Iscriviti
Marilena Carraro
Gossip Musica
4
0
Cesare Cremonini, il video del padre che abbraccia i figli commuove il web
Ieri è stato celebrato il funerale del padre di Cesare Cremonini, Giovanni. La chiesa di Idice era gremita da amici riconoscenti venuti a salutare il loro medico.
Cesare Cremonini
Cronaca
2
0
Bolzano: è romena la madre del neonato trovato morto
È una donna romena che lavora nella raccolta delle mele la donna che, indiziata di omicidio aggravato e occultamento di cadavere, ora è piantonata in ospedale.
Bolzano
Cronaca
2
0
Papa Francesco: se c'è la firma di Dio, c'è futuro
Mentre gli Apostoli stanno per essere severamente giudicati per aver annunciato la Buona notizia del Vangelo, un dottore della Legge, Gamaliele, aiuta i membri del Sinedrio a far discernimento e li salva.
Roma   Papa Francesco
Cronaca
2
0
Venezia: offshore tenta il record e si schianta contro la diga San Nicoletto
L'italiano Fabio Buzzi, pluricampione di motonautica, e due piloti inglesi, sono le tre vittime dell'incidente avvenuto ieri sera a Venezia Lido. Un quarto uomo, Mario Invernizzi, ferito gravemente, è stato portato all'ospedale.
Venezia
Musica Televisione
13
0
Sanremo 2020: le Nuove Proposte non potranno vincere
Mahmood resterà un caso a parte. Amadeus condurrà il Festival in due gironi: Nuove Proposte e Big. Il Festival 2020 non potrà essere vinto da un giovane.
Rai   Rai 1   Sanremo  
Scuola e Istruzione Televisione
8
0
Sergio Mattarella incontra gli studenti a L'Aquila per l'avvio dell'anno scolastico
Il programma intitolato "Tutti a scuola" sarà condotto da Flavio Insinna e Francesca Fialdini e trasmesso su Rai Uno dalle 16.35 alle 18.45. Presenti 1000 alunni di 350 istituti.
Flavio Insinna   L'Aquila   Sergio Mattarella
Cronaca
5
0
Papa Francesco: ecco quando Dio perde la memoria
Dalla finestra dello studio nel Palazzo Apostolico Vaticano, Papa Francesco, puntuale, ha commentato il Vangelo del giorno sulle parabole della misericordia e recitato l'Angelus insieme ai fedeli.
Roma   Papa Francesco
Cronaca
3
1
Lodi, bimbo precipita da balcone: un 20enne argentino si lancia e lo salva
Un bambino di 5 anni, mentre si muoveva nella parte esterna di un balcone, ha perso l'equilibrio ed è precipitato. Un giovane argentino che già stava cercando di avvicinarlo si è lanciato nel vuoto e l'ha salvato.
Lodi
Esteri
2
0
Repubblica Ceca, bimba nasce sana: la mamma era clinicamente morta da 117 giorni
I medici dell'ospedale universitario di Brno hanno mantenuto le funzioni vitali di una 27enne in attesa di una bambina per tre mesi. La piccola è nata sana.
Repubblica Ceca
Cronaca
4
3
Trieste, inaugurata la statua di D’Annunzio nel centenario dell’occupazione di Fiume: la Croazia insorge
La giunta di centrodestra, a Trieste, trova doveroso omaggiare al grande poeta e letterato italiano. La presidente Kitarovic e il ministero degli Esteri croato si sentono feriti dalla celebrazione.
Trieste   Croazia
Mostra altri