Iscriviti

Mariah Carey

CantanteCantante AttriceAttrice

Cantautrice ed attrice, Mariah Carey è ormai una vera e propria icona della musica con i suoi 300 milioni di album venduti. Fra i suoi brani più famosi, impossibile non ricordare " Without you", "My all" o "We belong together". Viene soprannominata "Queen of R&B"

Musica
2
0
Mariah Carey finisce in tribunale con la sua canzone più popolare
Mariah Carey è stata citata in giudizio da due uomini per violazione del diritto d’autore. Al centro della disputa milionaria c'è il classico di Natale, che la popstar pubblicò nel 1994
Martina Capit
Mariah Carey
Musica
3
0
Mariah Carey, Ariana Grande e Jennifer Hudson si uniscono per salvare il Natale
In un periodo di forte isolamento dettato dal Covid-19, la musica è capace di alleggerire le preoccupazioni e di trasmettere gioia anche in queste difficili festività natalizie. Con tale spirito, Mariah Carey ripropone "Oh Santa!" insieme a due speciali amiche.
Gaetano La Rocca
Ariana Grande   Mariah Carey
Musica
9
0
Mariah Carey: fa discutere il suo cachet per lo spot delle patatine Walkers
Mariah Carey torna a far parlare di sé: questa volta una parte degli internauti la prende di mira per la sua partecipazione ad uno spot pubblicitario, retribuito fin troppo profumatamente.
Antonio Sorice
Mariah Carey
Musica
5
0
Daniela Pedali: la Mariah Carey italiana torna con "Ritmo Diablo" feat. Andrea Dessì
Daniela Pedali pubblica "Ritmo Diablo" feat. Andrea Dessì. La Mariah Carey nostrana torna a sorpresa dal Messico tra le canzoni italiane dell'estate 2019 con un brano caliente, prepotentemente pop, dal sound latino e ricco di contaminazioni musicali.
Juary Santini
Mariah Carey
Gossip Musica
14
0
Mariah Carey nuovamente nei guai: l’ex manager l’ha denunciata per molestie
Mariah Carey è stata denunciata dall’ex manager Stella Bulochnikov. L’accusa formulata contro la cantante parla di violazioni del contratto e molestie. L’ex amica fidata della star chiede ora un risarcimento di 10 milioni di dollari.
Antonio Sorice
Mariah Carey
Gossip Musica
16
0
Mariah Carey rivela: "Combatto da 17 anni con il disturbo bipolare"
La cantante Mariah Carrey parlando alla rivista People, ha ammesso di combattere con il suo disturbo bipolare che l'accompagna da ben 17 anni e che le ha letteralmente cambiato la vita.
Mariah Carey
Gossip
4
0
Cristiano Malgioglio è costretto a partecipare al Grande Fratello Vip 2?
Le ultime notizie sull'artista raccontano una situazione che non si sarebbe mai aspettato nessuno: infatti Malgioglio sarebbe nei guai per degli insulti contro Mariah Carey.
Emanuele Novizio
Mariah Carey   Grande Fratello   Reality Show  
Gossip
15
0
Ritocchi da star: ecco quali vip si sono rifatte il seno
Celebrità e chirurgia estetica sono sempre andate a braccetto. I vip dello star system nazionale ed internazionale non riescono proprio a farne a meno del chirurgo plastico. Scopriamo quali attrici e cantanti si sono sottoposte alla mastoplastica additiva.
Gloria La Barbera
Beyoncé   Mariah Carey   Victoria Adams
Musica
6
0
Infinity: è uscito il nuovo singolo di Mariah Carey
La cantante americana Mariah Carey ha diffuso proprio da pochissime ore l’audio di “Infinity”, il primo singolo estratto dal suo prossimo album, #1 to Infinity, in uscita il prossimo 18 maggio e prodotto da Epic Records / Sony Music Entertainment
Maria Catena Giuffrida
Mariah Carey
0
0
Mariah Carey e Nick Cannon si sono separati
Il cantante Nick Cannon ha confermato ufficialmente la separazione dalla moglie Mariah Carey, con la quale non vivrebbe più da mesi. I due, sposati dal 2008, hanno avuto due gemelli, Monroe e Moroccan, tre anni fa
Anna Santini
Mariah Carey
Mostra altri