Iscriviti
Marilena Carraro
Arte
2
0
Affresco della "Madonna di Loreto"
Esteri
3
0
Parigi, dalla Tour Eiffel un uomo minaccia il suicidio
Un uomo è salito sulla Tour Eiffel oggi pomeriggio, costringendo la società che gestisce il monumento a chiuderlo. Non un atto terroristico ma un tentato suicidio.
Parigi   Francia
Cronaca
2
1
Milano, Salvini durante il comizio in cui parla di porti chiusi mostra il rosario
Il discorso del leader della Lega termina ostentando più volte la corona del rosario come auspicio di successo nelle prossime elezioni europee. Non dimentica Papa Francesco, aperto all'accoglienza.
Matteo Salvini   Milano
Cronaca
5
0
Papa Francesco: "Ho a cuore un’economia che assomigli di più all’uomo"
Papa Francesco ha ricevuto in udienza i membri della Federazione Europea del Banco Alimentare, occasione per ringraziarli per la loro attività che combatte la cultura dello scarto e dà dignità all'uomo.
Papa Francesco
Cronaca
5
0
Roma, clochard colpito alla testa con l'estintore: guardia giurata arrestata
Un vigilante del Policlinico ha colpito alla testa con un estintore un uomo senza fissa dimora mentre dormiva nel sottoscala del reparto di Otorinolaringoiatria. Ora è ricoverato per una frattura pluriframmentaria del cranio.
Roma
Cronaca
9
0
Padova, scuolabus si rovescia: 7 bambini feriti. L'autista ubriaco fugge
Uno scuolabus si è rovesciato mentre stava riportando a casa una ventina di bambini dai sei ai dodici anni. L'autista era ubriaco e, dopo l'incidente, è fuggito attraverso i campi.
Padova
Cronaca
8
0
Gabriele, 19 mesi, cerca un donatore di midollo osseo
Nella pagina Facebook 'Gabry Little Hero' è stato lanciato l'appello per Gabriele, 19 mesi e una malattia rara, la Sifd. Non si conoscono altri casi in Italia. Si cercano donatori.
Napoli
Salute
12
0
Allarme infezioni ospedaliere: 49 mila morti l'anno
Dal Rapporto Osservasalute 2018 emerge un aumento più che sensibile dei decessi causati da infezioni ospedaliere. Ricciardi: "E' un fenomeno sottovalutato".
Infezione
Cronaca
11
0
Papa Francesco: tutti siamo tentati dal male, per questo chiediamo di esserne liberati
Ieri mattina, 15 maggio 2019, Papa Francesco, durante l'Udienza generale in Piazza San Pietro, ha spiegato la settima invocazione del Padre nostro: "Ma liberaci dal male".
Roma   Papa Francesco
Cronaca
9
0
Napoli: Noemi è viva per miracolo, il cardinale Sepe la porterà dal Papa
Noemi, la bambina di 4 anni ferita per errore durante una sparatoria a sfondo camorristico, si sta riprendendo. Il cardinale di Napoli è andato a trovarla.
Napoli
Mostra altri