Iscriviti

Lewis Hamilton

PilotaPilota

Lewis Hamilton è un pilota automobilistico italiano, che gareggia in Formula 1. Uno dei campioni della sua disciplina più talentuosi e forti ha uno stile inconfondibile in pista, tanto da essere molto temuto dagli avversari. Tanti i mondiali vinti

Formula 1
12
0
F1, il dopo-Monza: gli errori di "Seb" stagionali gli sono costati ben 64 punti in classifica
Vettel, che in carriera si è sempre distinto per essere un pilota sicuro ed affidabile, nel 2018 ha commesso tre gravi errori che gli sono costati fino ad ora molti punti in classifica, una situazione della quale ha approfittato Lewis Hamilton.
Claudio Bosisio
Lewis Hamilton   Sebastian Vettel   Kimi Raikkonen  
Formula 1
14
1
Gp Monza: Hamilton vince e allunga nel mondiale. Raikkonen 2°, Vettel sbaglia in avvio e finisce 4°
La Mercedes del campione del Mondo sbaraglia la supremazia delle rosse e vince il Gran Premio d’Italia. Decisivo un contatto in avvio tra Hamilton e Vettel che ha penalizzato il tedesco. Sul terzo gradino del podio l’altra Mercedes di Bottas
Costantino Ferrulli
Lewis Hamilton   Sebastian Vettel   Kimi Raikkonen      
Formula 1
7
0
Mercedes Formula 1 W07 Hybrid 2017 LH44
Lorenzo Santini
Lewis Hamilton   Mercedes
Formula 1
10
0
F1, GP di Azerbaijan 2018: la corsa diventa pazza e vince Hamilton
Per due terzi di gara c'è solo il dominio della Ferrari di Vettel, poi l'incidente tra le due Red Bull provoca l'ingresso della safety car: da lì in poi è il susseguirsi di colpi di scena di una gara pazza, vinta da Lewis Hamilton.
Claudio Bosisio
Lewis Hamilton
Formula 1
4
0
Formula 1: Hamilton ancora sul tetto del mondo. Perfetto in pista, ma quando apre bocca...
Lewis Hamilton domenica ha coronato una stagione pressoché perfetta con il quarto titolo iridato. I numeri sono impressionanti e nelle prossime stagioni verranno ritoccati. Da rivedere però sono anche alcune sue esternazioni, spesso caustiche ed irriverenti.
Alessandro Badalin
Lewis Hamilton
Formula 1
13
0
Formula 1, in Messico successo per Verstappen e Mondiale per Hamilton
Nel Gran Premio di Città del Messico a trionfare è Verstappen che, con una serie impressionanti di giri veloci, doma Bottas, mentre Raikkonen giunge terzo con un grande distacco. Hamilton è campione del mondo, nonostante il nono posto.
Claudio Bosisio
Lewis Hamilton   Mercedes   Messico
Formula 1
15
0
GP di Austin 2017: in Texas vince Hamilton, Ferrari sul podio
Nel Gran Premio degli Stati Uniti a trionfare è di nuovo Lewis Hamilton, che vince con merito sulle due Ferrari di Vettel e Raikkonen, che hanno lottato a lungo con Verstappen e Bottas per il podio.
Claudio Bosisio
Lewis Hamilton   Ferrari   Stati Uniti  
Formula 1
5
0
GP Giappone: ennesimo disastro Ferrari, Suzuka è d'argento
Nella gara che doveva lanciare Sebastian Vettel all'inseguimento di Hamilton, il tedesco è costretto al ritiro dopo qualche giro. Hamilton controlla e vince davanti a Verstappen. Terzo Ricciardo. Quinta l'altra Rossa di Raikkonen.
Alessandro Badalin
Lewis Hamilton   Sebastian Vettel   Mercedes    
Formula 1
13
0
Formula 1: a Suzuka trionfa ancora Hamilton. Vettel fuori per una candela
Lewis Hamilton è sempre più padrone del mondiale di Formula 1 dopo la vittoria di Suzuka. Dietro di lui giungono le due Red Bull di Verstappen e di Ricciardo. Vettel è fuori gara per una candela malfunzionante e vede allontanarsi il titolo
Claudio Bosisio
Lewis Hamilton   Sebastian Vettel   Mercedes  
Formula 1
6
0
GP di Singapore: da sogno a incubo per la Ferrari
Quello che doveva essere il circuito del riscatto della Ferrari, pronta a riprendersi la vetta della classifica e prendere vantaggio nella corsa per il mondiale, si è rivelato un incubo
Fabrizio Rocca
Lewis Hamilton   Sebastian Vettel   Kimi Raikkonen      
Mostra altri