Iscriviti

Richard Gere

AttoreAttore

Sex symbol e grande attore statunitense, Richard Gere arriva al grande successo con il film “American Gigolo” a cui seguono grandi capolavori come “Ufficiale gentiluomo” e “Pretty Woman”. Al suo attivo tantissimi premi importanti

2
0
Arriva ubriaca e senza documenti al Pronto Soccorso: "Sono Julia Roberts"
Una donna ci circa 40 anni è stata avvistata alla stazione di Mortara e trasportata al Pronto soccorso di Vigevano dove si è presentata come Julia Roberts: ecco nel dettaglio i fatti.
Cristina Giuli
Julia Roberts   Richard Gere   Pavia
Gossip Televisione
14
0
Richard Gere e Sylvester Stallone litigarono per Lady Diana: a rivelarlo è Elton John
Elton John rivela un aneddoto piccante legato al passato, che vede coinvolti gli attori Sylvester Stallone e Richard Gere e la principessa Diana. I due uomini vennero quasi alle mani ad una festa organizzata da Elton, il motivo del contendere era Diana.
Tonia Sarracino
Richard Gere   Sylvester Stallone   Elton John
6
2
Richard Gere: contro il Decreto sicurezza bis e la paranoia di alcuni italiani
L'attore statunitense Richard Gere, contrario al Decreto Sicurezza bis, ha raggiunto Lampedusa per dare il suo apporto. Intervistato all'aeroporto dell'isola delle Pelagie, ha parlato della "paranoia nell'essere di aiuto agli altri".
Marilena Carraro
Richard Gere   Agrigento
Politica
4
0
Ecco chi finanzia le Ong. Ci sono anche Richard Gere e il Manchester City
Alle Ong pro migranti arrivano donazioni da politici di Sinistra, chiese evangeliche e cattoliche, attori, cantanti rock e società sportive. Ma gran parte di chi contribuisce lo fa in maniera anonima.
Richard Gere   Regno Unito
Televisione
17
0
Il ritorno di Richard Gere in tv dopo un'assenza lunga 25 anni
Nel 1993, ben 25 anni fa, Richard Gere recitò nel film tv "Guerra al virus", con la regia di Roger Spottiswoode. Ora è pronto a tornare di nuovo in tv.
Olga Dolce
Richard Gere   Serie tv   Fiction
Gossip
6
0
Richard Gere di nuovo padre a 69 anni: la moglie 35enne Alejandra Silva è incinta
Richard Gere e la moglie Alejandra Silva aspettano il loro primo figlio. L'attore 69enne e la moglie 35enne si sono sposati ad aprime dopo quattro anni insieme. Richard ha già un figlio di 18 anni mentre Alejandra ne ha uno di cinque da un precedente matrimonio.
Anna Santini
Richard Gere   David Silva
Gossip
14
0
Richard Gere sposo per la terza volta: matrimonio in vista con Alejandra Silva
Richard Gere sposerà la sua fidanzata Alejandra Silva, di 33 anni più giovane di lui. Dopo Cindy Crawford e Carey Lowell, per lui questo sarà il terzo matrimonio.
Olga Dolce
Richard Gere   David Silva
Cinema
11
0
Richard Gere di nuovo al cinema: "L'incredibile vita di Norman"
Ecco che rivediamo al cinema il brillante e talentuoso Richard Gere in un nuovo film, "L'incredibile vita di Norman", scritto e diretto da Joseph Cedar: un film sospeso tra commedia e dramma.
Marta Vitulano
Richard Gere
Cinema Gossip
1
0
Richard Gere sbarca ad Ischia: i fan sono in delirio!
Richard Gere è finalmente sbarcato ad Ischia, e com'era lecito aspettarsi è stato subito travolto dall'affetto dei fan in delirio. Ma la star di Hollywood si è ben prestata alla cosa, accontentando richieste di autografi e selfie.
Giulio Pagani
Richard Gere   Ischia
0
0
Si fingeva Richard Gere e affittava appartamenti inesistenti: arrestato
E' stato arrestato il cosiddetto "finto Richard Gere", un truffatore che si spacciava per il famoso attore millantando di possedere proprietà inesistenti, ed affittandole a clienti ignari.
Filippo Di Stefano
Richard Gere
Mostra altri