Iscriviti

Google I/O

ManifestazioneManifestazione

Il Google I/O è una conferenza che ogni anno Google tiene per i programmatori ed esperti del settore e che promuove lo sviluppo di applicazioni web ed altre tecnologie. Le conferenze si tengono annualmente in periodo prestabiliti

Hi-tech
0
0
Google: visore XR Samsung al Google I/O 2024 e migliorie al Circle to Search
Google si prepara a svelare le caratteristiche del visore XR di Samsung al Google I/O 2024, mentre affronta sfide tecniche con la funzionalità Circle to Search.
Fabrizio Ferrara
Samsung   Google   Google I/O  
Hi-tech
0
0
Google I/O 2024: anticipazioni e aspettative per l'evento del 14 Maggio
Il Google I/O 2024, in programma per il 14 maggio, promette una serie di annunci eccitanti, tra cui il nuovo smartphone Pixel 8a e un'anteprima del sistema operativo Android 15, con un focus sull'intelligenza artificiale generativa.
Fabrizio Ferrara
Google   Google I/O
Hi-tech Software e App
1
0
Google I/O 2023: progetti futuribili, app per tablet e foldable, novità per automotive
Continuano ad arrivare novità in merito all'evento Google I/O 2023, nel corso del quale il colosso di Mountain View ha annunciato novità per Android Automotive, i tablet, i dispositivi pieghevoli e per alcuni progetti di grande prospettiva.
Fabrizio Ferrara
Google   Google I/O
Smartphone e tablet
2
0
Pixel Fold: al Google I/O 2023 la star è il pieghevole di Google
Uno degli eventi più attesi degli ultimi tempi, il Google I/O 2023 non ha deluso e ha portato alla ribalta, con ampie fanfare, l'ambito primo smartphone pieghevole di Google, noto come Pixel Fold.
Fabrizio Ferrara
Google   Google I/O
Smartphone e tablet
1
0
Pixel 7a: al Google I/O 2023 ufficiale il nuovo medio-gamma di Mountain View
Dopo il tablet è toccato allo smartphone di fascia media, e Google ha presentato sul palco del suo evento Google I/O 2023 anche l'atteso e iper spoilerato smartphone Pixel 7a.
Fabrizio Ferrara
Google   Google I/O
Smartphone e tablet
1
0
Google I/O 2023: ufficiale il Pixel Tablet
Dopo mesi e mesi di rumors in merito, Google ha finalmente svelato il primo tablet della linea Pixel, capace di diventare un Nest Hub se unito all'apposita dock-station con funzioni di carica e speaker.
Fabrizio Ferrara
Google   Google I/O
Software e App
1
0
Google I/O 2023: l'intelligenza artificiale invade i servizi di Big G
Non propriamente a sorpresa, Google ha scelto di aprire il suo evento I/O 2023 non con l'attesissimo hardware ma con tante novità di tipo software, in molti casi incentrate sul contributo dell'intelligenza artificiale.
Fabrizio Ferrara
Google   Google I/O
Smartphone e tablet
1
0
Pixel Tablet svelato in anteprima da Amazon: eccone le specifiche
Per un errore di Amazon Giappone, nelle scorse ore è stato svelato in anticipo il Pixel Tablet che Google dovrebbe presentare nei prossimo 10 Maggio: il quadro è stato completato con i tanti rumors degli scorsi giorni / mesi.
Fabrizio Ferrara
Google   Amazon   Google I/O
Auto Software e App
1
0
Google annuncia diverse novità per Android Auto e Android Automotive
Negli scorsi giorni, Google ha annunciato novità di imminente implementazione per i suoi servizi destinati ai veicoli compatibili con Android Auto, o il cui infotainment sia animato dal sistema operativo Android Automotive.
Fabrizio Ferrara
Google   Android   Google I/O
Internet e Social Software e App
2
0
YouTube: traduzioni e trascrizioni automatiche su smartphone, abbonamenti in regalo
Oltre alle novità in chiave accessibilità prospettate in occasione dell'evento I/O 2022, Google ha confermato anche l'avvio di un test, sempre in merito a YouTube, che permetterà di regalare degli abbonamenti ai Canali dei creators.
Fabrizio Ferrara
Google   Youtube   Google I/O
Mostra altri