Iscriviti

Katy Perry

CantanteCantante

Cantautrice ed attrice statunitense, Katy Perry arriva al successo mondiale con la canzone “I kissed a girl” nel 2008 e da allora ha collezionato un successo dietro l'altro, ricevendo ben 15 nomination ai Grammy Awards. Ha partecipato come ospite alla versione britannica di "X Factor"

Televisione
4
0
Amici 2021, la richiesta di Arisa manda su tutte le furie Aka7even
Arisa ha lanciato un guanto di sfida a Aka7even. Nella prossima puntata di "Amici 2021" il cantante dovrà affrontare una prova che lo ha gettato nello sconforto: ecco di cosa si tratta.
Cristina Giuli
Arisa   Katy Perry   Maria De Filippi      
Musica
3
0
Not the end of the world è il nuovo singolo di Katy Parry
Il nuovo singolo di Katy Perry è un vero e proprio sorriso che la cantante statunitense regala ai fan. Non è la fine del mondo, già, nemmeno se pensando di rapire Katy Perry, si finisce per rapire Zooey Deschanel.
Teresa Beracci
Katy Perry
Gossip
9
2
Nozze in vista per Orlando Bloom e Katy Perry
Orlando Bloom e Katy Perry si frequentano da anni ormai. Entrambi con due storie infelici alle spalle, hanno deciso di dirsi di "sì" alla fine del 2019.
Orlando Bloom   Katy Perry
Gossip
9
0
Katy Perry e Orlando Bloom insieme al festival Coachella, si sposeranno a breve
La famosa coppia Katy Perry/Orlando Bloom è stata paparazzata insieme al grande festival musicale della California "Coachella". L'attore del "Signore degli Anelli" ha fatto la fatidica proposta di matrimonio alla Perry in elicottero, all'inizio di quest'anno.
Carlo Crescenzi
Orlando Bloom   Katy Perry
Gossip Musica
19
1
Forbes: è Katy Perry la cantante più pagata del mondo
Stando ai calcoli predisposti da Forbes, è Katy Perry la cantante più pagata del mondo. Dietro all’artista di Santa Barbara si collocano Taylor Swift e Beyoncé.
Antonio Sorice
Katy Perry
Musica
16
0
Inferno California, Katy Perry contro Donald Trump: “È un uomo senza cuore”
L’incendio più devastante della storia della California ha innescato una polemica tra Donald Trump e Katy Perry. Quest’ultima ha voluto rispondere alle dichiarazioni del presidente affermando che è una persona senza cuore.
Antonio Sorice
Katy Perry   Twitter   Stati Uniti    
Gossip Musica
9
0
Katy Perry perdona Taylor Swift: le cantanti non sono più nemiche
Katy Perry afferma di voler "perdonare" Taylor Swift, e di aver dimenticato i vecchi rancori che duravano ormai da 3 anni. La cantante di 'Bon appétit' dichiara su Tay Tay: "Mi dispiace per qualsiasi cosa le abbia mai fatto".
Linda Bagnati
Katy Perry   Taylor Swift
Gossip Musica
10
0
Katy Perry: il suo scatto coperta di cibo incuriosisce e divide i fan
Katy Perry pubblica sui social una foto senza veli coperta unicamente da verdure colorate. Il cambiamento totale di stile della cantante non convince del tutto i fan, ma la Perry sembra ormai decisa a destare scandalo e far parlare di sé
Linda Bagnati
Katy Perry
Musica
13
0
Katy Perry: ecco il video ufficiale di "Bon Appetit"
E' stato pubblicato online il videoclip ufficiale di "Bon Appetit", il nuovo singolo di Katy Perry che anticipa l'uscita del suo quinto album in studio.
Venera Licciardello
Katy Perry
Musica
2
0
Demi Lovato si prende una pausa dalla musica
La giovane cantautrice e attrice statunitense decide di prendersi un momento di pausa sia come cantante che come attrice per il 2017 dopo le accuse fatte alla cantante Taylor Swift.
Nicola Fanelli
Demi Lovato   Calvin Harris   Katy Perry  
Mostra altri