Iscriviti
Alessandro Badalin
Calcio
4
0
Follia Cassano: "Mi ritiro", poi il dietrofront "Vado avanti"
Antonio Cassano cambia idea nel giro di pochissime ore: prima spiazza tutti, annunciando il ritiro dopo solo otto giorni dalla firma del contratto con l'Hellas Verona. Poi ci ripensa e in conferenza annuncia che si è trattato solo di un momento di debolezza
Verona   Serie A
Formula 1
5
0
Formula 1, Silverstone: Hamilton domina in casa e raggiunge quota 57 vittorie
Lewis Hamilton vince il Gran Premio di casa per la quinta volta di fronte ai tifosi in tripudio. Completa la festa Mercedes il secondo posto di Bottas. Sfortuna Ferrari: Raikkonen terzo, Vettel settimo dopo due forature. In classifica il tedesco rimane a +1.
Lewis Hamilton
Calcio
7
0
Calciomercato Premier League: Wayne Rooney torna a casa
L'inglese, dopo 13 prolifici anni trascorsi al Manchester United regalando magie per tutti in campi dell'Inghilterra, torna nella squadra che lo ha lanciato e lo ha fatto conoscere all'universo calcistico. Quando certi amori ritornano...
Manchester United   Wayne Rooney   Premier League
Motociclismo
6
0
Superbike, Laguna Seca: Jonathan Rea allunga e vede il titolo
Chaz Davies (Ducati), Jonathan Rea (Kawasaki) e Tom Sykes (Kawasaki) sono i protagonisti delle gare a Laguna Seca, ottava prova del mondiale Superbike. Commovente vittoria in Gara 1 del gallese che omaggia Hayden. Ma Rea allunga e mette le mani sul campionato.
Tom Sykes
Motociclismo
6
0
MotoGp: la caccia all'iride è un affare tra Italia e Spagna
Dopo le prime nove gare della stagione nessuno è riuscito ad imporre un predominio netto. I numeri parlano chiaro ma mai come quest'anno rendono indecifrabili le prestazioni in pista. Marquez, Vinales, Dovizioso o Rossi. Chi ne uscirà vincitore?
Andrea Dovizioso   Maverick Vinales   Valentino Rossi    
Formula 1
5
0
Gran Premio d'Austria: tregua firmata tra Vettel e Hamilton
Sebastian Vettel e Lewis Hamilton si sono ritrovati in occasione della conferenza stampa del Gran Premio d'Austria, in programma questo weekend. I due protagonisti assoluti del mondiale dichiarano di essersi chiariti. Sarà veramente così?
Lewis Hamilton   Sebastian Vettel