Iscriviti

Georgia

EuropaEuropa

La Georgia si trova nella zona sud orientale degli Stati Uniti d'America. Territorio accogliente, con città sviluppate ma tranquille allo stesso tempo, piene di aree verdi e di luoghi interessanti, come gli studi della CNN, il museo della Coca Cola e il Museo del Sud Est, progettato dal famoso Renzo Piano

0
0
Georgia, gemelle rapite alla nascita incontrano la madre dopo 22 anni
Quando Aza partorì nel 2002 le venne detto che le sue gemelle erano decedute, ma in realtà erano state separate e vendute al mercato nero a due diverse famiglie. Oggi Amy e Ano, che si sono trovate sui social, hanno incontrato per la prima volta la madre.
Anna Santini
Georgia
0
0
Sparatoria in Georgia, 9 minorenni feriti: è la 74ª sparatoria del 2023 negli USA
È di 9 minorenni feriti, di età compresa tra i 5 ed i 17 anni, il bilancio dell'ennesima sparatoria negli Stati Uniti. "Sono stanco di vedere le persone in disaccordo prendere una pistola", ha dichiarato il Sindaco di Columbus.
Anna Santini
Georgia
2
0
Georgia: coniugi milionari diventano genitori di 21 neonati in un anno, tutti nati con gravidanze surrogate
Una 24enne russa ed il marito 57enne georgiano sono diventati genitori di 21 bambini in poco più di 1 anno. I figli sono nati tutti con gravidanze surrogate per una spesa totale di 168mila euro. La coppia milionaria spende ogni mese 82mila euro per le 16 tate.
Anna Santini
Georgia
Gossip
5
0
Rupert Grint, il Ron Weasley di "Harry Potter", aspetta il primo figlio dalla collega Georgia Groome
Rupert Grint e Georgia Groome hanno confermato di aspettare un figlio, il primo per la coppia dopo 9 anni insieme. Grint, famoso per il ruolo di Ron Weasley nella saga di "Harry Potter", sarà il primo dei tre attori protagonisti del film a diventare genitore.
Anna Santini
Georgia
Televisione
8
0
New Amsterdam 2, anticipazioni terza puntata del 28 gennaio: Helen viene arrestata, Max dice addio a sua moglie Georgia
Durante la terza puntata di "New Amsterdam 2" ci saranno grandi colpi di scena: la dottoressa Sharpe viene arrestata e dietro a tale evento si cela un'ombra di vendetta. Max comprende che deve andare avanti, così da accettare la morte dell'amata moglie Georgia.
Gaetano La Rocca
Mediaset   Canale 5   Amsterdam      
Televisione
8
1
Grande Fratello, D'Urso attaccata: "Sta bruciando Notre-Dame e lei si presenta con il boa di struzzo ridendo"
La conduttrice del reality show di Canale 5 "Grande Fratello" è stata attaccata per aver deciso di andare in onda nonostante l'incendio a Notre-Dame di Parigi: ecco chi l'ha contestata.
Tiziana Terranova
Barbara d'Urso   Mediaset   Grande Fratello      
Natura e Animali
13
1
Veterinaria dorme con un cane rimasto ustionato e cieco
Ha commosso il web la foto della veterinaria che è rimasta tutta la notte accanto al cane rimasto ustionato e cieco a seguito di un incendio scoppiato presso l'abitazione dei suoi padroni.
Elisabetta Monda
Animali domestici   Georgia   Cani
Scuola e Istruzione
4
0
Usa, la maestra fa scegliere ai bambini il saluto prima di accoglierli in classe. Il video è virale
Un'insegnante americana ha ideato un modo originale, divertente e d'effetto per dare il benvenuto in classe ai propri piccoli studenti ogni giorno. Il video è diventato virale.
Giovanna Barone
Georgia
Natura e Animali
12
0
Georgia, un cane invade il campo durante una partita di campionato
Un cane entra in campo durante una partita di calcio del campionato georgiano di serie A: l'animale si prende la scena e diventa protagonista dell'incontro; i calciatori provano a fare di tutto per accontentarlo e quindi farlo uscire dal campo.
Claudio Bosisio
Animali domestici   Georgia   Cani
Natura e Animali
16
0
Un ciclista salva un cane portandolo sulla schiena e così trova una casa
Un ciclista, a spasso per le strade della Georgia (Stati Uniti), trova un cane e, per soccorrerlo, lo porta via trasportandolo sulla schiena. Il quattro-zampe ha poi trovato una casa in cui vivere.
Claudio Bosisio
Animali domestici   Stati Uniti   Georgia  
Mostra altri