Iscriviti

Jamie Foxx

AttoreAttore

Jamie Foxx è il nome d'arte di Eric Marlon Bishop, attore e cantante statunitense. Conosciuto principalmente per la sua carriera di attore, ha recitato in moltissimi film guadagnandosi nel 2005 un Premio Oscar come miglior attore protagonista nel film "Ray", in cui interpreta il ruolo di Ray Charles.

Cinema
2
0
Jamie Foxx ricoverato in ospedale, le condizioni sarebbero gravi
L'attore americano si troverebbe in ospedale da più di tre settimane per gravi complicanze fisiche. Purtroppo si teme il peggio.
Martina Capit
Jamie Foxx
Cinema Gossip
4
0
Jamie Foxx ricoverato d'urgenza: "Complicazioni mediche, ma è in via di recupero"
L'attore premio Oscar Jamie Fox è stato ricoverato d'urgenza per complicazioni mediche. La famiglia, che non ha rilasciato dettagli, ha rassicurato che si trova in via di recupero.
Anna Santini
Jamie Foxx
Cinema
2
0
Cameron Diaz: dopo 8 anni di addio agli schermi torna con un film per Netflix con Jamie Foxx
Dopo 8 anni dalla sua ultima apparizione sullo schermo e 4 anni dopo la conferma dell'addio alla carriera, Cameron Diaz ha annunciato di aver cambiato idea. La star sarà protagonista di una commedia di azione per Netflix a fianco di Jamie Foxx.
Anna Santini
Cameron Diaz   Jamie Foxx
Gossip
3
0
Katie Holmes e Jamie Foxx stanno insieme
I due attori sono stati paparazzati insieme, ma a quanto pare si frequentavano già da anni, solo ora hanno deciso di venire finalmente allo scoperto.
Jamie Foxx   Katie Holmes
Cinema
7
0
“Annie – La felicità è contagiosa”: da oggi, 1° luglio, al cinema
Arriverà oggi, 1° luglio, nelle sale cinematografiche italiane, per la regia di Will Gluck, “Annie – La felicità è contagiosa”, il remake della celebre commedia musicale del 1982 diretta da John Houston.
Maria Catena Giuffrida
Cameron Diaz   Jamie Foxx
Gossip
0
0
Katie Holmes e Jamie Foxx, la nuova coppia bollente di Hollywood
L'attrice Katie Holmes, ex moglie di Tom Cruise, ha da più di un anno una relazione con il collega Jamie Foxx. Secondo una fonte vicina alla coppia gli attori non cercano una storia storia ufficiale e seria
Anna Santini
Jamie Foxx   Katie Holmes
0
0
Ottimi incassi per The Amazing Spiderman 2
Pur non raggiungendo gli incassi record realizzati da Iron Man 3 e Captain America: The Winter Soldier, The Amazing Spider-Man 2: Il Potere di Electro fa un ottimo debutto al botteghino a livello mondiale
Anna Santini
Andrew Garfield   Emma Stone   Jamie Foxx
0
0
Niente The Amazing Spider-Man 2 per Xbox One
Il videogioco The Amazing Spider-Man 2 è in uscita a fine mese, ma la versione per Xbox One è stata improvvisamente rimandata a data da definire. Tutti i pre-order sono stati cancellati.
Anna Santini
Andrew Garfield   Emma Stone   Jamie Foxx      
Cinema
0
0
Spider-Man, supereroe ma non troppo: in uscita il nuovo capitolo
In The Amazing Spider-man 2: il potere di Electro, l'Uomo Ragno capirà che la vita non è un bene immutabile. Nel cast presenti Andrew Garfield nel ruolo del supereroe, Emma Stone in quello di Gwen e Jamie Foxx, nella parte di Electro
Andrew Garfield   Emma Stone   Jamie Foxx
0
0
The Amazing Spider-Man 2: il primo teaser trailer
Andrew Garfield sarà l'Uomo Ragno in The Amazing Spider-Man 2, film tratto dal celeberrimo fumetto della Marvel. In questo secondo episodio, il giovane Peter Parker dovrà affrontare i potere elettrici di Electro, protagonista del primo teaser trailer del film,
Fidelity News
Andrew Garfield   Jamie Foxx   Trailer
Mostra altri