Iscriviti

Vivere Low Cost

0
0
Cashback World, la piattaforma che fa un regalo… a chi fa i regali
Il Natale si avvicina ed è tempo di regali, un gesto che tutti apprezzano e che fa bene al cuore anche se spesso bisogna fare i conti con il proprio portafoglio. E se veniste “pagati” per fare regali?
Fidelity Uomo
0
0
Black Friday: anche quest’anno tante offerte da non perdere
Come ogni anno, MediaWorld offre ai suoi clienti un giorno di offerte pazze. Si tratta del famoso Black Friday. Ecco quando sarà ed alcune curiosità.
Fidelity News
9
0
Yale, la felicità si studia gratuitamente all'università
La prestigiosa università di Yale ha istituito un corso gratuito online per imparare ad essere felici. L'idea è nata dalla professoressa di Psicologia Laurie Santos.
Beatrice Cinnirella
22
0
Cosa ci ha insegnato la quarantena sul vivere low cost
Il lockdown ha radicalmente cambiato il nostro stile di vita, che ancora non è tornato alla normalità. Ecco cosa abbiamo imparato sul vivere low cost.
Francesca Funicella
20
2
Regali economici, green e auto-prodotti
Il dilemma più grande del Natale sono soprattutto i regali, ma in questo articolo vi suggeriamo alcune idee per farli senza stress, green, economici e, magari, anche auto-prodotti.
Rita Serretiello
Hobby e Fai da te
19
1
Risparmia su tutto per 16 anni per poi vivere di rendita
Donna giapponese risparmia su cibo, vestiti e mobili per anni con l'obiettivo di andare in "pensione" prima dei 35 anni e vivere il resto della vita con una ricca rendita.
Monica Pozzoli
11
0
Bari: passeggero sbaglia volo e sfoga la sua rabbia con il personale Ryanair
Incredibile vicenda a bordo di un volo low cost della compagnia irlandese. Un passeggero diretto a Cagliari si ritrova a Bari. Accuse ai controlli di Ryanair.
Costantino Ferrulli
Ryanair   Bari
7
0
Ryanair: extra di 25 euro per i bambini sotto i due anni, è polemica
Ryanair ha ufficializzato che i bambini sotto i due anni pagheranno un extra di 25 euro sul biglietto sia all'andata che al ritorno.
Francesco Menna
Ryanair
10
1
Ryanair rifiuta l'imbarco a una sedicenne in chemio arrivata in ritardo
Non sono servite a niente le spiegazioni che hanno causato il ritardo della sedicenne all'imbarco sul volo Bologna-Alghero. La compagnia Ryanair non ho voluto sentire ragioni ed ha negato l'imbarco alla giovane passeggera malata.
Beatrice Cinnirella
Ryanair   Tumore
8
1
Antitrust multa Wizz Air e Ryanair per il caso del bagaglio a mano a pagamento
Secondo lʼautorità per la concorrenza il bagaglio a mano è un elemento necessario. Entro 60 giorni le due compagnie low cost dovranno adeguarsi alla direttiva imposta dall'autority. Nel frattempo sono state comminate multe elevatissime ad entrambe le compagnie aeree.
Beatrice Cinnirella
Ryanair
Mostra altri