Iscriviti
Marilena Carraro
Cronaca
5
2
Papa Francesco a Panama per la Gmg incontrerà carcerati e malati di Aids
Terza Gmg per Papa Francesco a Panama. Tra gli incontri significativi quello con i giovanissimi di un carcere minorile e quello con i giovani malati di Aids.
Panamá   Papa Francesco
Cronaca
6
0
Papa Francesco apre la Settimana di preghiera per l’unità dei cristiani
Alle 17.30 con la celebrazione dei Vespri, nella Basilica di San Paolo Fuori le Mura, Papa Francesco dà inizio alla Settimana di preghiera per l’unità dei cristiani. Tema: “Cercate di essere veramente giusti”.
Roma   Papa Francesco
Esteri
14
0
Naufraghi nel mar Egeo: bimba di 4 anni muore
Viaggio interrotto per una cinquantina di persone, dirette con un gommone alle isole greche. La Guardia Costiera turca giunta in aiuto ha messo in salvo 46 naufraghi, ma una bambina è morta in mare
Cinema Cronaca
17
0
Roma: trovato morto nel suo appartamento Teodosio Losito, sceneggiatore "rosa"
Mediaset e gli amanti del "rosa" continueranno a ricordare Teodosio Losito per le numerose fiction da lui sceneggiate: Lʼonore e il rispetto, Il bello delle donne e molte altre. Manuela Arcuri e Gabriel Garko devono a lui il loro debutto
Roma
Cronaca
11
0
Ufo avvistati nei cieli italiani: da nord a sud
Il primo Ufo dell'anno è stato avvistato e catturato con una foto in Valtellina. Altri avvistamenti in provincia di Genova, Milano e Ragusa. Ma ricordiamo Ufo non significa alieni o extraterrestri giunti sulla terra.
Esteri
10
0
Burkina Faso: l'apprensione dei genitori di Luca Tacchetto e di Edith Blais
Dal 15 dicembre 2018 i genitori di Luca Tacchetto e di Edith Blais non hanno più avuto loro notizie. L'ultimo messaggio è arrivato dal Burkina Faso, avevano come destinazione il Togo.
Economia e Finanza
9
0
Economia: il 2019 porta con sé aumenti di 842 euro a famiglia
Come ogni anno, anche il 2019 si apre con la prospettiva di aumenti e rincari. Secondo una stima della Federconsumatori una famiglia media vedrà un aumento dei costi pari a 842.81 euro.
Cronaca
9
0
Bolzano, Emily morta su slittino, dito puntato sul cartello in lingua tedesca
Un piccolo logo, non visto, segnalava di non scendere con lo slittino. Una scritta in tedesco, 'Rodeln verboten', non letta, vietava la discesa. Il grido del padre e marito: "Ma dove state andando? Non andate su", non è stato sentito.
Bolzano
Hi-tech Salute
12
5
Wand, il dispositivo Wi-Fi che legge e cura il cervello
Mark Zuckerberg ha appoggiato con un finanziamento la realizzazione di un dispositivo Wi-Fi in grado di leggere il cervello e curare le malattie neurodegenerative.
Mark Zuckerberg
Cronaca
9
0
Bolzano, muore bimba di 8 anni schiantandosi con lo slittino contro un albero
Bimba di otto anni scendeva sullo slittino insieme alla madre. Uscite fuori pista sono andate a sbattere contro un albero. La bimba è morta, la madre è grave.
Bolzano
Mostra altri