Iscriviti

The Big Bang Theory

Serie TvSerie Tv

The Big Bang Theory è una serie tv americana creata nel 2007 da Chuck Lorre e Bill Prady. A fare da protagonisti sono 4 brillanti ma impacciati scienziati: Leonard, Sheldon, Howard e Raj. Arriverà la bella Penny, nuova vicina di pianerottolo, a spezzare la loro monotona routine.

Gossip Televisione
1
0
Kate Micucci di "The Big Bang Theory" operata per una forma tumorale ai polmoni
Kate Micucci, attrice, musicista e comica, ha rivelato di essere stata operata per rimuovere una forma tumorale ai polmoni.
Anna Santini
The Big Bang Theory   Serie tv
Gossip
1
0
Kaley Cuoco è mamma: la star di "The Big Bang Theory" presenta Matilda Carmine Richie
La star di "The Big Bang Theory" Kaley Cuoco ha annunciato la nascita della piccola Matilda Carmine Richie Pelphrey, nata il 30 marzo. La bambina è la prima figlia per l'attrice ed il compagno Tom Pelphrey.
Anna Santini
The Big Bang Theory   Serie tv
Televisione
5
0
“The Big Bang Theory” cancellato dopo 12 stagioni, la serie finirà nel 2019
"The Big Bang Theory" si concluderà con la sua dodicesima stagione, che inizierà ad andare in onda questo autunno negli USA. La comedy, una delle più longeve di sempre, era tra le più costose in onda, dato che il cast guadagna 1 milione di dollari a episodio.
Anna Santini
The Big Bang Theory   Serie tv   Fiction
Gossip
11
0
Melissa Rauch di "The Big Bang Theory" è incinta
Nella nota serie televisiva americana, "The Big Bang Theory", il personaggio di Melissa Rauch, ovvero Bernadette nell'ultima stagione aveva appena partorito adesso diventerà mamma anche nella realtà.
Thaira Momesso
The Big Bang Theory   Serie tv
Gossip
19
0
Jim Parsons condivide le foto del suo matrimonio con Todd Spiewak
L'attore statunitense Jim Parsons, conosciuto come Sheldon Cooper nella serie tv "The Big Bang Theory", ha sposato il suo compagno Todd Spiewak. Dopo qualche giorno dalla blindatissima cerimonia l'attore ha deciso di condividere le foto con i suoi fan.
Gaetano La Rocca
The Big Bang Theory   Serie tv
Televisione
12
0
Young Sheldon: la serie tv sull'infanzia di Sheldon Cooper
Tutti ormai conoscono Sheldon Cooper, uno dei protagonisti più amati della serie "The Big Bang Theory". Ma com'è diventato il personaggio che tutti conoscono?
Chiara Lorenzon
The Big Bang Theory   Trailer   Serie tv
Gossip
11
1
L'attore Jim Parsons di "The Big Bang Theory" si è sposato
La star di Big Bang Theory, Jim Parsons, dice il grande 'sì' e sposa il compagno Todd Spiewak al NYC's Rainbow Room, la relazione andava avanti da 14 anni.
Chiara Lorenzon
The Big Bang Theory   Stati Uniti   New York  
Televisione
14
2
The Big Bang Theory rinnovata per altre due stagioni
I fan dell'amatissima serie televisiva possono stare tranquilli, è assicurata per altri due anni la messa in onda di "The Big Bang Theory". Continuano i lavori per il prequel.
Marta Lorenzon
The Big Bang Theory   Serie tv
Televisione
20
0
The big bang Theory: gli attori chiedono una riduzione di stipendio
Solitamente le notizie che sentiamo sui quotidiani sono richieste per un aumento di stipendio, ma da una sitcom particolare come The Big Bang Theory non potevamo aspettarci niente di più normale.
Marta Lorenzon
The Big Bang Theory   Serie tv
Televisione
1
0
Calendario aggiornato delle serie tv 2016/2017
Alcune sono già tornate, altre stanno per tornare e per altre ancora ci sarà un po' da attendere... Scopriamo insieme quali sono le novità e quando tornano in onda le nostre serie tv preferite!
Mariarita Miozzi
American Horror Story   Gotham   Grey's Anatomy      
Mostra altri