Iscriviti

Arezzo

ItaliaItalia

Arezzo è una città piemontese dal patrimonio artistico e storico inestimabile con le sue tante chiese e i tanti palazzi ricchi di affreschi e opere d'arte di grandissimo pregio. Le sue strade sono pervase dalla storia e dalle testimonianze del suo passato. Una città davvero incantevole

0
0
Arezzo, ha un arresto cardiaco mentre guida: tre giovani gli salvano la vita e vanno via
Tre giovani sconosciuti si rivelano angeli custodi per un automobilista di 48 anni colto da un improvviso arresto cardiaco mentre era alla guida durante una serata ai mercatini di Natale ad Arezzo.
Teo Sebbas
Arezzo
0
0
Arezzo: cade dal quarto piano pulendo le finestre, 72enne perde la vita
Stava pulendo gli infissi della sua camera la 72enne che ha perso la vita precipitando dal quarto piano. La donna, di origini rumene ma in Italia ad 15 anni, è spirata tra le braccia dei soccorritori.
Anna Santini
Arezzo
0
0
Italia, lite finisce in tragedia: aggredito col la ruspa
Vediamo che cosa è accaduto, la notizia si è diffusa in queste ultime ore. Nessuno si sarebbe mai aspettato una cosa del genere, tutti i dettagli nel nostro articolo.
Fede Sanapo
Arezzo
Natura e Animali
1
0
Arezzo, mistero per un canguro investito da un'auto: "Cosa ci faceva qui?"
È mistero ad Arezzo, dove il corpo un canguro è stato rinvenuto in una strada provinciale, probabilmente investito di notte. "Animali esotici adottati e detenuti irresponsabilmente come giocattoli", denuncia la Sindaca.
Anna Santini
Arezzo
1
0
Arezzo: 14enne si dà fuoco per una sfida su TikTok, è in coma
Dopo essersi dato fuoco accidentalmente, un 14enne di Arezzo è ora in coma al Meyer con gravi ustioni sul 50% del corpo. Si indaga sul motivo del gesto, che potrebbe essere dovuto ad una "fire challenge" su TikTok.
Anna Santini
Arezzo
0
0
Arezzo, operaio muore incastrato in una tramoggia
L'incidente si è verificato nella giornata di ieri in una ditta di calcestruzzi a Bibbiena, in provincia di Arezzo. A perdere la vita è stato un uomo di 51 anni, Francesco Brenda, residente a Casentino. Indagini in corso per chiarire l'accaduto.
Federico Sanapo
Arezzo
0
0
Arezzo, faceva tamponi anti Covid a pagamento ai passanti lungo la strada: denunciato
Un uomo, vestito da operatore sanitario, effettuava tamponi anti Covid ai passanti, facendosi pagare 15 euro per ogni test, con risultati spesso inattendibili. Grazie alle segnalazioni dei cittadini e alle indagini scattate immediatamente, è stato denunciato.
Caterina Lenti
Arezzo
0
0
Arezzo, la polizia fa una colletta per aiutare un ladro
Castiglion Fiorentino, un ladro viene sorpreso a rubare in un supermercato. La polizia, interviene ma viste le reali difficoltà dell'uomo fa una colletta per aiutarlo.
Marta Codino
Arezzo
1
0
Arezzo: bimbo di 1 anno ingerisce hashish trovata in casa e finisce in coma
Un bambino di poco più di un anno ha ingerito alcuni grammi di hashish trovati in casa ed è finito in coma. Ricoverato al Meyer di Firenze, è ora fuori pericolo, mentre sono in corso le indagini.
Anna Santini
Arezzo
7
0
Arezzo: asilo consegna la bambina sbagliata al nonno, lui se ne accorge solo a casa
Un nonno è andato a prendere la nipotina all'asilo e gli è stata consegnata la bambina sbagliata. Accortosi dello scambio quando è arrivato a casa, ha riportato la bambina all'asilo. Sospesi il maestro e il bidello, mentre il Comune apre una indagine.
Anna Santini
Arezzo
Mostra altri