Iscriviti

Moreno

CantanteCantante

Moreno Donadoni, in arte Moreno, è un rapper italiano che raggiunge il successo grazie al talent show di Amici di Maria De Filippi e a pezzi come "Che confusione". Nel 2015 ha partecipato al Festival di Sanremo con il brano "Oggi ti parlo così"

Televisione
9
0
Striscia la notizia, truffa delle mascherine: violenta aggressione per la troupe di Moreno Morello
Momenti di paura per la troupe del tg satirico di Canale 5, aggredita da una banda di truffatori. Provvidenziale l'intervento dei Carabinieri: tre le persone arrestate
Costantino Ferrulli
Moreno   Héctor Moreno
Televisione
12
0
Striscia la Notizia, Moreno Morello aggredito a colpi di scimitarra
L'inviato del popolare tg satirico di Canale 5 "Striscia la notizia, Moreno Morello, è stato minacciato con una scimitarra da un presunto truffatore di mascherine.
Tiziana Terranova
Moreno   Mediaset   Striscia la notizia      
Gossip
12
0
Floriana Secondi minacciata dai fan di Paola Caruso e difesa da Moreno Merlo
Dopo la lite avvenuta a "Pomeriggio 5" tra Paola Caruso e Floriana Secondi, quest'ultima sembrerebbe essere stata minacciata dai fan della Caruso. In suo soccorso è subito arrivato Moreno Merlo.
Moreno   Héctor Moreno
Televisione
8
0
Domenica Live, scontro acceso tra Moreno Merlo e Paola Caruso
Da Barbara d'Urso non sono mancati tafferugli pomeridiani tra due ex: Moreno Merlo e Paola Caruso. Quest'ultima, dopo aver accusato Ivan Gonzalez, è tornata all'attacco nei confronti del bel moro.
Francesco Castaldo
Moreno   Barbara d'Urso   Domenica Live    
Gossip
3
0
Moreno Merlo commenta i gossip sul suo conto e accusa Paola Caruso di omofobia
Nei giorni scorsi Alberto Dandolo, giornalista del settimanale "Oggi", ha rivelato che Moreno Merlo avrebbe avuto una relazione con un uomo. Il dj però decide di rispondere a questa indiscrezione.
Emanuele Novizio
Moreno   Héctor Moreno
Televisione
3
0
Live - Non è la D'Urso, lo scontro tra Moreno Merlo e Paola Caruso finisce male: "Non sfruttare tuo figlio e proteggilo"
L'ennesimo scontro tra Moreno Merlo e Paola Caruso avvenuto a "Live - Non è la D'Urso" finisce nuovamente nel peggiore dei modi, nonostante Barbara D'Urso abbia provato a mettere pace tra loro.
Emanuele Novizio
Moreno   Barbara d'Urso   Mediaset    
Televisione
2
0
Domenica Live: Moreno Merlo attacca Paola Caruso, ma la macchina della verità dà ragione alla showgirl
Moreno Merlo, intervistato nuovamente nei salotti di "Domenica Live" risponde alle accuse mosse da Paola Caruso nei giorni scorsi.
Emanuele Novizio
Moreno   Barbara d'Urso   Mediaset      
Televisione
4
0
Domenica Live, Paola Caruso rivela di aver denunciato Moreno Merlo
Intervistata da Barbara D'Urso a "Domenica Live", Paola Caruso attacca nuovamente il suo ex fidanzato Moreno, dichiarando di averlo denunciato a causa delle registrazioni fatte.
Emanuele Novizio
Moreno   Barbara d'Urso   Mediaset      
Gossip Televisione
6
0
Paola Caruso risponde alle accuse di Moreno Merlo: "Mi registrava di nascosto"
Paola Caruso, usufruendo del suo profilo Instagram, ha voluto respingere le accuse mosse da Moreno Merlo nell'ultima puntata di "Domenica Live", programma condotto da Barbara D'Urso.
Emanuele Novizio
Moreno   Héctor Moreno
Gossip Televisione
10
0
Dopo le pesanti accuse di Paola Caruso, Moreno Merlo reagisce e si difende
Dopo le gravi accuse che Paola Caruso ha rivolto al suo ex, Moreno Merlo, quest'ultimo ha deciso di intervenire e, attraverso delle Instagram stories, ha raccontato la sua versione dei fatti.
Tonia Sarracino
Moreno   Héctor Moreno
Mostra altri