Iscriviti

Nicole Kidman

AttriceAttrice

Attrice australiana, Nicole Kidman è nota anche per le sue doti canore. Celebri le sue interpretazioni in "The Hours" e in "Moulin Rouge". Nel 2003 riceve la stella sulla Walk of Fame di Hollywood. È stata sposata con l'attore Tom Cruise

Cinema
9
0
"Il cardellino" di Donna Tartt diventa un film con protagonista Nicole Kidman
Dopo il grande successo del romanzo "Il cardellino" di Donna Tartt, il prossimo autunno arriva nei cinema la trasposizione cinematografica, con protagonista Nicole Kidman, di cui è già possibile vedere il trailer online.
Simona Bernini
Nicole Kidman
Cinema Gossip
9
0
Nicole Kidman vieta alle sue figlie di guardare il suo ultimo film, "Destoyer"
La celebre attrice di Hollywood, Nicole Kidman, ha vietato alle sue due figlie di vedere il suo ultimo lavoro cinematografico, intitolato "Destroyer", in cui lei stessa interpreta una poliziotta dall'anima torturata e sofferente.
Carlo Crescenzi
Nicole Kidman
Gossip
11
0
La figlia di Tom Cruise sul suo rapporto con Scientology: “È ciò di cui avevo bisogno”
La 26enne Isabella Cruise, figlia di Tom Cruise e Nicole Kidman, ha sostenuto che senza il ruolo cruciale di Scientology sarebbe affondata nei suoi problemi. Sul punto ha anche voluto ringraziare il padre che l’ha introdotta al culto.
Antonio Sorice
Nicole Kidman   Tom Cruise
Cinema Gossip
11
0
Nicole Kidman: il matrimonio con Tom Cruise l’ha protetta dalle molestie
In un articolo pubblicato sul "New York Magazine", Nicole Kidman ha rivelato che il matrimonio con Tom Cruise l’ha tutelata dai casi di abusi e molestie sessuali di cui il mondo di Hollywood si è irrimediabilmente macchiato.
Antonio Sorice
Nicole Kidman   Tom Cruise
Gossip
9
0
Nicole Kidman e il dramma per la perdita dei figli
Nicole Kidman si racconta a un magazine in cui svela particolari scioccanti riguardo la sua vita. L'attrice confessa di avere subìto due aborti e che il dolore è stato traumatico, ma oggi è orgogliosa di essere mamma.
Simona Bernini
Nicole Kidman   Tom Cruise
Televisione
7
0
Big Little Lies: i lavori per la seconda stagione sono iniziati
I lavori sulla seconda stagione della miniserie di successo Big Little Lies, con protagoniste Nicole Kidman e Reese Witherspoon, sono ufficialmente iniziati dopo la conferma ufficiale da parte del presidente di HBO, Casey Bloys, del suo rinnovo.
Venera Licciardello
Nicole Kidman
Gossip
16
13
Nicole Kidman sputa l'arancina siciliana in tv: "Sembra cibo per cani"
Nicole Kidman, eterea attrice di Hollywood di fama mondiale, ha fatto una figuraccia in diretta televisiva, criticando aspramente le arancine di riso siciliane. Ecco cos'ha detto.
Gloria La Barbera
Nicole Kidman
Cinema Moda
10
0
Festival di Cannes: ecco cosa hanno indossato le star sul red carpet
Chi sono state le dive finora più fotografate del Festiva di Cannes? Ecco una breve lista delle attrici e modelle che si sono prese il red carpet durante le sette serate della magica città francese e delle loro mise
Linda Bagnati
Charlize Theron   Monica Bellucci   Nicole Kidman    
Cinema
11
0
Genius: Colin Firth, Jude Law e Nicole Kidman tra romanzo e sentimenti
Un film drammatico e biografico che racconta la storia del famoso editore Maxwell Perkins (Colin Firth) e della profonda amicizia che s'instaurerà con il poeta scrittore Thomas Wolfe (Jude Law), quest'ultimo unito a Aline Bernstein (Nicole Kidman).
Paola Amabile
Colin Firth   Jude Law   Nicole Kidman
Gossip Moda
2
0
Napoli è di moda: oltre 40 yatch e 400 vip in arrivo per i 30 anni di Dolce&Gabbana
Napoli è pronta ad accogliere un vero e proprio esercito di yatch in previsione dell'evento di Dolce&Gabbana, che tra pochi giorni avrà sede nel capoluogo partenopeo. Previsti 400 ospiti vip.
Filippo Di Stefano
Nicole Kidman   Napoli   Bulgaria
Mostra altri