Iscriviti
Juary Santini
Televisione
2
0
"Chi l’ha visto", Federica Sciarelli torna sui casi di Denise Pipitone e Marco Vannini
"Chi l'ha visto", con la conduzione di Federica Sciarelli, torna su Rai 3 questa sera alle 21.20. In primo piano i casi Denise Pipitone e Vannini.
Televisione
3
0
Barbara D'Urso smaschera Salvini sul DDL Zan: "Quello che dici non c'entra niente"
A "Live - Non è la D'Urso" si parla del DDL Zan, ospite Matteo Salvini. Il leader della Lega esprime la sua opinione sulla Legge contro Omotransfobia, Misoginia e Abilismo, ma va fuori tema. Barbara D'Urso lo blocca e lo mette davanti alla verità dei fatti.
Barbara d'Urso   Matteo Salvini
Cronaca
1
0
Omicidio Vannini: la Cassazione conferma le condanne per i Ciontoli
Caso Marco Vannini: la Cassazione conferma le condanne alla famiglia Ciontoli, che già da questa sera si costituirà in carcere. Grande commozione per la mamma Marina e il papà Valerio. "Giustizia è stata fatta".
Musica Politica
2
0
Fedez replica ai leghisti sulla presunta canzone omofoba: "Comprensione del testo, si fa in quinta elementare"
Fedez, dopo il discorso al concerto del 1° Maggio, risponde ai leghisti che lo stanno attaccando per il presunto "brano omofobo contro Tiziano Ferro" scritto circa dieci anni fa e spiega, per l'ennesima volta, il senso della sua vecchia canzone
Fedez   Tiziano Ferro
Gossip
3
0
Arisa fa coming out sull'attuale ragazzo: "Ha avuto un fidanzato"
Arisa si è raccontata in un'intervista alla rivista "Io Donna", dove ha parlato della sua storia d'amore con il manager Andrea Di Carlo, svelando che lui in passato ha avuto una relazione con un altro uomo.
Arisa
Politica
2
0
Ddl Zan, passa la calendarizzazione. Relatore il leghista Ostellari che ha detto: "Dire fr*cio non è offensivo"
Approvata in Commissione Giustizia la calendarizzazione del Ddl Zan, conosciuto anche come legge contro omotransfobia, misoginia e abilismo. Il leghista Andrea Ostellari, tra gli oppositori, si auto-proclama relatore. Zan e Cirinnà per il momento soddisfatti.
Televisione
3
0
Chi l'ha visto, documenti inediti sul caso di Denise Pipitone: "Non siamo noi che rubiamo bambini"
Nel nuovo appuntamento con Chi L'ha visto di Federica Sciarelli, in onda questa sera, si tornerà a parlare del misterioso caso di Denise Pipitone. Spazio anche alle vicende di Martina Rossi e del cosiddetto “comandante Marcos”.
Cinema Musica
4
4
Oscar 2021, il padre di Laura Pausini: "Vincerà, ho usato un metodo per vedere realizzati i sogni"
Il padre di Laura Pausini predice la vittoria della figlia agli Oscar 2021 dopo aver predetto anche la candidatura e rivela di aver usato un vero e proprio metodo che ha permesso alla famosissima figlia di realizzare quelli che sono i suoi sogni da genitore.
Laura Pausini
Software e App
2
2
WhatsApp si tinge di rosa, ma è una truffa: attenzione a non scaricarla e come rimediare
WhatsApp diventa rosa: la nuova truffa dei cyber criminali del web. Ecco come funziona il meccanismo fraudolento e come rimediare se abbiamo installato l'applicazione WhatsApp Pink.
WhatsApp
Televisione
3
0
"L’aria che tira", Myrta Merlino attacca Beppe Grillo che difende il figlio Ciro
Myrta Merlino affronta la spinosa questione delle accuse di violenza sessuale a Ciro Grillo, figlio di Beppe. Da donna, mamma e giornalista rimprovera al comico e politico le parole accusatorie rivolte alla presunta vittima di stupro.
Mostra altri