Iscriviti

Tom Hiddleston

AttoreAttore

Thomas William Tom Hiddleston, noto semplicemente come Tom Hiddleston, è un attore britannico divenuto famoso sulla scena internazionale per il ruolo di Loki nel Marvel Cinematic Universe. Di particolare rilievo anche la sua interpretazione del Capitano Nicholls in War Horse (2011) e dello scrittore F. Scott Fitzgerald in Midnight in Paris (2011).

Televisione
7
0
Loki: Gugu Mbatha-Raw entra a far parte del cast
L'attrice britannica Gugu Mbatha-Raw è stata scelta per far parte del cast di Loki, la nuova serie con protagonista Tom Hiddleston che ritorna nel panni del Dio degli Inganni, in onda sulla piattaforma Disney+
Antonella Cappetta
Tom Hiddleston   Walt Disney   Serie tv  
Cinema
4
0
Fine della relazione fra Tom Hiddleston e Taylor Swift?
La relazione fra l'attore inglese Tom Hiddleston e la cantautrice americana Taylor Swift è davvero finita? Vediamo cosa dicono i giornali internazionali usciti in queste ore per scoprire la verità!
Valentina Mariani
Tom Hiddleston   Taylor Swift
Cinema
6
1
Tom Hiddleston potrebbe essere il nuovo 007?
Chi sarà l'attore destinato a sostituire Daniel Craig nei panni di 007? Pare che per ora il nome più gettonato sia quello di Tom Hiddleston, l'affascinante e accattivante Loki di Thor e Avengers
Sophi Zanin
Tom Hiddleston
Gossip
0
0
Tom Hiddleston frequenta la collega Elizabeth Olsen
A pochi mesi dalla fine del suo fidanzamento, Elizabeth Olsen sta frequentando il collega Tom Hiddleston. I due, entrambi parte dell'Universo Cinematografico della Marvel, hanno girato insieme il musical "I Saw The Light"
Anna Santini
Elizabeth Olsen   Tom Hiddleston
1
0
Tom Hiddleston non sarà in The Avengers 2
il Loki di Tom Hiddleston è riconosciuto come uno dei villain più carismatici e convincenti che si siano mai visti in un cinecomic. In accordo con il regista Joss Wedon, Loki non sarà nel sequel di The Avengers.
Fidelity News
Tom Hiddleston
0
0
Thor: The Dark World: ecco il nuovo trailer italiano
Uscirà a novembre il film Thor: The Dark World, attesissimo sequel del primo episodio del 2011. Il dio del tuono (Chris Hemsworth) torna sulla terra, ritrova la scienziata Jane Foster (Natalie Portman) e stringe un allenza diabolica con il malvagio fratellastro Loki (Tom Hiddleston).
Fidelity News
Chris Hemsworth   Tom Hiddleston   Trailer