Iscriviti

Nintendo DS

Console per videogiochiConsole per videogiochi

Nintendo DS è una console portatile commercializzata da Nintendo,a partire dal 2004. E' strutturata con un design a conchiglia e due schermi LCD, di cui uno è tattile. Ha avuto un grande successo, divenendo la console più venduta della storia dopo PlayStation 2.

Games
0
0
Nintendo chiude in anticipo i servizi online per Wii U e Nintendo 3DS
La vigilia di Natale 2023 è stata una giornata inaspettata per molti giocatori di Wii U e Nintendo 3DS. Nintendo ha infatti iniziato a interrompere i servizi online per queste due console, anticipando di diversi mesi il programma ufficiale.
Fabrizio Ferrara
Nintendo   Nintendo Wii   Nintendo DS
Games
1
0
AYANEO Flip DS: l'omaggio alla Nintendo DS in versione moderna
Il mondo delle console portable è in subbuglio: AYANEO ha svelato due console/PC handheld ispirate alla Nintendo DS con AMD Ryzen 7, schermi 7", tastiera e gamepad
Fabrizio Ferrara
Nintendo   Nintendo DS
Games Internet e Social
4
0
Nintendo pretende un risarcimento milionario da un popolare sito di ROM
Lo scorso 10 Settembre, la divisione americana di Nintendo avrebbe denunciato un popolare sito di ROM per infrazione di copyright e trademark. La cifra richiesta raggiungerebbe i milioni di dollari.
Fabio Attardo
Nintendo   Nintendo Switch   Nintendo DS
Internet e Social Software e App
7
0
YouTube: ancora problemi con i minori, largo sulle auto Tesla, fuori da Nintendo 3DS, nuovi canali per YouTube TV
YouTube è risultata essere coinvolta in nuovi scandali a proposito dei minori che, di conseguenza, rischiano di mettere in secondo piano le novità emerse a proposito di YouTube TV, Tesla Motors, e Nintendo 3DS.
Fabrizio Ferrara
Google   Nintendo   Youtube  
Games
5
0
Nintendo Direct: ecco annunciate le principali novità per Nintendo 3DS e Nintendo Switch
Nel corso della tarda serata (italiana) dell'8 Marzo, con un evento "Direct", la nota realtà videoludica giapponese ha annunciato le novità relative alla consolle mobile Nintendo 3DS, ed a quella ibrida "Switch", comprensive anche di contributi di terze parti.
Fabrizio Ferrara
Nintendo   Nintendo Switch   Nintendo DS
Games
7
0
Nintendo 2DS XL, la nuova consolle mobile senza 3D ma con ampio display
Nintendo ha svelato la commercializzazione, in piena estate, di una nuova consolle, questa volta del tutto mobile, la Nintendo 2DS XL, che rinuncerà al 3D in favore di un display molto più grande e soddisfacente. Con tanti giochi compatibili.
Fabrizio Ferrara
Nintendo   Nintendo DS
Games
0
0
Il sequel del professore Layton previsto per il Giappone: Lady Layton
La figlia del Professor Layton, Catriel layton, prenderà il gioco in mano per risolvere altri complicati enigmi durante la sua ultima avventura: "The Conspiracy of King Millionaire Ariadne".
Nintendo   Giappone   Nintendo DS
Games
1
0
New Nintendo 3DS: ecco le nuove console disponibili da domani
Da domani saranno disponibili sul mercato europeo le nuove Nintendo 3DS e 3DS XL per la gioia degli amanti dell'avventura videoludica on-the-go. Tante le novità nascoste sotto una scocca che, se pur rinnovata, mantiene vivo il ricordo della classica Nintendo
Fidelity News
Nintendo   Nintendo DS