Iscriviti

Mercedes

Team F1Team F1

Il Team Mercedes è una scuderia tedesca di Formula 1, che gareggia fin dai primi anni nel Novecento. Negli anni ha conosciuto diversi momenti di gloria e si conferma sempre come uno dei team più forti attualmente in competizione

Formula 1
2
1
Gp Imola: trionfo Red Bull, vince Verstappen su Perez. Male le Ferrari
Nella quarta prova del mondiale primo successo stagionale del campione in carica che si avvicina in classifica a Leclerc, finito sesto. Sul podio l’altra Red Bull di Perez e la Mclaren di Norris. Out Sainz al primo giro
Costantino Ferrulli
Max Verstappen   Mercedes   Ferrari
Formula 1
5
0
Norbert Haug su Michael Schumacher: “Avrebbe potuto vincere almeno un altro titolo se fosse rimasto in Mercedes”
L’ex vicepresidente di Mercedes-Benz Motorsport è convinto che Michael Schumacher abbia chiuso troppo in fretta la sua seconda parentesi in Formula 1: se fosse rimasto ancora qualche anno in Mercedes, avrebbe potuto vincere almeno un altro titolo mondiale.
Antonio Sorice
Mercedes
Formula 1
4
0
F1, GP Austria 2020: orari tv di Sky e TV8 del Gran Premio sul Red Bull Ring
La Formula 1 ritorna e la stagione 2020 debutta sul circuito del Red Bull Ring. Il weekend 3-5 luglio sarà trasmesso in diretta sui canali Sky, mentre su TV8 sarà trasmessa la differita. Ecco gli orari.
Francesco Menna
Mercedes   Ferrari   Austria
Formula 1
8
0
Formula 1: si studia la partenza del Mondiale. Ecco il nuovo calendario
Resa nota la bozza del nuovo calendario del Mondiale. Partenza in Austria a luglio con due GP. A Monza si corre il 6 settembre. Chiusura il 13 dicembre ad Abu Dhabi. Salta il GP di Monaco
Costantino Ferrulli
Mercedes   Ferrari
Formula 1
7
0
Eddie Jordan sulla Mercedes: “Abbandonerà la F1 e Hamilton andrà in Ferrari”
L’ex team manager irlandese non ha alcun dubbio: con la crisi scatenata dalla pandemia, la Mercedes venderà la squadra, costringendo Lewis Hamilton a passare in Ferrari, l’unica capace di assecondare le sue esigenze economiche.
Antonio Sorice
Lewis Hamilton   Mercedes   Ferrari
Formula 1
4
0
Formula 1: ipotesi ritiro per la Mercedes
Il 2021 potrebbe segnare una svolta importante per il mondo della Formula 1. Il suo dominatore attuale, la Mercedes, sta valutando l'ipotesi del ritiro a causa degli alti costi di gestione destinati a crescere sensibilmente
Luca Calegaro
Mercedes
Formula 1
8
0
Hamilton-Mercedes: si complicano le trattative per il rinnovo contrattuale
Il rinnovo del contratto che lega Lewis Hamilton alla Mercedes giunge ad un inaspettato stop. Stando alle indiscrezioni trapelate, da una prima trattativa le parti hanno espresso dei punti di vista difficilmente conciliabili.
Antonio Sorice
Lewis Hamilton   Mercedes
Formula 1
5
0
F1, Mercedes: la stella rossa come tributo a Niki Lauda resterà per sempre sulla monoposto
La Mercedes continuerà ad omaggiare Niki Lauda per sempre tenendo sulla monoposto la firma e la stella a tre punte rossa sul cofano motore della monoposto.
Francesco Menna
Mercedes
Formula 1
7
0
Max Verstappen e il possibile approdo in Mercedes: il padre Jos risponde ai rumors
Helmut Marko, il più celebre dei consulenti di casa Red Bull, solo pochi giorni fa aveva rivelato l’esistenza di un piano messo in atto da Toto Wolff per portare Max Verstappen in Mercedes. A rispondergli è stato Jos, padre di Mad Max.
Antonio Sorice
Max Verstappen   Mercedes
Formula 1
5
0
F1: anche Ferrari e McLaren adottano i cerchi forati in stile Mercedes
La Ferrari e la McLaren stanno testando a Barcellona, durante i test di Formula 1, la soluzione dei cerchi forati, ispirati dalla soluzione Mercedes, ma ci sono alcune differenze.
Francesco Menna
Mercedes   Ferrari   McLaren
Mostra altri