Iscriviti

Chris Hemsworth

AttoreAttore

Chris Hemsworth è un attore arrivato al grande successo per aver interpretato il Dio del tuono Thor. Diversi i ruoli da protagonista di un certo calibro interpretati dall'attore in film come “Rush, Biancaneve e il cacciatore” e “The avengers”

Cinema
2
0
Chris Hemsworth si prende una pausa dal cinema: “Ho una predisposizione genetica al morbo di Alzheimer”
Ho scoperto di avere la predisposizione genetica al morbo di Alzheimer proprio come mio nonno, c'è poco da fare sembra che 80 su 100 sono destinato alla malattia, la notizia ha fatto il giro del mondo, le parole di Thor sono come pietre.
Martina Capit
Chris Hemsworth
Cinema Gossip
5
0
Festa dell'Inter, Chris Hemsworth ironizza e il suo post diventa virale
Chris Hemsworth, il famoso attore hollywoodiano che ha interpretato il personaggio di Thor, ha voluto dire la sua sulla controversa festa per lo scudetto dell'Inter: una pioggia di consensi per lui.
Cristina Giuli
Chris Hemsworth   Milano
Cinema
3
1
Ecco il trailer di Il Cacciatore e la Regina di Ghiaccio
Da qualche ora la Universal Pictures ha rilasciato il trailer del film Il Cacciatore e la Regina di Ghiaccio, la nuova favola dark del regista Cedric Nicolas-Troyan che arriverà nelle nostre sale cinematografiche il prossimo 22 aprile
Venera Licciardello
Chris Hemsworth   Emily Blunt   Jessica Chastain  
Cinema
2
1
Heart of The Sea - Le Origini di Moby Dick: dal 3 dicembre al cinema
Arriverà il prossimo 3 dicembre nelle sale cinematografiche del nostro paese, in versione 2D e 3D, Heart of the Sea - Le origini di Moby Dick, il nuovo ed epico film di Ron Howard che vede come protagonista Chris Hemsworth
Venera Licciardello
Chris Hemsworth   Ron Howard   Trailer
Cinema
0
0
Chris Hemsworth sarà il segretario nel Ghostbusters al femminile
Paul Feig ha annunciato che Chris Hemsworth interpreterà il segretario nella versione tutta al femminile di "Ghostbusters". Il film vede protagoniste Kristen Wiig, Melissa McCarthy, Kate McKinnon e Leslie Jones nei panni delle acchiappafantasmi.
Anna Santini
Chris Hemsworth
Cinema
1
0
Chris Hemsworth in "Blackhat. Senza più controllo": dal 12 marzo al cinema
Il regista Michael Mann, a 5 anni di distanza dal suo ultimo film, torna dietro la macchina da presa con il cyberthriller “Blackhat. Senza più controllo", che uscirà nelle sale cinematografiche italiane il prossimo 12 marzo
Maria Catena Giuffrida
Chris Hemsworth   Trailer
0
0
Chris Hemsworth è l'uomo più sexy del 2014 secondo People
L'attore australiano 31enne Chris Hemsworth è stato eletto dalla rivista "People" l'uomo più sexy del pianeta. Famoso per aver interpretato il dio del tuono Thor nel film "The Avengers", ora può vantare anche il titolo di sex symbol
Linda Bagnati
Chris Hemsworth
0
0
Thor: The Dark World: ecco il nuovo trailer italiano
Uscirà a novembre il film Thor: The Dark World, attesissimo sequel del primo episodio del 2011. Il dio del tuono (Chris Hemsworth) torna sulla terra, ritrova la scienziata Jane Foster (Natalie Portman) e stringe un allenza diabolica con il malvagio fratellastro Loki (Tom Hiddleston).
Fidelity News
Chris Hemsworth   Tom Hiddleston   Trailer
0
0
Rush: ecco il trailer del film di Ron Howard
Chris Hemsworth e Daniel Brühl interpretano rispettivamente i piloti di Formula 1 James Hunt e Niki Lauda in Rush, film che porta negli schermi una due tra le più celebri e carismatiche star dello sport internazionale.
Fidelity News
Chris Hemsworth   Ron Howard   Trailer