Iscriviti

Marocco

AfricaAfrica

Odori, profumi e culture diverse sono alcuni degli aspetti più interessanti del Marocco che vi lasceranno senza parole. Tanti i luoghi di interesse ed i famosi tappeti che vi vengono prodotti o la cucina tipica, conosciuta in tutto il mondo

Politica
1
0
Terremoto in Marocco, scossa di magnitudo 7.0, oltre 800 scomparsi. Meloni: “L'Italia disponibile a dare sostegno”
Un terremoto di magnitudo 7.0 ha colpito il Marocco con epicentro a sud di Marrakech, causando danni significativi. Il bilancio si fa sempre più pesante, con oltre 800 persone decedute e tantissimi in condizioni gravi.
Teo Sebbas
Marocco   Calamità naturali
0
0
Terremoto Marocco, sale il bilancio delle persone che hanno perso la vita: sono almeno 1.000
Quasi mille persone hanno perso la vita nel devastante sisma che nella notte tra 8 e 9 settembre ha colpito il Marocco, edifici crollati a Marrakech. Nelle nazione dolore e disperazione, mobilitata comunità internazionale.
Federico Sanapo
Marocco   Calamità naturali
0
0
Marocco, forte terremoto di magnitudo 7: si contano più di 600 vittime
Una forte scossa di terremoto arrivata nella serata di venerdì, di magnitudo 7 della scala Richter (o 6,8 secondo l'istituto geofisico statunitense), ha messo in ginocchio il Marocco ed i suoi cittadini.
Emanuele Novizio
Marocco   Calamità naturali
0
0
Terremoto, dopo la scossa di ieri in Marocco esce fuori una brutta verità
La cultura italiana deriva da quella latina, e pertanto, lo sono anche i nostri proverbi. Alcune di queste massime hanno origini molto più antiche di quanto pensiamo: le frasi in latino celebri sono state tramandate nel tempo
Caterina Lenti
Marocco   Calamità naturali
0
0
Forte scossa di terremoto 7.0, ci sono crolli e numerosi decessi
a cultura italiana deriva da quella latina, e pertanto, lo sono anche i nostri proverbi. Alcune di queste massime hanno origini molto più antiche di quanto pensiamo: le frasi in latino celebri sono state tramandate nel tempo
Caterina Lenti
Marocco   Calamità naturali
0
0
Erika Bravi, scomparsa da Marsiglia: l'ex marito in rotta verso il Marocco con i 2 figli
Sembra che l'ex marito, con cui aveva due figli, l'abbia minacciata durante accese dispute legate al sostentamento dei bambini. Questo sviluppo solleva domande sulla sua possibile connessione con la scomparsa.
Teo Sebbas
Francia   Marocco   Marsiglia
Natura e Animali
0
0
Dal Marocco a Genova rinchiusa in una stiva: dopo il trauma, viene adottata da un portuale
E' l'incredibile vicenda di una gattina rinchiusa per sbaglio nella stiva di una nave partita dal Marocco. Per fortuna qualcuno l'ha trovata in tempo: ecco la sua storia.
Andrea Rubino
Genova   Marocco
Gossip
4
0
Cameron Diaz, la confessione: "Io usata come corriere della droga in Marocco"
Dopo anni Cameron Diaz ha deciso di rivelare un particolare "illegale" del suo passato che ha lasciato tutti senza parole: ecco cosa ha dichiarato l'attrice di Hollywood.
Cristina Giuli
Cameron Diaz   Marocco
1
0
Marocco, oggi i funerali del piccolo Ryan: messaggi di cordoglio da tutto il mondo
Il piccolo Ryan, il bambino caduto nel pozzo, non ce l'ha fatta. Oggi in Marocco si celebreranno le esequie e da tutto il mondo, a cominciare dai massimi rappresentanti, arrivano gesti e messaggi di cordoglio.
Simona Bernini
Marocco
0
0
Marocco: morto il piccolo Ryan, il bimbo caduto in un pozzo martedì scorso
Non vi è stato purtroppo nulla da fare per il piccolo Ryan, il bimbo caduto in un pozzo in Marocco diversi giorni fa. Dopo oltre 100 ore di lavoro interminabili il bimbo è stato estratto ma purtroppo non ce l'ha fatta. Il dolore di un Paese intero.
Federico Sanapo
Marocco
Mostra altri