Iscriviti

Matt Damon

AttoreAttore

Attore statunitense, Matt Damon inizia la sua carriera giovanissimo, prima nel teatro e poi sul grande schermo. Arriva al grande successo con “Will Hunting – Genio ribelle” per poi prendere parte a tantissimi film di successo, tra cui anche “Ocean's Eleven – Fate il vostro gioco”

Gossip Televisione
13
0
Matt Damon chiede scusa e torna sul red carpet insieme alla moglie
Dopo la bufera Winstein, l'attore Matt Damon chiede scusa per le parole infelici usate sulle molestie e dice che per un po' di tempo terrà la bocca chiusa.
Matt Damon
Cinema
2
1
Esce oggi "Jason Bourne": c'è una scena dopo i titoli di coda del film?
Esce oggi in Italia "Jason Bourne", ultimo film della serie dedicata alla spia che vede protagonista Matt Damon, affiancato da Alicia Vikander, Tommy Lee Jones e Julia Stiles. C'è una scena dopo i titoli di coda del film? Scopritelo qui.
Anna Santini
Matt Damon
Cinema
4
0
Jason Bourne: ecco l'adrenalinico trailer in italiano
Jason Bourne sta per tornare nelle sale cinematografiche e, dato il trailer adrenalinico disponibile in rete da qualche ora, le premesse sono ottime. Il film arriverà nelle sale cinematografiche del nostro paese il prossimo 1 settembre.
Venera Licciardello
Matt Damon   Trailer
Cinema
4
0
Sopravvissuto - The Martian: dal 1° ottobre al cinema
Si intitola Sopravvissuto – The Martian il nuovo film di Ridley Scott, con protagonista Matt Damon, che arriverà nelle sale cinematografiche del nostro paese il prossimo giovedì 1° ottobre
Venera Licciardello
Matt Damon   Ridley Scott
Cinema
0
0
Ben Affleck e Matt Damon produrranno un film sullo scandalo FIFA
Ben Affleck e Matt Damon torneranno a lavorare insieme nella produzione di un film sullo scandalo FIFA per la Warner Bros. La pellicola sarà tratta dal libro "Houses of Deceit" del giornalista Ken Bensinger, in uscita nel 2017.
Anna Santini
Ben Affleck   Matt Damon   Electronic Arts
Cinema
0
0
The Martian: rilasciato il teaser trailer del nuovo film di Ridley Scott
Rilasciato il teaser trailer di The Martian, il nuovo film di Ridley Scott prossimamente al cinema. Cresce l'attesa per l'uscita del film, prevista per il prossimo 25 novembre negli Stati Uniti
Fidelity News
Matt Damon   Ridley Scott   Trailer
Cinema
0
0
"The Martian", le prime immagini dal nuovo attesissimo film di Ridley Scott
La 20th Century Fox ha pubblicato le prime immagini ufficiali tratte da "The Martian", nuovo film di Ridley Scott con Matt Damon nei panni di un astronauta abbandonato su Marte. Il film è tratto da un romanzo di Andy Weir
Anna Santini
Matt Damon   Ridley Scott
0
0
Monuments Men: arriva il trailer del film di George Clooney
Matt Damon, John Goodman, Bill Murray e Jean Dujardin interpretano altrettanti scanzonati esperti d'arte in Monuments Men, storia vera di un gruppo di alleati incaricati di salvare opere d'arte dalle mani dei nazisti durante la Seconda Guerra Mondiale. George Clooney dirige, recita e prodce.
Fidelity News
George Clooney   Matt Damon   Trailer