Iscriviti

Arti marziali

Interesse genericoInteresse generico

L'arte marziale consiste in una serie di pratiche fisiche e mentali legate al combattimento. Sono ormai una vera arma di autodifesa ma anche uno sport praticato in tutto il mondo anche per acquisire maggiore consapevolezza del proprio corpo e dei suoi limiti

Internet e Social
0
0
Zuckerberg si stufa di Musk e rinuncia al duello dei miliardari
Il fondatore di Meta, Zuckerberg, non vuole più affrontare il proprietario di X, Musk, sul ring, dopo mesi di provocazioni. Zuckerberg ha detto che Musk non ha confermato data e luogo dell’evento e che ha chiesto di fare un allenamento nel suo giardino.
Fabrizio Ferrara
Arti marziali   Elon Musk
Internet e Social
1
0
Musk e Zuckerberg si affronteranno in un match di arti marziali miste in Italia
Elon Musk annuncia che il suo atteso incontro di MMA con Mark Zuckerberg si svolgerà in Italia, in uno scenario ispirato all'antica Roma, con le entrate destinate a cause benefiche.
Fabrizio Ferrara
Arti marziali   Elon Musk
Internet e Social
1
0
X: in arrivo la ricerca semantica e il match tra Musk e Zuckerberg
Musk ha approfittato delle scorse ore per prefigurare l'arrivo su X sia della ricerca semantica per un approccio più umano, che della diretta per il match di arti marziali miste contro Zuckerberg.
Fabrizio Ferrara
Arti marziali   Elon Musk
Internet e Social
2
0
Elon Musk si prepara per la sfida MMA contro Mark Zuckerberg
Elon Musk e Mark Zuckerberg si sfideranno in un incontro di MMA per risolvere le loro divergenze sul progetto Neuralink. I due si stanno preparando intensamente per la sfida, che avrà luogo entro la fine dell’anno.
Fabrizio Ferrara
Arti marziali   Mark Zuckerberg   Elon Musk
0
0
Bambino di 8 anni deceduto in palestra, la brutta scoperta sul maestro
Fede Sanapo
Fitness   Arti marziali
4
0
Cina, incendio in una scuola di arti marziali: muoiono tantissimi giovani
Un incendio terribile avvenuto in una scuola di arti marziali ha causato la morte di tantissimi giovani. Il direttore è stato arrestato per aver violato le norme di sicurezza.
Simona Bernini
Arti marziali   Cina
10
0
Aggressione per Arnold Schwarzenegger, colpito alla schiena
L'ex politico, attore, e culturista, Arnold Schwarzenegger, durante una manifestazione tenutasi in Sud Africa, viene colpito alle spalle da un ragazzo con un calcio volante. A seguito dell'aggressione, Schwarzenegger appare illeso.
Arnold Schwarzenegger   Arti marziali   Sudafrica
0
0
La coraggiosa studentessa che lotta con il ladro armato a colpi di jiu-jitsu
La giovane studentessa di 23 anni ha lottato con coraggio contro il ladro che ha tentato di rubarle il suo cellulare, grazie alle sue abilità nelle arti marziali.
Fidelity News
Arti marziali
0
0
Un ladro tenta di rubare una macchina. Non immagina però che sta per affrontare un esperto di arti marziali
Quest'uomo stava per rubare un'auto quando ad un certo punto si trova a dover fare i conti con un lottatore esperto di MMA. Quello che accade è del tutto inaspettato. GUARDA IL VIDEO SOTTO
Fidelity News
Arti marziali
0
0
Lottatore di arti marziali sfida le guardie di sicurezza. Quello che accade è del tutto inaspettato!
Quando vedrete quello che accade a questo lottatore di arti marziali che sfida delle gracili guardie di sicurezza, non potrete che restare letteralmente senza parole. GUARDA IL VIDEO SOTTO
Fidelity News
Arti marziali
Mostra altri