Iscriviti

Roberto Donadoni

AllenatoreAllenatore

Roberto Donadoni è un allenatore di calcio ed ex calciatore italiano, che giocava nel ruolo di centrocampista. Per un decennio è stato il punto di forza del Milan e della nazionale italiana e viene considerato come una tra le migliori ali italiane di sempre. Michel Platini lo ha definito "il miglior giocatore italiano degli anni '90". Da giocatore è stato vice-campione del mondo nel 1994 con l'Italia, riuscendo anche a diventarne il ct per 2 anni, dal 2006 al 2008

Televisione
9
0
L'Isola dei Famosi: Moreno Donadoni attacca Raz Degan dopo l'ultimo scoop di Striscia la Notizia
Il rapper genovese Moreno Donadoni, ex naufrago della dodicesima edizione dell'Isola dei Famosi, ha voluto attaccare duramente l'acerrimo nemico Raz Degan considerando la sua vittoria "una rapina concessa".
Raz Degan   Moreno   Roberto Donadoni      
Calcio
2
0
Serie A: stasera si apre la 23ma giornata con Bologna-Napoli
Il Napoli di Sarri arriva all'esame-Bologna, stasera allo stadio "Dall'Ara", in una sfida abbastanza ostica per i campani. Felsinei negli ultimi anni, soprattutto in casa, vera "bestia nera" per i partenopei.
Alessandro Lugli
Maurizio Sarri   Roberto Donadoni   Napoli    
Calcio
0
0
Esonerato Montella, per la Fiorentina è pronto Paulo Sousa
La tensione era tanta, e alla fine la Fiorentina ha deciso di esonerare Vincenzo Montella dall'incarico di allenatore della Viola: "Venuta meno la fiducia"
Fidelity News
Vincenzo Montella   Roberto Donadoni   Fiorentina  
Calcio
0
0
Serie A: il Parma blocca il Napoli, alla Fiorentina il derby con l'Empoli
Fidelity News
Riccardo Saponara   Josip Iličič   Mohamed Salah