Iscriviti

Philadelphia

AmericaAmerica

Philadelphia, più comunemente nota come Filadelfia, è la quinta città per numero di abitanti degli Stati Uniti d'America oltre che la più importante dello stato della Pennsylvania. Il suo centro storico è compreso fra i fiumi Delaware e Schuylkill.

0
0
USA: incendio distrugge una townhouse a Philadelphia e provoca 13 morti, tra cui 7 bambini
Lo hanno confermato i Vigili del Fuoco della città statunitense, i deceduti in totale sarebbero 13. L'abitazione aveva tre piani e si trova nel quartiere di Fairmount, a qualche chilometro dal centro della città. Indagini in corso.
Federico Sanapo
Philadelphia
0
0
USA, strage a Philadelphia, incendio distrugge palazzo di 3 piani: almeno 13 morti
13 morti, tra cui 7 bambini, nell'incendio divampato in un palazzo di 3 piani a Philadelphia. "Questo è senza dubbio uno dei giorni più tragici nella storia della nostra città", ha dichiarato il sindaco.
Caterina Lenti
Philadelphia
Natura e Animali
11
0
Philadelphia, piovono 1500 uccelli morti
Cadaveri di usignoli, pettirossi e cuculi invadono le strade di Philadelphia: in un solo giorno ne sono morti circa 1500.
Philadelphia   Uccelli
Viaggi
6
0
Un mezzo di trasporto insolito a...Filadelfia
Rossana Piro
Stati Uniti   Philadelphia
8
0
Senzatetto e grande cuore: con gli ultimi 20 dollari soccorre una donna in difficoltà. Lei ne restituisce 114 mila
Johnny, senza fissa dimora dona a Kate, bloccata in autostrada, 20 dollari di benzina, tutto quello che aveva. Lei, attraverso la piattaforma GoFundMe, raccoglie per lui 114 mila euro.
Marilena Carraro
Philadelphia
Viaggi
8
0
A Philadelphia e New York
Partendo da Washington D.C:., un viaggio con tappa a Philadelphia e New York nella culla della civiltà americana fino alle meraviglie della Grande Mela
Federico Betti
Stati Uniti   New York   Pennsylvania  
Natura e Animali
19
1
Il cane che abbraccia la sua padrona diventa un'icona per le adozioni
Una scena quasi strappalacrime, un cane che abbraccia con le sue zampe la sua padrona è diventata virale ed ha presto fatto il giro del Web, diventando un'immagine simbolo per le adozioni degli animali.
Claudio Bosisio
Animali domestici   Stati Uniti   Cani  
Viaggi
1
0
Guida di Philadelphia
Se avete scelto Philadelphia come meta della prossima vacanza, o l'avete inserita nel vostro tour alla scoperta degli States, ecco una guida che vi aiuterà a conoscere le mete turistiche più interessanti e "paurose" della città
Fidelity News
Philadelphia
0
0
USA: Il treno deragliato fu colpito da un proiettile
Il treno deragliato nei pressi di Philadelphia sarebbe stato colpito da un proiettile: la rivelazione arriva da un membro dell'equipaggio. Il parabrezza sarebbe infatti stato infranto da uno sparo, ma il macchinista non ha ricordi dell'evento
Fidelity News
Stati Uniti   Philadelphia
0
0
Treno deragliato a New York: escluso attentato terroristico
Esclusa l'ipotesi terroristica per l'incidente del treno deragliato la notte scorsa a Philadelphia (USA). Sei le vittime accertate finora, 140 le persone ferite. Ma il bilancio definitivo verrà reso noto solo al termine delle operazioni di salvataggio
Fidelity News
Stati Uniti   New York   Philadelphia
Mostra altri