier League
Calcio
5
0
Premier League: offese choc verso Emiliano Sala
In Inghilterra durante la partita tra Southampton e Cardiff, due tifosi della squadra di casa, mimando gesti poco consoni riguardo l'accaduto, hanno mancato di rispetto all'ex calciatore ed alla sua famiglia.
Premier League
Calcio
7
0
Premier League: José Mourinho a rischio esonero
Brutto inizio per l'allenatore del Manchester United che ha perso in casa anche con il Tottenham 0 a 3. A questo punto i giornali inglesi parlano di un possibile esonero in caso di prossima sconfitta.
Ivan Laurentino
José Mourinho   Manchester United   Premier League
Calcio
3
0
Chelsea: dopo due partite è già scoppiata la Sarri-mania
A Londra, sponda Chelsea, sono già tutti pazzi di Maurizio Sarri. Dagli addetti ai lavori ai calciatori come Hazard e Morata, tutti innamorati del gioco del tecnico toscano.
Ciro D'agostino
Maurizio Sarri   Chelsea   Premier League
Calcio
5
0
Premier League, al via la seconda giornata, bene Chelsea e Tottenham
Si è concluso il sabato di Premier League che ha visto andare in scena ben sei partite, tra le quali il derby di Londra, Chelsea-Arsenal, vinto dagli uomini di Sarri. Bene anche il Tottenham che vince in rimonta contro il Fulham.
Giuseppe Pio Madeo
Maurizio Sarri   Chelsea   Premier League
Calcio
6
0
Premier League: il Manchester City campione, Guardiola ringrazia Mourinho
Mourinho consegna a Guardiola e al Manchester City la corona della Premier League con cinque giornate d'anticipo. Fatale è stata la sconfitta del Manchester United contro il West Bromwich Albion per 0 a 1.
Ivan Laurentino
José Mourinho   Josep Guardiola   Manchester City  
Calcio
2
0
Premier League: il Chelsea asfalta il West Bromwich, vola il City contro il Leicester
Conclusi gli anticipi di Premier League, vola il Manchester City che passa per 2-0 contro il Leicester, bene anche il Chelsea che passa sul West Bromwich 4-0, derby di Londra vinto dall'Arsenal che supera 2-0 il Tottenham.
Giuseppe Pio Madeo
Manchester City   Chelsea   Premier League
Calcio
14
0
Premier League: dopo sette giornate domina Manchester
La rivalità tra Mourinho e Guardiola non conosce confini: dalla Spagna si è spostata a Manchester, dove i Red Devils e gli Sky Blues guidano la classifica a 19 punti, avanti di cinque e sei punti sulle rivali dirette, il Tottenham il Chelsea e l'Arsenal.
Claudio Bosisio
Manchester City   Manchester United   Premier League
Calcio
4
0
Il fine settimana delle big d'Europa in vista della Champions League
In Inghilterra prosegue il duello a distanza tra United e City. Trasferte per Barcellona e un Real Madrid in piccola crisi. Il Dortmund affronta il 'Gladbach nel derby tra Borussia. Il PSG di scena a Montpellier cerca pace dopo la burrasca Cavani-Neymar.
Alessandro Badalin
Liga   Premier League   Bundesliga    
Mostra altri