Iscriviti
Marilena Carraro
Cronaca
1
0
Il Papa alle donne: "il vostro contributo è indispensabile"
Il Papa - presso la Sala Clementina - ha incontrato i partecipanti al Congresso Internazionale Interuniversitario dal tema “Donne nella Chiesa: artefici dell’umano”
Papa Francesco
Cronaca
1
0
Papa Francesco sarà a Venezia a fine aprile
Venezia vedrà Papa Francesco a fine aprile. Il programma è da definire, già si conoscono due tappe: il Carcere femminile della Giudecca e il Padiglione della Santa Sede alla Biennale
Venezia   Papa Francesco
Software e App
2
0
Come lavorare con l'AI e con i livelli di Microsoft Paint
Microsoft Paint, il programma di disegno base utilizzato dai bambini sta modificando e ampliando il suo menu, avviandoli a un utilizzo che fa fare loro un salto di qualità grazie ai livelli e all'Intelligenza Artificiale.
Microsoft
Cronaca
1
0
Milano: multata la tavolata di Natale organizzata per i senzatetto
È successo la vigilia di Natale, a Milano. A pranzo finito, una tavolata per i senzatetto allestita nella Galleria Vittorio Emanuele, è stata fatta sgomberare. Multati gli organizzatori.
Milano
Esteri Natura e Animali
5
0
Nasa: gatto soriano in streaming dallo spazio
Il video di Taters, un gatto soriano, è stato inviato nello spazio profondo, e dallo spazio alla Terra. Durata del video: 15 secondi, tempo per raggiungere la Terra: 101 secondi.
Animali domestici   Gatti
Cronaca
2
0
Scavi Pompei, emerge il panificio prigione
L'ultima stanza riportata alla luce, a Pompei, mostra un luogo angusto in cui schiavi e animali erano costretti a vivere insieme e a svolgere il loro lavoro.
Pompei
Cronaca
1
0
Papa Francesco: l'invito a credere nella pace possibile
Nelle parole di Papa Francesco all'Angelus s'intravvede un talento da non sotterrare: la pace. Dono da far crescere e fruttificare nella libertà e nella creatività.
Papa Francesco
Esteri
1
0
Striscia di Gaza: Caritas Internationalis chiede il rispetto del diritto internazionale
Caritas Internationalis e Caritas Middle East and North Africa si sono unite nella condanna del raid arbitrario e deliberato di civili e infrastrutture civili e nella richiesta di garantire un accesso umanitario di soccorso
Cronaca
3
0
Papa Francesco a Marsiglia: cinque rive del Mediterraneo in dialogo
Nei prossimi giorni (22 e 23 settembre) Papa Francesco si recherà a Marsiglia dove si sta già svolgendo l'ultimo degli incontri “Mediterraneo frontiera di Pace”.
Francia   Papa Francesco   Marsiglia
Natura e Animali
5
0
Blue Moon: il 31 agosto 2023 la Tredicesima Luna
Dopo la Luna Piena di martedì 1 agosto e lo spettacolo delle stelle cadenti nella notte di San Lorenzo, 10 agosto, dello sciame delle Perseidi, ci attende la seconda Superluna
Mostra altri