Iscriviti

Javier Pastore

CalciatoreCalciatore

Javier Pastore è un calciatore argentino di origini italiane, centrocampista nel giro della Nazionale argentina. Soprannominato "El Flaco", è un trequartista che gioca ispirandosi al suo connazionale Riquelme, sia come stile di gioco sia come posizione in campo. È considerato uno dei migliori giocatori della classe 1989. È un giocatore molto tecnico ed elegante

1
0
USA: pastore lascia la Chiesa per nutrire gli affamati con la sua fattoria urbana
Il pastore Chris Battle ha lasciato la sua chiesa per nutrire gli affamati grazie alla sua fattoria urbana. "Ho capito che non sarebbero venuti nella mia chiesa, ma sarebbero venuti nel mio orto", racconta.
Anna Santini
Javier Pastore
0
0
Dramma a Torino, ritrovato il cadavere di un 71enne: era scomparso dallo scorso maggio
Il corpo in decomposizione del 71enne Alberto Pastore è stato ritrovato il 21 febbraio. L'uomo era scomparso da maggio scorso. Il ritrovamento si è avuto dopo la denuncia presentata dalla figlia che vive all'estero.
Caterina Lenti
Torino   Javier Pastore
0
0
Un fulmine gli uccide metà gregge: scatta la raccolta fondi
Un fulmine si è abbattuto su un gregge di capre garfagnine, uccidendolo. Una vera e propria disgrazia quella accaduta ad un pastore che vive sulle montagne di Massa Carrara. Per aiutarlo, è scattata una tempestiva raccolta fondi.
Caterina Lenti
Javier Pastore   Rolando
2
0
USA: padre aggredisce un Pastore 33enne che ha molestato il figlio di 9 anni
Un padre ha violentemente picchiato un Pastore 33enne dopo averlo registrato mentre palpeggiava il figlio di 9 anni alla fermata dello scuolabus. Il religioso Michael Coghill è stato arrestato per atti indecenti su minori.
Anna Santini
Javier Pastore
Internet e Social
8
0
Coronavirus: Gesù, buon pastore, si fa carico dell'umanità
Un'immagine di Gesù con in braccio l’umanità malata sta diventando virale sui social. Ricorda Aleteia che "trasmette un’idea di accoglienza, fiducia, amore, sostegno".
Marilena Carraro
Javier Pastore
Gossip Televisione
9
0
U&D Over, Simona Bosio si sfoga dopo la cacciata dal dating show di Maria De Filippi
Simona Bosio ha lasciato il trono Over di Uomini e Donne ma vuole assolutamente dire la sua su quanto è successo con Stefano Pastore. Il cavaliere ha deciso di seguirla e di uscire dal dating show di Maria De Filippi.
Maria De Filippi   Uomini e Donne   Javier Pastore  
Televisione
9
0
U&D Over, Simona Bosio lascia il programma dopo la lite con Barbara De Santi: "Davo fastidio alle invidiose"
La dama del dating show "Uomini e Donne Trono Over" Simona Bosio, reduce da una clamorosa lite con Barbara De Santi, ha annunciato di aver lasciato il programma.
Tiziana Terranova
Mediaset   Uomini e Donne   Canale 5    
Televisione
10
0
U&D Over, lite furibonda tra Simona e Barbara: "Senti maestrina!"
Simona e Barbara hanno avuto un'accesa discussione durante la puntata di venerdì 26 aprile del trono Over di "Uomini e Donne". In studio sono volate parole grosse tanto da sfiorare la rissa e solo Maria De Filippi è riuscita a riportare la calma tra le due.
Maria De Filippi   Uomini e Donne   Javier Pastore  
6
0
Ghana, pastore: "Chi vi ha detto che Gesù era bianco?" e calpesta l'immagine
Durante l'omelia un pastore ghanese ha calpestato l'immagine di Gesù "bianco", perchè, secondo lui: "Il Messia era nero". E' successo in una chiesa del Ghana, nell'Africa Occidentale, il web l'ha fatto conoscere al mondo intero
Marilena Carraro
Ghana   Javier Pastore
Gossip
8
0
Dopo lo "scandalo cannabis", Francesco Monte da naufrago a pastore in Umbria
Francesco Monte dismette i panni del naufrago per indossare quelli di un pastore umbro. Dopo il suo ritiro da L'Isola dei Famosi, lo ritroviamo nelle campagne dell'Umbria.
Cristina Giuli
Javier Pastore   Francesco Monte
Mostra altri