Iscriviti

Zimbabwe

AfricaAfrica

Terra dalle grandi tradizioni lo Zimbabwe è un paese culturalmente molto ricco. I suoi villaggi e la Savana con le sue specie di animali uniche al mondo incanteranno i suoi visitatori. In netto contrasto i grattacieli della sua capitale, segno della modernità che avanza

2
0
Modella bianca vince la fascia di Miss Zimbabwe: ed è polemica
La fascia di Miss Zimbabwe ottenuta da una ragazza dalla pelle bianca e non nera ha scatenato polemiche e commenti razzisti sui social poiché avrebbero preferito un'altra ragazza a rappresentarli.
Simona Bernini
Zimbabwe
0
0
Padre di 151 figli e con 16 mogli: "Mi mantengono loro, il mio lavoro è soddisfarle"
Misheck Nyandoro, veterano di guerra in pensione dello Zimbabwe, ha dichiarato ai media internazionali che ogni notte va a letto con quattro delle sue mogli. Adesso sarebbe in procinto di sposarne un'altra. Nel 1983 ha cominciato il suo progetto di poligamia.
Federico Sanapo
Zimbabwe
0
0
Questo pastore dello Zimbabwe afferma di avere il numero di telefono di Dio
Questo pastore dello Zimbabwe dice a tutti di avere il numero di telefono di Dio ed afferma di poter parlare con lui. Ecco una delle sue misteriose conversazioni. GUARDA IL VIDEO SOTTO
Fidelity News
Zimbabwe
7
0
Prete stuprato da tre donne: "Volevamo capisse di essere un uomo"
Un pastore, recato con l'inganno a casa di una delle tre donne, è stato rapito e abusato sessualmente da tutte loro. Le donne si dichiarano innocenti. La Polizia indaga sulla "banda dello sperma".
Marta Lorenzon
Zimbabwe
14
4
Ecco il pastore che sostiene di avere il numero di cellulare di Dio
Paul Sanyagore, prete dello Zimbabwe, afferma di poter entrare in contatto con Dio per mezzo di un semplice cellulare. Il pastore africano sarebbe uno dei pochi eletti ad avere il suo numero di telefono.
Antonio Sorice
Zimbabwe   Javier Pastore
Natura e Animali
10
0
Pappagallo si innamora di una colomba. Ecco la loro tenera storia
Un pappagallo, ospite di un centro in Zimbabwe, si è innamorato di una colomba talmente spelacchiata da sembrare un condor. Le immagini dei due stanno spopolando tra gli amanti degli animali e il popolo del web.
Tiziana Terranova
Zimbabwe   Pappagalli   Uccelli
0
0
La frase shock nel servizio del giornalista di TG5: Napoli paragonata allo Zimbabwe
Ha fatto discutere la frase nel servizio di Rocco Cillo, giornalista del TG5, riguardo i rifiuti a Roma: "Più che Roma, sembra Napoli o lo Zimbabwe". Immancabile il provvedimento di Mediaset.
Filippo Di Stefano
Napoli   Roma   Zimbabwe  
Natura e Animali
0
0
Zimbabwe: strage di elefanti. Avvelenati per l'avorio
E' strage di elefanti in Zimbabwe dove in questo ultimo mese sono ben 62 gli esemplari avvelenati dai bracconieri. Una situazione che si fa sempre più preoccupante e che mette questa specie a rischio estinzione
Valentina Angelo
Zimbabwe
Viaggi
0
0
Cascate Vittoria
Le Cascate Vittoria in Africa, Patrimonio dell'Unesco, sono le più maestose e suggestive cascate del mondo, caratterizzate da un'altezza di 128 metri e da cui si ha una vista mozzafiato
Fidelity News
Zimbabwe
Natura e Animali
0
0
Zimbabwe: dentista americano decapita Cecil, leone-simbolo del parco
In Zimbabwe, un dentista americano ha ucciso, scuoiato e decapitato il leone simbolo del Paese, attirandolo con l'inganno fuori da un parco nazionale: "Non sapevo che per voi fosse così importante". Già arrestate le due guide locali che l'hanno accompagnato.
Filippo Di Stefano
Zimbabwe   Leone
Mostra altri