Iscriviti

Mitsubishi

Casa automobilisticaCasa automobilistica

Mitsubishi Motors Corporation è una casa automobilistica giapponese fondata 1970, quarta azienda automobilistica del Giappone. Produce modelli molto noti nel mercato quali: Space Star, Pajero, Outlander, ASX.

Auto
0
0
Mitsubishi Colt, la city car si rinnova con il restyling e arriva in Italia
La nuova generazione della Mitsubishi Colt arriva in Italia a dicembre, con un design simile alla Renault Clio e tre motori, tra cui un full hybrid. Il prezzo parte da 17.900 euro.
Fabrizio Ferrara
Mitsubishi
Auto
11
0
Vendite auto 2019: Volkswagen conferma la leadership mondiale davanti a Toyota
Per il quarto anno consecutivo, Volkswagen si conferma regina delle vendite di auto a livello mondiale. Alle spalle del costruttore tedesco si piazza Toyota, che scavalca l’alleanza franco-nipponica composta da Renault, Nissan e Mitsubishi.
Antonio Sorice
Hyundai   Kia   Mitsubishi      
Auto
12
0
Mitsubishi e-Evolution Concept, il suv completamente elettrico ad alte prestazioni
Nel corso della 45° edizione dell'autosalone di Tokyo, Mitsubishi ha presentato la e-Evolution Concept, prototipo di suv completamente elettrico, ad alte prestazioni, con un occhio al futuro (l'intelligenza artificiale) senza dimenticare la tradizione di casa.
Fabrizio Ferrara
Mitsubishi   Tokyo   Giappone
Auto
4
0
Cars Under Stars 2017
Cadillac   Ferrari   Mazda      
Auto
3
0
Stemmi e loghi auto: qual è il loro significato
Il logo o lo stemma di un auto è un distintivo che indica il tipo di veicolo e l'azienda che l'ha prodotto. Sono una parte fondamentale per riconoscere l'azienda e, spesso, nascondono significati legati alla storia dell'azienda stessa, vediamone alcuni
Mitsubishi   Toyota
1
0
Mitsubishi Space Star: la nuova piccola della casa nipponica
Mitsubishi Space Star: la piccola della casa nipponica, completamente rinnovata rispetto al modello precedente da cui deriva solo il nome. Ora è diventata una piccola city-car e il suo habitat naturale è la città
Vito Maffucci
Mitsubishi   Mitsubishi Space Star
0
0
Tre nuove concept car Mitsubishi al Motor Show di Tokyo 2013
Mitsubishi Concept GC-PHEV, Mitsubishi Concept XR-PHEV e Mitsubishi Concept AR si propongono con nuove tecnologie che guardano al rispetto per l’ambiente unito al comfort e alla sicurezza per i passeggeri
Fidelity News
Mitsubishi   Tokyo   Giappone
0
0
Mitsubishi ASX diesel con cambio automatico e Space Star a GPL
Fino al 30 agosto Mitsubishi ASX è in promozione con 2.500 euro di sconto su tutte le versioni, compresa la nuova diesel automatica, mentre i clienti di Mitsubishi Space Star potranno approfittare di uno sconto pari a 2.000 euro su tutte le versioni.
Fidelity News
Mitsubishi   Mitsubishi Space Star