Iscriviti

Zdenek Zeman

AllenatoreAllenatore

Zdenek Zeman è un allenatore di calcio ceco, naturalizzato italiano. Il suo modulo tattico preferito è il 4-3-3, caratterizzato da un gioco offensivo e spettacolare, fin dal reparto difensivo. In genere, le squadre guidate dal boemo tendono a realizzare e subire diversi gol

Calcio
1
0
Zeman ha rivelato di sentirsi in debito con il Pescara per aver dovuto lasciare la squadra
"Mi dispiace comunicare che a causa delle recenti difficoltà che sto affrontando, ho preso la decisione di lasciare la squadra. Sono convinto che persone altamente capaci potranno prendere il mio posto e continueranno a portare avanti il lavoro con successo" ha dichiarato l'allenatore
Manuel Giusti
Zdenek Zeman
Calcio
2
0
L'intervento chirurgico di Zdenek Zeman è riuscito con successo, tuttavia la sua stagione agonistica finirà qui.
L'allenatore dovrà ora concentrarsi sulla riabilitazione e sul recupero per tornare in piena forma per la prossima stagione. Nonostante questa sfortuna, Zeman è determinato a tornare più forte di prima e dimostrare il suo valore sul campo
Manuel Giusti
Zdenek Zeman
Calcio
1
1
Il Pescara di Zeman si arrende ai rigori, svanisce il sogno della Serie B
È quanto è successo al Pescara, squadra allenata dal celebre redentore del calcio, Zdenek Zeman, che ha avuto la possibilità di raggiungere la Serie B ma è stata sconfitta ai rigori nel decisivo playoff contro la Ternana.
Manuel Giusti
Zdenek Zeman
Calcio
1
0
Il Pescara di Zeman non è da sottovalutare, eccezionale squadra con un potenziale enorme.
"Le squadre del boemo", esordisce Cau, "possono avere qualche difficoltà nella gestione della profondità e nelle ripartenze avversarie, ma in avanti sono incredibili.
Manuel Giusti
Zdenek Zeman
Calcio
10
0
Serie A: Pescara 1 Milan 1. Un Pescara voglioso ferma il Milan
Errore per il portiere milanista Donnarumma sul gol del Pescara, il quale non riesce a fermare un retropassaggio del 'suo' difensore Gabriel Paletta, ma Pasalic la pareggia prima dell'intervallo. Per i rossoneri rammarico per i 2 punti persi.
Emanuele Novizio
Vincenzo Montella   Zdenek Zeman   Milan    
Calcio
6
1
Serie A: Pescara 5 Genoa 0. Trionfo per l'esordio di Zeman in panchina
Pescara avanti grazie ad un autogol di Orman, poi doppietta di Caprari, un gol di Benali e di Cerri, mentre per Juric è ancora crisi: nelle ultime 9 partite ha raccolto solo due punti ed ora l'esonero è dietro l'angolo.
Emanuele Novizio
Zdenek Zeman   Genoa   Serie A
Calcio
5
0
Zdenek Zeman ritorna ad allenare: Oggi ha detto sì al Pescara
Uno degli allenatori più discussi della storia, Zeman, ritorna ad allenare in Italia dopo tre anni. Uno degli allenatori più importanti in Italia tornerà ad allenare il Pescara.
Emanuele Novizio
Zdenek Zeman   Serie A
Calcio
0
0
Zeman risponde a Spalletti: "Mi aveva chiesto consigli da praticare"
Non tarda la risposta del boemo Zeman in riferimento a Spalletti sulla questione della gestione del capitano Francesco Totti in quanto poco utilizzato dal nuovo tecnico.
Agostino D'angelo
Francesco Totti   Andrea Consigli   Luciano Spalletti    
Calcio
0
0
E' polemica tra Zeman e il Pescara. Il boemo: "Chiesto di lavorare gratis". Il presidente: "Vergogna!"
L'ex allenatore del Pescara, Zdenek Zeman, afferma di essere stato contattato dalla società "per lavorare gratis". La replica di Sebastiani: "Più passa il tempo e più capisco perché parlano male di lui"
Fidelity News
Zdenek Zeman
Calcio
2
0
Serie A: Zdenek Zeman si dimette dal Cagliari
Oggi sono arrivate le dimissioni dell'allenatore Zdenek Zeman, dichiarando che la squadra non lo segue più. Intanto il Cagliari sprofonda sempre di più nel fondo della classifica di serie A
Ivan Laurentino
Zdenek Zeman   Cagliari   Serie A
Mostra altri