Iscriviti

Mark Zuckerberg

ImprenditoreImprenditore

Mark Zuckerberg è un informatico ed imprenditore statunitense. È considerato il padre del social network più diffuso, Facebook. È un uno degli uomini più ricchi e famosi al mondo con un patrimonio stimato di circa 42 milioni di dollari

Hi-tech
0
0
Zuckerberg, Meta: in arrivo la tecnologia di lettura dei segnali cerebrali
Zuckerberg annuncia tecnologia di lettura segnali cerebrali per controllare dispositivi tramite gesture. Sfide: privacy e complessità dei gesti. Potenziale rivoluzionario nell'interazione con la tecnologia.
Fabrizio Ferrara
Mark Zuckerberg
Hi-tech
0
0
Mark Zuckerberg afferma la superiorità del Meta Quest 3 rispetto all'Apple Vision Pro
Mark Zuckerberg ha confrontato il Meta Quest 3 con l'Apple Vision Pro, affermando che il Quest 3 è superiore per diverse ragioni, tra cui il prezzo più basso e le prestazioni migliori.
Fabrizio Ferrara
Mark Zuckerberg
Software e App
1
0
Zuckerberg boccia l'App Store alternativo di Apple per la UE
Mark Zuckerberg si oppone alle proposte di Apple per la Digital Markets Act (DMA) dell'Unione Europea, definendole "onerose". Apple offre sconti sulle commissioni agli sviluppatori nell'UE, ma le preoccupazioni riguardo alla sostenibilità economica persistono.
Fabrizio Ferrara
Apple   App Store   Mark Zuckerberg
0
0
Mark Zuckerberg ricoverato d'urgenza in ospedale
Caterina Lenti
Mark Zuckerberg
Internet e Social
0
0
Zuckerberg sfida Musk. Quale tra Threads e Twitter sopravviverà?
Meta ha lanciato "Threads", una nuova app che punta a fare concorrenza a Twitter di Elon Musk. La sfida tra Mark Zuckerberg ed Elon Musk si fa sempre più rovente.
Alessandro Tarparelli
Twitter   Mark Zuckerberg
Internet e Social
2
0
Elon Musk si prepara per la sfida MMA contro Mark Zuckerberg
Elon Musk e Mark Zuckerberg si sfideranno in un incontro di MMA per risolvere le loro divergenze sul progetto Neuralink. I due si stanno preparando intensamente per la sfida, che avrà luogo entro la fine dell’anno.
Fabrizio Ferrara
Arti marziali   Mark Zuckerberg   Elon Musk
Hi-tech
1
0
Zuckerberg critica il Vision Pro di Apple: "Non è il futuro che voglio"
Mark Zuckerberg ha commentato il Vision Pro di Apple, il nuovo visore di realtà aumentata e virtuale: ecco le impressioni e le considerazioni del CEO di Meta.
Fabrizio Ferrara
Apple   Mark Zuckerberg
Internet e Social
2
0
Meta: entrate costanti, utenti in aumento, ingenti perdite per le realtà simulate
Dopo una piccola attesa, Meta ha finalmente condiviso i dati della sua ultima trimestrale, confermando quel che si presupponeva, ovvero che nel complesso la società regge, anche se va più che male la divisione per le realtà simulate.
Fabrizio Ferrara
Facebook   Mark Zuckerberg
Hi-tech Internet e Social Software e App
1
0
Meta: novità Horizon Worlds, causa nello UK, tagli a Facebook Gaming e molto altro
In attesa che siano resi noti i dati sull'ultima trimestrale del 2022, Meta ha tagliato gli investimenti in Facebook Gaming e avviato un interessante test limitato in merito al suo social VR Horizon Worlds: nel frattempo, si tenta di scongiurare l'ennesima multa.
Fabrizio Ferrara
Facebook   Mark Zuckerberg
Hi-tech Internet e Social Software e App
2
0
Zuckerberg a valanga su TikTok, Twitter, Apple e WhatsApp
Nel corso di un'intervista organizzata dal New York Times, Mark Zuckerberg, CEO di Meta, ha sparato a zero sui principali rivali della sua azienda, TikTok e Apple, mantenendosi più cauto in merito a Twitter e annunciando più monetizzazione per WhatsApp.
Fabrizio Ferrara
Apple   Twitter   Mark Zuckerberg    
Mostra altri