Iscriviti
Antonietta Lupoli
Lavoro Scuola e Istruzione
2
0
Scuola, lunedì 11 marzo iniziano i concorsi per docenti
A partire da lunedì 11 marzo inizieranno le prove scritte dei concorsi ordinari per l'assunzione in ruolo dei docenti nella scuola dell'infanzia, nella scuola primaria e nella scuola secondaria di I e di II grado.
Gossip
0
0
Edoardo Santini, da più bello d’Italia a prete
Modello e ballerino, incoronato il più bello d’Italia nel 2019, oggi a 21 anni Edoardo Santini ha deciso di seguire la sua vocazione e ha iniziato il suo percorso propedeutico per diventare prete.
Lavoro
2
0
Decreto SUD, migliaia di assunzioni nel Mezzogiorno
Saranno 2.200 i nuovi posti di lavoro messi a disposizione per rafforzare gli enti locali e il Dipartimento per le politiche di coesione per rilanciare l’economia nel Mezzogiorno.
Bellezza Moda
1
0
Dress code anti-afa: cosa indossare quando fa caldo
Come sopravvivere con stile alla calura estiva. Alcuni consigli su come vestirsi bene quando il termometro segna temperature da record e l’unico capo che vorremmo indossare è il bikini.
Benessere
2
0
Mindfulness, come migliorare il benessere psicofisico
Praticare la mindfulness come attività quotidiana regolare permette di combattere la mente errante migliorando la salute mentale ed emotiva per una significativa riduzione di stress e ansia.
Ansia
Salute
1
0
Qualità del sonno: come dormire bene e svegliarsi riposati
Dormire male può avere conseguenze anche gravi sulla nostra salute. Come evitare di svegliarsi stanchi e spossati anche se si dormono le 8 ore consigliate dagli esperti
Economia e Finanza
1
0
Prorogato il bonus prima casa per giovani under 36
Anche nel 2023 viene incentivato l’acquisto di immobili ad uso abitativo da parte degli under 36. Confermata la proroga degli aiuti previsti dal Decreto Sostegni Bis convertito in Legge.
Bellezza
1
0
Con l'arrivo dell'autunno, cadono le foglie, le castagne e… i capelli
Alcune strategie e consigli utili per rendere la chioma più folta ed il cuoio capelluto più sano in vista del periodo autunnale. In questo periodo, infatti, si perde il 20/30% di capelli in più rispetto al resto dell’anno.
Capelli
Ambiente
3
0
A luglio si celebra il Plastic Free July per sensibilizzare sui danni della plastica
Ridurre al minimo l’utilizzo della plastica nella vita quotidiana e sfidare le persone a non usarne durante tutto il mese di luglio. Ognuno di noi può essere più sostenibile con dei piccoli accorgimenti
Auto
2
0
Bonus revisione auto prorogato anche per il 2022
È già totalmente attiva la piattaforma a cui accedere per ottenere il bonus revisione auto. Dal 2 maggio è possibile procedere con la richiesta anche per chi ha effettuato la revisione nel 2022
Mostra altri