Iscriviti

George Clooney

AttoreAttore

George Clooney è un attore, registra e produttore statunitense. La sua carriera inizia nel 1978 e da allora ha inanellato una serie di successi, tra cui “Ocean's Eleven”. Impegnato anche in campo umanitario, è sempre al centro anche del gossip per la sua vita privata

Gossip
4
0
George Clooney regala un cucciolo di San Bernardo ad Amal
George Clooney ha sorpreso la moglie Amal con un cucciolo di San Bernardo di nome Nelson per il suo 46esimo compleanno. La coppia e i figli di 6 anni si sarebbero trasferiti da mesi in Costa Azzurra.
Anna Santini
George Clooney
Gossip
0
0
George Clooney dice addio al Lago di Como dopo 21 anni
George Clooney ha messo in vendita Villa Oleandra, acquistata per 10 milioni nel 2002 e che potrebbe ora fruttare 100 milioni. "Gli dobbiamo tutto", commenta l'ex sindaco Roberto Pozzi.
Anna Santini
George Clooney   Como   Lago di Como
Cinema Gossip
3
0
George Clooney ammette: "Ho rifiutato 35 milioni per un giorno di lavoro, non ne valeva la pena"
In una intervista George Clooney ha svelato di aver rifiutato 35 milioni di dollari per un giorno di lavoro. "Se mi porta via anche solo un minuto di sonno, non ne vale la pena", ha spiegato. Ecco le sue motivazioni per questa scelta.
Anna Santini
George Clooney
Gossip
3
0
George Clooney perde la pazienza con la stampa: "Basta! I miei figli sono in pericolo"
L'attore americano lancia un appello alla stampa e fa una richiesta ben precisa al tabloid britannico e in generale ai media: ecco le parole di George Clooney.
Cristina Giuli
George Clooney
Gossip
3
0
George Clooney su Elisabetta Canalis: "Non sapete cosa mi faceva". Lei risponde
Elisabetta Canalis, impegnata nel programma "Vite da copertina" su Tv8, è tornata a parlare della sua storia con George Clooney e ha colto l'occasione per replicare ad alcune dichiarazioni del divo di Hollywood.
Cristina Giuli
George Clooney   Elisabetta Canalis
Gossip
4
0
George Clooney in Italia, le prime foto sul Lago di Como
George Clooney è arrivato a Laglio, sul Lago di Como, insieme a moglie e figli. Dopo i primi giorni di privacy totale, l'attore e la famiglia sono usciti per una cena sul lago.
George Clooney   Como   Lago di Como
Gossip Televisione
7
0
George Clooney, reunion con il cast di "E.R." per beneficenza
George Clooney prenderà parte ad una reunion virtuale del cast di "E.R. Medici in prima linea" per beneficenza. Il famosissimo medical drama che ha lanciato la sua carriera è andato in onda dal 1994 al 2009.
Anna Santini
George Clooney
Cinema Gossip
6
0
George Clooney ricoverato d'urgenza: le condizioni dell'attore
L'attore George Clooney è stato ricoverato d'urgenza in ospedale. A lanciare la notizia è stato il tabloid inglese Mirror: vediamo cosa è accaduto e quali sono oggi le sue condizioni.
Tonia Sarracino
George Clooney
Gossip
5
0
Elisabetta Canalis, la confessione di George Clooney sulla loro storia: "Ciò che non sapete di lei"
Dopo anni dalla fine della loro storia d'amore, George Clooney torna a parlare di Elisabetta Canalis e rivela particolari inediti: ecco cosa ha raccontato l'attore.
Cristina Giuli
George Clooney   Elisabetta Canalis   Striscia la notizia  
Gossip
13
1
George Clooney e Amal Alamuddin prossimi al divorzio
L’amore tra George Clooney e Amal Alamuddin sarebbe ai titoli di coda. Secondo i giornali scandalistici d’Oltreoceano, oltre a non sopportarsi e ad aver iniziato a frequentare altre persone, i due stanno già intavolando un divorzio milionario.
Antonio Sorice
George Clooney
Mostra altri