Iscriviti
Alessandro Badalin
Formula 1
4
0
Formula 1: la Ferrari a Sepang per la rivincita
Venerdì, nelle prime prove libere, parte la caccia di Vettel alla Mercedes di Hamilton. Dopo il flop di Singapore, le Ferrari sono chiamate alla riscossa sulla pista che nel 2015 vide Sebastian ottenere la prima vittoria con il Cavallino.
Ferrari   Malesia
Calcio
4
0
Il fine settimana delle big d'Europa in vista della Champions League
In Inghilterra prosegue il duello a distanza tra United e City. Trasferte per Barcellona e un Real Madrid in piccola crisi. Il Dortmund affronta il 'Gladbach nel derby tra Borussia. Il PSG di scena a Montpellier cerca pace dopo la burrasca Cavani-Neymar.
Liga   Premier League   Bundesliga    
Viaggi
5
1
Quel paesaggio norvegese che ti leva il respiro...
Norvegia   Montagna   Laghi
Motociclismo
4
0
MotoGp: Valentino Rossi torna ad Aragon, idoneità permettendo
Valentino Rossi spiazza tutti e dichiara che proverà a guidare la sua M1 ad Aragon, dove domenica prossima è in programma il 14esimo appuntamento iridato. Martedì ha svolto un test con la sua R1 a Misano e si è convinto a provare a scendere in pista.
Valentino Rossi
Formula 1
4
0
Formula 1: ecco perchè la Ferrari è obbligata a crederci
Nella notte di Singapore la Ferrari ha visto i fantasmi con il clamoroso incidente alla partenza. Ma la macchina ha quasi sempre dimostrato la sua competitività e Vettel è tornato concentrato come in Red Bull. Mancano sei gare, la rincorsa è ancora possibile.
Ferrari
Formula 1
5
0
Clamoroso a Singapore: out le Ferrari, trionfa Hamilton davanti a Ricciardo e Bottas
A Marina Bay pirotecnico incidente al via tra le due Ferrari di Vettel e Raikkonen e la Red Bull di Verstappen. Ne approfitta Hamilton che controlla agevolmente la gara e vince per la 60esima volta in carriera. Secondo Ricciardo, terzo Bottas. Out Alonso
Lewis Hamilton   Sebastian Vettel   Kimi Raikkonen      
Calcio
4
0
Confronti impossibili: ecco perchè Dybala non sarà mai Leo Messi
La partita di martedì sera ha mostrato - qualora ce ne fosse bisogno - che il paragone con Leo Messi non può sussistere né ora né probabilmente in futuro. Non basta una simile posizione in campo o l'utilizzo dello stesso piede per renderli comparabili.
Paulo Dybala   Lionel Messi
Formula 1
5
2
Formula 1 al rush finale: dove la Ferrari può spuntarla sulla Mercedes?
Domenica alle 14, nella suggestiva gara notturna di Marina Bay (Singapore), inizia il rush finale che vede coinvolte Mercedes e Ferrari con una Red Bull in costante crescita, che potrebbe scombussolare gli equilibri e le sorti del campionato
Lewis Hamilton   Sebastian Vettel   Mercedes  
Formula 1
2
0
F1, SPA: Hamilton nella storia. Pole numero 68, raggiunto Michael Schumacher
Il britannico della Mercedes demolisce il record della pista centrando la sua 68esima pole position in carriera. Alle sue spalle Vettel che con un ultimo giro super conquista la prima fila. Terzo Bottas, quarta l'altra Ferrari di Kimi Raikkonen.
Lewis Hamilton
Motociclismo
5
0
MotoGp, Silverstone: Marquez cerca l'allungo, Dovizioso conferme, Yamaha il riscatto
Domenica torna il Motomondiale sulla pista inglese, dodicesimo appuntamento stagionale. Il leader iridato proverà l'affondo decisivo, mentre Dovizioso vorrà avvicinarsi ulteriormente. Le Yamaha cercano il riscatto dopo la débâcle austriaca.
Mostra altri