Iscriviti
Luana Di Blasi
Internet e Social Software e App
10
3
WhatsApp down: la famosa app in tilt per qualche ora
Ieri, in tarda serata, l'app di messaggistica istantanea più usata al mondo ha smesso di fare il suo dovere. In pochi minuti, la notizia è dilagata sui social.
WhatsApp
Cronaca
10
0
Catania, paura nella notte in via Crispi
Questa notte, in via Francesco Crispi, un palazzo di tre piani è crollato in seguito ad un’esplosione, probabilmente dovuta ad una fuga di gas. Si contano quattro feriti e una vittima.
Catania
Ambiente
13
0
Pianeta a rischio: pericolo impatto asteroide
Un misterioso oggetto nello spazio, rischia la collisione con il nostro pianeta. Diverse le teorie in proposito, sugli effetti che questo oggetto non ben identificato potrà provocare al suo passaggio vicino alla Terra.
Ambiente
14
0
Le città più fredde del nostro pianeta, ecco la top ten
Le temperature stanno calando repentinamente in tutto il nostro Paese, sotto le medie stagionali. Ma ci sono dei luoghi nel mondo in cui il clima si può definire veramente glaciale.
Helsinki   Canada   Finlandia  
Cronaca
11
1
Blitz antiterrorismo dopo l'attentato a Berlino: quattro arresti
Stamane all'alba, cento agenti hanno eseguito un blitz al centro profughi dove aveva domicilio il ricercato Anis Amri. Arrestati quattro sconosciuti vicini all'attentatore, ma non sarebbero responsabili dell'attentato al mercatino.
Berlino   Germania
Cucina
10
0
Dolci coccole invernali
Cioccolato
Casa
10
0
Decorazione floreale in stoffa
Home styling
Cucina
11
1
Cannoli siciliani alla ricotta
Cioccolato   Nocciole   Ricotta
Cronaca
8
1
117 candeline per Emma Morano, la persona più anziana del mondo
E' proprio italiana la persona più anziana al mondo, la signora Emma Morano di Civiasco, provincia di Vercelli. La nonnina ha raggiunto un traguardo così importante da meritare gli auguri del Presidente della Repubblica.
Cronaca
5
0
Nubifragio a Licata, il maltempo mette in ginocchio la città
La pioggia non smette di cadere su Licata, grosso centro siciliano della provincia di Agrigento, creando gravi disagi e panico tra la popolazione. Il Comune ha già lanciato lo stato di emergenza.
Mostra altri