Iscriviti

Pavia

ItaliaItalia

Pavia è un comune italiano della Lombardia. La sua storia lunga e travagliata si riflette nel suo bellissimo centro storico, mix di culture e di antichità che si sposa con bellissimi scorci naturali

0
0
Pavia, la 16enne Anastasia Ronchi scomparsa da tre giorni. La sorella: "Ha un giubbotto nero e zaino viola"
La sorella ha lanciato l'allarme sui social e "Chi l'ha visto?" ha diffuso l'appello. Anastasia potrebbe essersi allontanata volontariamente: ultima vista alla stazione.
Teo Sebbas
Giubbotto   Pavia
0
0
Pavia: figli 40enni mantenuti in casa, la madre fa causa e li sfratta
Una madre di 75 anni a Pavia ha ottenuto il diritto di sfrattare i suoi due figli adulti, di 42 e 40 anni, dalla casa di famiglia. Dopo aver cercato di convincerli a trovare una sistemazione autonoma, la donna ha fatto causa ai figli.
Teo Sebbas
Pavia
Natura e Animali
2
0
Pavia, Enrica muore per i morsi del pitbull del vicino, gli animalisti intervengono:
Enrica Bensi, una donna di 86 anni, è stata azzannata da un pitbull sabato. La Procura ha formulato l'ipotesi di reato. Il padre del proprietario del cane aveva aperto il cancello, permettendo al pitbull di mordere la donna.
Teo Sebbas
Pavia
1
0
Pavia, vietano la stanza a uno studente per il colore della pelle
L'ennesimo caso di razzismo e di discriminazione è scoppiato a Pavia dove a un giovane studente è stata negata la possibilità di avere una stanza in affitto per il colore della pelle denunciando il tutto sui social.
Simona Bernini
Pavia
0
0
Pavia: muore bimba di 5 anni sbalzata dall'auto
Muore una bimba di 5 anni, sbalzata fuori dal finestrino in uno schianto tra auto. Alla guida del veicolo c'era suo nonno. La comunità si stringe attorno alla famiglia, sottolineando l'importanza della sicurezza stradale.
Teo Sebbas
Pavia
Salute
1
0
Diventa mamma dopo un tumore raro: “I medici di Pavia hanno creato una cura solo per me”
La storia di speranza di una donna che ha ricevuto una cura personalizzata che le ha permesso di vincere la malattia, e realizzare il sogno di diventare madre.
Teo Sebbas
Tumore   Pavia
0
0
Pavia, padre tenta di soccorrere il figlio sbalzato dall'auto, ma muoiono entrambi
A Pavia, lungo l'A21, un terribile incidente è costato la vita a un padre che, nel tentativo di soccorrere il figlio, sbalzato fuori dalla vettura, è stato travolto. Entrambi hanno perso la vita
Simona Bernini
Pavia
Salute
0
0
Pavia, diverse persone si sono sentite male dopo aver assisto a due partite: indagini allo stadio
L'episodio si è verificato negli scorsi giorni allo stadio Fortunati di Pavia, dove calciatori e spettatori sono stati colpiti da un virus intestinale dopo aver assistito ad alcuni match di calcio. L'Ats ha iniziato una indagine per capire cosa sia successo.
Fede Sanapo
Pavia
0
0
Pavia, bimba cade dal lettone e muore
Il dramma nelle scorse ore ad Albuzzano, in provincia di Pavia. A perdere la vita è stata una bimba di 7 mesi, che si trovava nella stanza da letto. La madre stava effettuando faccende domestiche in un'altra stanza, dispertata ha chiamato il 118.
Federico Sanapo
Pavia
0
0
Giallo a Pavia, madre e figlia trovate morte in casa: disposta l'autopsia
Due donne, una madre e una figlia, sono state ritrovate senza vita nell'appartamento in cui da qualche anno vivevano, a Pavia. Si spera che dall'autopsia si riescano finalmente a trovare le risposte al loro decesso.
Caterina Lenti
Pavia
Mostra altri