Iscriviti

Elisabetta Canalis

ShowgirlShowgirl AttriceAttrice

Showgirl ed attrice di origini italiane, Elisabetta Canalis arriva al successo come Velina del programma "Striscia la Notizia". Al suo attivo diversi calendari e la partecipazione ad alcune fiction italiane, come “Carabinieri”. In passato compagna di George Clooney è ora sposata con il chirurgo Brian Perri

Gossip Televisione
1
0
San Benedetto chiede danni per un milione e mezzo di euro: "Nessuna censura nello spot con Elisabetta Canalis"
Il Tribunale Civile di Venezia si appresta a giudicare un caso che vede contrapposti San Benedetto spa, importante azienda nel settore delle acque minerali, e Il Fatto Alimentare, testata giornalistica online focalizzata sul settore alimentare.
Teo Sebbas
Elisabetta Canalis
Gossip
1
0
Elisabetta Canalis si gode il sole della Florida con il suo compagno
La nota showgirl, invece di essere presente all'appuntamento invernale della moda milanese, si gode la bellissima spiaggia americana di Miami insieme al compagno.
Giovanni Belligerante
Elisabetta Canalis
Gossip Natura e Animali
5
0
Elisabetta Canalis dice addio al suo adorato cane Mia
Attraverso un toccante messaggio sui social media, l'ex modella italiana ha voluto ringraziare il fedele compagno a quattro zampe per tutto l'amore che ha regalato loro.
Manuel Giusti
Elisabetta Canalis
Gossip
2
0
Elisabetta Canalis e la figlia Skyler in visita a un canile: "I cani non sono giocattoli per bambini"
Elisabetta Canalis, con la sua sensibilità e il suo impegno verso gli animali, ci ricorda l'importanza di riflettere attentamente prima di adottare un cane o qualsiasi altro animale domestico.
Teo Sebbas
Elisabetta Canalis
Gossip
2
0
Elisabetta Canalis e Diletta Leotta, è bufera social: l'intervento di Nina Moric accende il dibattito
Dopo le recenti dichiarazioni di Canalis e Leotta sulla gravidanza, si è accesa la polemica sui social: l'intervento di Nina Moric ha dato il via al dibattito tra chi difende le neomamme e chi le accusa di superficialità.
Anna Morandino
Elisabetta Canalis   Nina Morić
Gossip
1
0
Elisabetta Canalis torna sul ring in un match di kickboxing
Elisabetta è appassionata di kickboxing da anni e si allena con il campione del mondo Angelo Valente. La sua determinazione e fame di vittoria sono evidenti e la sua vittoria contro Rachele Muratori ha entusiasmato il pubblico.
Teo Sebbas
Elisabetta Canalis
Gossip
1
0
Elisabetta Canalis, il suo presunto fidanzato è un campione di kickboxing
Elisabetta Canalis ha voltato pagina dopo la separazione dal marito Brian Perri e sarebbe ora legata a Georgian Cimpeanu, un atleta professionista e personal trainer di 29 anni. I due si allenano insieme a Los Angeles e mostrano una grande complicità.
Anna Morandino
Elisabetta Canalis
Gossip
2
0
Maddalena Corvaglia rivela: "L'amicizia con Elisabetta Canalis è finita"
Durante un'intervista con Verissimo, Maddalena Corvaglia ha rivelato che l'amicizia decennale con Elisabetta Canalis è finita. "Si è rotta la fiducia, difficile recuperare", ha spiegato. Le due sono le Veline più famose di "Striscia la Notizia".
Anna Santini
Elisabetta Canalis   Maddalena Corvaglia
Gossip
0
0
Elisabetta Canalis, il suo famoso ex esce allo scoperto e racconta la verità: "Ero solo il suo stallone.."
Il noto ex fidanzato della show girl ha deciso di rompere il silenzio in merito a questa vecchia storia d'amore. Da quando si mise con lei la sua carriera è naufragata: ecco le scottanti rivelazioni.
Andrea Rubino
Elisabetta Canalis
Gossip
2
0
Elisabetta Canalis ha debuttato in un evento di kickboxing vincendo la sfida
Ha esordito e vinto sul ring. Elisabetta Canalis, attrice e modella italiana, durante l'evento Night of Kick and Punch, ha vinto il suo primo incontro di kickboxing. Ha dimostrato di essere una donna dalle molte capacità, pronta a tutto pur di vincere.
Anna Morandino
Elisabetta Canalis
Mostra altri