Iscriviti

Domenico Berardi

CalciatoreCalciatore

Domenico Berardi è un calciatore italiano che gioca nel ruolo di attaccante, nel giro della Nazionale. È considerato uno dei maggiori talenti calcistici della sua generazione; può giocare da attaccante esterno o come seconda punta. Le sue doti migliori sono la velocità, il fiuto del gol e l'intelligenza tattica

Gossip
8
0
Barbara D'Urso compie 63 anni, la dedica all'ex Mauro Berardi
La conduttrice Barbara D'Urso compie 63 anni e per l'occasione ha lasciato una dolce dedica social per il suo ex compagno Mauro Berardi, padre dei suoi due figli, che compie gli anni lo stesso giorno della D'Urso.
Tonia Sarracino
Barbara d'Urso   Domenico Berardi
Televisione
7
0
Pomeriggio Cinque, Barbara D'Urso rivela una sua situazione personale: coinvolto il padre dei suoi figli
La conduttrice Barbara D'Urso, durante la messa in onda della puntata di "Pomeriggio Cinque" del 20 aprile, si è sbottonata raccontando un suo fatto privato, personale, nel quale è coinvolto Mauro Berardi, suo ex marito e padre dei suoi figli.
Tonia Sarracino
Barbara d'Urso   Domenico Berardi   Mediaset      
Gossip
10
0
Sembrerebbe amore tra Bianca Atzei ed Emanuele Berardi, figlio di Barbara D'Urso
Stando ad alcuni rumors, pare sia amore tra Emanuele Berardi, secondogenito di Barbara D'urso, e la cantante Bianca Atzei. Il gossip sta impazzando e amici della coppia confermano l'esistenza della love story.
Tonia Sarracino
Bianca Atzei   Barbara d'Urso   Domenico Berardi
Gossip
5
0
Emanuele Berardi, dopo "Scherzi a Parte" il figlio di Barbara D'Urso conquista i social: "Che gnocco"
Emanuele Berardi, figlio della conduttrice Barbara D'Urso, ha conquistato buona parte del pubblico femminile dopo la partecipazione a "Scherzi a Parte": ecco i dettagli.
Tiziana Terranova
Barbara d'Urso   Domenico Berardi
Gossip
4
0
Barbara D'Urso: vita, amori e famiglia prima di "Domenica Live"
La conduttrice Barbara D'Urso ha rilasciato una lunga intervista al settimanale "Di Più" dove ha raccontato in parte della sua famiglia, dei suoi figli e del suo ex marito Mauro Berardi con il quale sembra aver appianato tutte le divergenze. Ecco i dettagli.
Barbara d'Urso   Domenico Berardi   Domenica Live  
Calcio
5
0
Serie A: l'Inter stecca il debutto in campionato, decide Berardi su rigore
L'Inter incappa nella prima sconfitta stagionale ancora una volta al Mapei Stadium. La prova dei nerazzurri è scadente, merito anche di uno strepitoso Sassuolo.
Ciro D'agostino
Domenico Berardi   Inter   Sassuolo  
Calcio
0
0
Calciomercato Juventus: ecco cosa cambia in attacco
In questa prima parte di calciomercato la Juventus si è mossa per rivoluzionare il reparto offensivo anche in vista del pesante addio di Carlos Tevez. Ecco come si muoverà la società bianconera i prossimi giorni.
Carlos Tévez   Paulo Dybala   Domenico Berardi      
Calcio
0
0
Euro Under21: esordio flop per l'Italia, è 1-2 con la Svezia
Blackout dell'Italia nel secondo tempo quando, dopo aver trovato il vantaggio con Berardi nella prima frazione, si fa pareggiare in superiorità numerica con Guidetti e poi superare da un rigore di Thelin. Prima del vantaggio svedese, espulso Sturaro, che ristabilisce la parità numerica a 10 minuti dal termine
Fidelity News
Domenico Berardi
Calcio
0
0
Mercato Juve: Zaza subito, Berardi dal 2016
Dopo l'incontro di oggi tra Marotta e il ds del Sassuolo, Giovanni Carnevali, sembra questo l'orientamento: Zaza subito in bianconero, Berardi resta un altro anno in Emilia
Fidelity News
Domenico Berardi   Simone Zaza   Juventus  
Calcio
0
0
Domenico Berardi: la nuova promessa del calcio italiano
L'attaccante del Sassuolo, 21 anni e 30 gol in due anni, si candida ad essere uno dei migliori attaccanti emergenti italiani degli ultimi tempi. Vediamo i migliori, ruolo per ruolo, della trentaseiesima giornata di Serie A
Domenico Berardi   Sassuolo
Mostra altri