Iscriviti

New Girl

Serie TvSerie Tv

New Girl è una sitcom americana trasmessa dal 2011, ambientata a Los Angeles. A fare da protagonista troviamo Zooey Deschanel nei panni di Jess, una eccentrica ragazza che cerca un tetto dopo la fine di una lunga relazione amorosa. Trova una stanza in un appartamento già abitato da 3 ragazzi, scombussolando le loro vite.

Televisione
13
0
Ultima stagione di New Girl: ancora 8 episodi per un finale da urlo
Dopo sei lunghe stagioni, 138 episodi esilaranti e romantici, Fox USA rinnova New Girl: i cinque abitanti del loft più divertente di Los Angeles torneranno per una settima ed ultima stagione.
Anna Licciardello
New Girl   Serie tv
Televisione
1
0
Calendario aggiornato delle serie tv 2016/2017
Alcune sono già tornate, altre stanno per tornare e per altre ancora ci sarà un po' da attendere... Scopriamo insieme quali sono le novità e quando tornano in onda le nostre serie tv preferite!
Mariarita Miozzi
American Horror Story   Gotham   Grey's Anatomy      
Televisione
5
0
New Girl: Megan Fox tornerà nei panni di Reagan nella sesta stagione
Megan Fox tornerà nella sesta stagione di New Girl per un lungo arco di episodi, almeno otto secondo Tv Line, per interpretare nuovamente Reagan, che aveva riempito il vuoto lasciato da Zooey Deschanel in congedo per maternità nella quinta stagione.
Venera Licciardello
New Girl
Televisione
5
0
New Girl: nuovi spoiler sulla quinta stagione
Nuovi spoiler da oltreoceano sulla quinta stagione di New Girl, la serie televisiva comedy che vede come protagonista la bella e simpatica attrice Zooey Deschanel e che verrà trasmessa negli Stati Uniti, su Fox, a partire dal prossimo 5 gennaio
Venera Licciardello
New Girl
Televisione
2
0
New Girl rinnovata per una quinta stagione
New Girl, la serie televisiva comedy di successo, ideata da Elizabeth Meriwether, in onda su Fox, che ha per protagonista la bella e simpatica attrice Zooey Deschanel, è stata rinnovata per il quinto anno consecutivo
Maria Catena Giuffrida
New Girl