Iscriviti

Google I/O

ManifestazioneManifestazione

Il Google I/O è una conferenza che ogni anno Google tiene per i programmatori ed esperti del settore e che promuove lo sviluppo di applicazioni web ed altre tecnologie. Le conferenze si tengono annualmente in periodo prestabiliti

Hi-tech
0
0
Google I/O 2025: l’intelligenza artificiale secondo Big G è più vicina, potente e personale che mai
Al Google I/O 2025, Google ha rivoluzionato l'uso dell'IA con Gemini, ora più integrato, visivo e capace di assistere in modo naturale e personalizzato.
Fabrizio Ferrara
Google   Google I/O
Hi-tech
0
0
Chrome per Android, Gemini AI, Pixel 7a, Google I/O 2025 e Android 16 Beta 4: tutte le novità di Google
Google rivoluziona l’esperienza utente con l’introduzione della visualizzazione dei PDF su Chrome per Android, il miglioramento di Gemini AI, la gestione dei difetti del Pixel 7a, le anticipazioni di Google I/O 2025 e la Beta 4 di Android 16.
Fabrizio Ferrara
Google   Android   Google I/O
Hi-tech
0
0
Google: I/O 2025, Android 16, Gboard, Android XR, rimozione festività culturali, supporto alle vittime degli incendi Los Angeles
Google ha annunciato importanti novità, tra cui la data di presentazione di Android 16, una nuova funzione per Gboard, l’innovativa Android XR, e un’iniziativa di supporto per le vittime degli incendi di Los Angeles.
Fabrizio Ferrara
Google   Android   Stati Uniti      
Hi-tech Software e App
0
0
Ancora tante novità dal Google I/O 2024
Durante il Google I/O 2024, molte novità sono state annunciate, tra cui l'integrazione dell'IA di Gemini in Chrome e nel Play Store, miglioramenti in ambito smart home, nuove funzionalità per studenti, professionisti e appassionati di gaming, e l'introduzione di SynthID, un sistema di watermarking digitale per aumentare la trasparenza nei contenuti generati dall'IA. Gemini promette di migliorare l'esperienza di navigazione web e l'efficienza delle funzionalità basate sull'IA, mentre SynthID mira a contrastare la disinformazione identificando i contenuti generati dall'IA.
Fabrizio Ferrara
Google   Google I/O
Hi-tech Software e App
0
0
Google I/O 2024: valanga di novità con focus sull'intelligenza artificiale
L'evento Google I/O 2024 si è concentrato sull'intelligenza artificiale, presentando diverse innovazioni come Gemini 1.5 Flash e Gemini Live, che rendono l'IA più accessibile e potente per gli sviluppatori.
Fabrizio Ferrara
Google   Google I/O   Calamità naturali
Hi-tech
0
0
Google: visore XR Samsung al Google I/O 2024 e migliorie al Circle to Search
Google si prepara a svelare le caratteristiche del visore XR di Samsung al Google I/O 2024, mentre affronta sfide tecniche con la funzionalità Circle to Search.
Fabrizio Ferrara
Samsung   Google   Google I/O  
Hi-tech
0
0
Google I/O 2024: anticipazioni e aspettative per l'evento del 14 Maggio
Il Google I/O 2024, in programma per il 14 maggio, promette una serie di annunci eccitanti, tra cui il nuovo smartphone Pixel 8a e un'anteprima del sistema operativo Android 15, con un focus sull'intelligenza artificiale generativa.
Fabrizio Ferrara
Google   Google I/O
Hi-tech Software e App
1
0
Google I/O 2023: progetti futuribili, app per tablet e foldable, novità per automotive
Continuano ad arrivare novità in merito all'evento Google I/O 2023, nel corso del quale il colosso di Mountain View ha annunciato novità per Android Automotive, i tablet, i dispositivi pieghevoli e per alcuni progetti di grande prospettiva.
Fabrizio Ferrara
Google   Google I/O
Smartphone e tablet
2
0
Pixel Fold: al Google I/O 2023 la star è il pieghevole di Google
Uno degli eventi più attesi degli ultimi tempi, il Google I/O 2023 non ha deluso e ha portato alla ribalta, con ampie fanfare, l'ambito primo smartphone pieghevole di Google, noto come Pixel Fold.
Fabrizio Ferrara
Google   Google I/O
Smartphone e tablet
1
0
Pixel 7a: al Google I/O 2023 ufficiale il nuovo medio-gamma di Mountain View
Dopo il tablet è toccato allo smartphone di fascia media, e Google ha presentato sul palco del suo evento Google I/O 2023 anche l'atteso e iper spoilerato smartphone Pixel 7a.
Fabrizio Ferrara
Google   Google I/O
Mostra altri