Iscriviti

Sci e snowboard

16
0
Olimpiadi invernali di Pyeongchang: Sofia Goggia vince l'oro
Sofia Goggia, dopo tanti infortuni subiti in passato, vince la medaglia d'oro nella discesa libera sugli sci realizzando un sogno che aveva fin da quando era bambina.
Giuseppe Mormone
0
0
Tendinite al piede: sintomi, le cure e rimedi della nonna
La tendinite al piede è molto dolorosa. Le cause sono differenti e determinano la tipica sintomatologia. Oltre ai farmaci sono di aiuto i rimedi naturali. E' però fondamentale rivolgersi ad un medico per evitare che l'infiammazione si aggravi.
Fidelity Donna
0
0
La squadra di bob femminile della Giamaica partecipa ai suoi primi giochi invernali
Per la prima volta nella storia la squadra femminile di bob giamaicana si è qualificata per i giochi olimpici invernali.
Fidelity Donna
1
1
Alternativa allo sci
Alessandro Taddeo
1
2
Vacanza in montagna
Bianca Mare
4
0
Sci alpino: tragedia in allenamento, morto il discesista francese David Poisson
Il 35enne transalpino è caduto rovinosamente durante una sessione di allenamento sulle piste canadesi di Nakiska (Canada). Il discesista sembra aver perso uno sci a 100 km/h e, scavalcate le reti protettive, ha impattato contro un albero. Inutili i soccorsi.
Alessandro Badalin
6
0
Bis di Sofia Goggia che vince anche il SuperG a Jeongseon
La bergamasca vince la sua seconda gara in carriera, a sole 24 ore di distanza dalla prima, vincendo il Supergigante preolimpico di Jeongseon, precedendo sul traguardo le stesse atlete del giorno precedente, Lindsey Vonn ed Ilka Stuhec.
Dario Zucchi
4
0
Sofia Goggia vince la sua prima gara di Coppa del Mondo
L'azzurra Sofia Goggia, sulle nevi coreane di Jeongseon, vince la sua prima gara di Coppa del Mondo, sulla pista che l'anno prossimo la vedrà sicura protagonista alle Olimpiadi. Al secondo posto Lindsey Vonn, davanti a Ilka Stuhec.
Dario Zucchi
5
0
Combinata di Crans-Montana: ventinovesima vittoria per Mikaela Shiffrin
L'atleta statunitense conquista la vittoria nella combinata di Crans-Montana, davanti alla 'nostra' Federica Brignone ed alla slovena Ilka Stuhec. Alla Stuhec la vittoria della Coppa di specialità.
Dario Zucchi
3
0
Elena Curtoni seconda a Crans-Montana, vince Ilka Stuhec
La valtellinese Elena Curtoni conquista un bellissimo secondo posto nel supergigante di Crans-Montana, alle spalle della rivelazione di questa stagione, la slovena Ilka Stuhec, alla sue sesta vittoria stagionale.
Dario Zucchi
Mostra altri