Iscriviti

Ridley Scott

RegistaRegista

Ridley Scott un regista e produttore cinematografico di origini britanniche che ha realizzato film di grande successo e di vario genere, spaziando dalla fantascienza, alla commedia, ai film storici d'azione e molto altro. Tra i film più famosi: "Il gladiatore", "Alien", "American Gangster".

Cinema
4
0
Sei ustionati sul set del prequel de Il Gladiatore di Ridley Scott
Le comparse hanno riferito di aver bisogno di cure mediche in ospedale, a causa di un incendio avvenuto sul set de "Il Gladiatore 2", stanno tutti bene non ci sono persone in gravi condizioni.
Martina Capit
Ridley Scott
Cinema
7
1
Il ritorno del Gladiatore di Ridley Scott
"Il gladiatore", kolossal campione di incassi nel 2000, ritorna al cinema con un sequel. Il regista Ridley Scott è attualmente impegnato nella lavorazione e la fase di pre-produzione sembra sia stata avviata.
Marcella Chimenti
Russell Crowe   Ridley Scott
Cinema
12
0
"Tutti i soldi del mondo" di Ridley Scott. La recensione film
Recensione del film "Tutti i soldi del mondo", il film è basato su un fatto davvero accaduto nel 1973 a Roma, Kevin Spacey è stato sostituito per lo scandalo molestie sessuali.
Giuseppe Mormone
Ridley Scott
Cinema
1
0
Blade Runner: Arriva il sequel a gennaio 2018
E' ufficiale: il sequel di Balde Runner, famoso film fantascientifico firmato dal geniale Ridley Scott si farà. Le riprese sono iniziate e l'uscita è prevista per il 12 gennaio 2018.
Sophi Zanin
Ridley Scott
Cinema
4
0
Sopravvissuto - The Martian: dal 1° ottobre al cinema
Si intitola Sopravvissuto – The Martian il nuovo film di Ridley Scott, con protagonista Matt Damon, che arriverà nelle sale cinematografiche del nostro paese il prossimo giovedì 1° ottobre
Venera Licciardello
Matt Damon   Ridley Scott
Cinema
0
0
The Martian: rilasciato il teaser trailer del nuovo film di Ridley Scott
Rilasciato il teaser trailer di The Martian, il nuovo film di Ridley Scott prossimamente al cinema. Cresce l'attesa per l'uscita del film, prevista per il prossimo 25 novembre negli Stati Uniti
Fidelity News
Matt Damon   Ridley Scott   Trailer
Cinema
0
0
"The Martian", le prime immagini dal nuovo attesissimo film di Ridley Scott
La 20th Century Fox ha pubblicato le prime immagini ufficiali tratte da "The Martian", nuovo film di Ridley Scott con Matt Damon nei panni di un astronauta abbandonato su Marte. Il film è tratto da un romanzo di Andy Weir
Anna Santini
Matt Damon   Ridley Scott
Cinema
0
0
Harrison Ford torna ad essere Rick Deckard: Blade Runner 2
Harrison Ford ha confermato la sua presenza nel sequel di Blade Runner 2. L'attore, che aveva interpretato il protagonista Rick Deckard nel primo film, inizierà le riprese nel 2016.
Fidelity News
Harrison Ford   Ridley Scott   Denis Villeneuve
0
0
Il procuratore: un cast di stelle al servizio di Ridley Scott
Michael Fassbender, Brad Pitt, Javier Bardem, Penelope Cruz, Cameron Diaz: un cast di eccezione per Il procuratore, nuovo film di Ridley Scott che racconta le vicende di un avvocato rampante e poco prudente.
Fidelity News
Ridley Scott