Iscriviti

Roby Facchinetti

CantanteCantante

Camillo Ferdinando Facchinetti, in arte Roby, è la voce storica dei Pooh, con i quali ha cantato pezzi di notevole spessore come "Tanta voglia di lei", "Noi due nel mondo e nell'anima" e "Uomini soli". Ha partecipato come giudice a The Voice of Italy

Gossip
3
0
Roby Facchinetti rapinato in casa: "i 35 minuti più brutti della nostra vita"
Roby Facchinetti, la moglie Giovanna ed il figlio Roberto sono stati rapinati nella casa di Bergamo, e minacciati dai malviventi armati. "35 minuti terribili, ma stiamo tutti bene", rassicura il cantante dei Pooh, mentre il figlio Francesco esprime rabbia.
Anna Santini
Roby Facchinetti
Gossip
1
0
Dodi Battaglia, paura durante un concerto. Il malore: "Dal 25 settembre non dormo più"
Dodi Battaglia ha avuto un malore durante un concerto. Sono stati attimi di forte paura, ma subito dopo il musicista ha spiegato cosa ha causato il suo malessere.
Cristina Giuli
Roby Facchinetti
Televisione
5
0
"Oggi è un altro giorno", Roby Facchinetti si sfoga: "Lui era oltre"
In occasione della morte di Ezio Bosso, scomparso un anno fa, Roby Facchinetti ricorda il suo essere artista e la sua fama, commuovendo tutti nello studio televisivo di Serena Bortone, dove è stato ospite.
Simona Bernini
Roby Facchinetti
Musica
5
0
"Invisibili", il nuovo brano di Stefano D'Orazio scritto con Roby Facchinetti
Roby Facchinetti torna sulle scene musicali con un brano dal titolo "Invisibili", scritto insieme all'amico scomparso Stefano D'Orazio, che esce oggi in radio. Una canzone sugli anziani e il loro mondo.
Simona Bernini
Roby Facchinetti
Musica Televisione
10
0
"Rinascero, rinascerai", la canzone di Roby Facchinetti per la sua città
Roby Facchinetti e Stefano D'Orazio, musicisti e amici, hanno deciso di unirsi e cantare in un brano dal titolo "Rinascerò, rinascerai" dedicato a Bergamo, maggiormente colpita dal Covid19. Un brano che invita a non mollare, a rialzarsi e tenere duro.
Simona Bernini
Roby Facchinetti   Pooh   Bergamo
Televisione
6
0
Verissimo, l'abbraccio tra Riccardo Fogli e Roby Facchinetti commuove: "Lui è una roccia"
Il celebre cantante ed ex naufrago de "L'Isola dei Famosi", Riccardo Fogli, è stato ospite dell'ultima puntata del talk show "Verissimo", dove ha incontrato l'amico Roby Facchinetti.
Tiziana Terranova
Roby Facchinetti   Silvia Toffanin   Mediaset      
Televisione
6
0
Domenica in, Roby Facchinetti parla di Riccardo Fogli: "E' emotivamente provato"
Il celebre cantante dei "Pooh" Roby Facchinetti è stato ospite dell'ultima puntata del talk show di Rai 1 "Domenica in", dove ha parlato anche di Riccardo Fogli.
Tiziana Terranova
Roby Facchinetti   Francesco Facchinetti   Mara Venier  
Televisione
4
0
Amici 17, anticipazioni e ospiti della quarta puntata del serale
Durante la quarta diretta si esibiranno con i ragazzi Roby Facchinetti e Riccardo Fogli, Stash dei "The Kolors" ed Emma Marrone. Tra le anticipazioni il duetto tra Biondo ed Emma.
Emanuele Novizio
Emma Marrone   Roby Facchinetti   Maria De Filippi      
Musica
11
0
Roby Facchinetti e Riccardo Fogli: gli ex Pooh di nuovo "Insieme"
Roby Facchinetti e Riccardo Fogli, volti noti dello storico gruppo dei "Pooh", stanno per tornare per un nuovo progetto che li vedrà cantare "insieme". Ecco di cosa si tratta.
Ivana Currao
Roby Facchinetti   Pooh
Musica
2
0
I Pooh annunciano l'addio: "Il 30 dicembre l'ultimo concerto"
I Pooh annunciano ufficialmente l'addio: la storica band italiana ha ribadito che il concerto del 30 dicembre sarà l'ultima occasione per poterli vedere dal vivo. "Doloroso, ma il tempo passa per tutti".
Giulio Pagani
Roby Facchinetti   Pooh   Bologna
Mostra altri