Iscriviti
Bianca Maria
Lavoro
6
0
Lavoro, offerte per Infermieri: stipendio da 3.000 euro al mese
Sono aperte le selezioni per assumere figure professionali con la mansione di Infermiere. La sede di lavoro è in Germania e lo stipendio medio è di 3.000 euro mensili. Prima di partire sono previsti corsi intensivi di lingua tedesca.
Germania
Lavoro
3
1
Concorsi pubblici Vigili del Fuoco: bando con 250 posti, licenza media
E' possibile presentare la propria candidatura per lavorare all'interno dei Vigili del Fuoco. Ecco il numero di posti disponibili, i requisiti richiesti e la scadenza del bando.
Lavoro
6
1
Precari e settore pubblico: anche ai docenti aumento di 85 euro
Incontro tra i sindacati e il ministro Madia. Fra gli argomenti c'è l'aumento di 85 euro per i lavoratori del pubblico. I sindacati vorrebbero far rientrare in questa fascia i docenti. Punto clou quindi l'abolizione dei precari ed un incremento salariale.
Bellezza
6
0
Inverno 2016/2017: tagli capelli medi e lunghi più in voga
I tagli di capelli per l'autunno inverno 2016 2017 sono cool e caratterizzati dalle tre lunghezze principali. La possibilità di giocare con dettagli gioiello e abbinare tinte dai colori decisi rendono ogni proposta sensuale
Capelli
Cronaca Salute
7
0
Meningite: stanziati un milione di vaccini, un caso di morte registrato
In Toscana la meningite ha causato la morte di 7 persone negli ultimi 2 anni. Molti i casi accertati e, proprio per questo motivo, la regione ha acquistato 1.000.000 di vaccini.
Firenze
Internet e Social Vivere Low Cost
8
1
Amazon anticipa Black Friday e Cyber week: con sconti vantaggiosi
Amazon apre in anticipo il Black Friday e la Cyber week, con sconti e promozioni interessanti. Due ricorrenze particolari in America per i forti sconti e ribassi su merce di ogni tipo, dai vestiti ai prodotti tecnologici.
Amazon
Bellezza
10
2
Inverno 2016/2017: tagli capelli corti e medi per ogni viso
La moda capelli per l'autunno inverno 2016/2017 propone alle donne tagli di capelli corti e medi. La possibilità di variare in base alla forma del proprio viso rende ogni look unico e fashion
Capelli   Corpo e pelle
Gossip
4
1
Belen Rodriguez, Stefano De Martino e Iannone: pace per Santiago?
Belen Rodríguez e Andrea Iannone hanno incontrato Stefano De Martino. I tre hanno passato del tempo insieme come una moderna famiglia allargata per amore del piccolo Santiago di appena tre anni
Belen Rodriguez   Andrea Iannone
Cronaca
1
0
Quota 96: pensione lontana per i docenti esodati della legge Fornero
Con la legge Fornero si è creata una nuova categoria, quella degli esodati. Tra di essi ci sono anche i docenti; quest'ultimi fanno parte dei quota 96, per i quali la pensione è ancora lontana.
Milano   Pensioni