Iscriviti
Antonietta Lupoli
Bellezza
2
0
Le beauty routine dell'autunno: come affrontare il cambio di stagione
Come prendersi cura di se stessi in una stagione di transizione come l’autunno. Suggerimenti per trattamenti di bellezza e benessere per la nostra pelle.
Salute
5
0
Come perdere peso ingannando l’appetito
Come ritornare in forma in modo semplice e sicuro senza sottoporsi a un regime alimentare drastico che comporta più rischi che benefici per la salute.
Cronaca Musica
4
0
Addio a Franco Battiato, morto a 76 anni.
Lutto nel mondo della musica, si è spento il noto cantautore catanese Franco Battiato. A dare la notizia i familiari che ringraziano tutti per i messaggi.
Cronaca
1
0
Arezzo: incendio a Levane nello stabilimento Valentino
Un grosso incendio è divampato la notte scorsa nella zona industriale di Levane distruggendo gran parte dello stabilimento del noto marchio Valentino.
Arezzo
Cronaca
4
1
Reggio Emilia: coppia di anziani muore nel giorno del 60° anniversario
La storia di Vincenzo e Italia, che si sono spenti a poche ore di distanza l'uno dall'altra nel giorno del loro sessantesimo anniversario di matrimonio.
Reggio Emilia
Cronaca
3
0
Reggio Emilia: sparatoria in piazza del Monte
Cinque giovani feriti in una sparatoria avvenuta nella tarda serata di ieri nel centro di Reggio Emilia. Arrestato il presunto aggressore, poco più che maggiorenne.
Reggio Emilia
Cronaca
2
0
Firenze: 47 indagati per la falsificazione
Migliaia di accessori e capi di abbigliamento contraffatti prodotti tra Firenze, Prato e Empoli sono stati sequestrati dalle Fiamme Gialle di Firenze.
Firenze
Cronaca
3
0
Ancona: marito e moglie arrestati per numerosi furti su auto in sosta
Osimo, provincia di Ancona: dopo l’ennesimo furto i carabinieri sono riusciti ad arrestare due coniugi Rom che rubavano nelle automobili lasciate in sosta.
Ancona
Cronaca
6
0
Tivoli, abusi su pazienti: medico ai domiciliari
Un medico di Tivoli è stato arrestato con l'accusa di violenza sessuale. Gli ignari pazienti che si recavano in ospedale per sottoporsi ad esami clinici specialistici, dopo essere stati sedati, venivano abusati con pratiche masturbatorie attive e passive.
Cronaca
7
0
Dolce e Gabbana: furto nella notte al magazzino di Incisa Valdarno
La scorsa notte è stato preso d’assalto il magazzino di Dolce e Gabbana. È stata un’operazione lampo, durata appena dieci minuti, durante la quale è stato quasi totalmente svaligiato l’intero deposito.
Firenze
Mostra altri