Iscriviti

Iraq

AsiaAsia

Spesso teatro di scontri, l'Iraq ha un territorio che offre scorci naturalistici molto belli in cui vivono animali bellissimi. La vegetazione del posto è di grande interesse e dà vita a dei paesaggi davvero meravigliosi. Una terra tutta da scoprire

2
0
Iraq, incendio alla festa di nozze: 114 persone, tra cui gli sposi, perdono la vita
I momenti di festeggiamenti di nozze, accompagnati da fuochi d'artificio che sono stati la causa, hanno portato a un vasto incendio in cui più di 100 persone hanno perso la vita.
Simona Bernini
Iraq
Politica
1
0
Giorgia Meloni, la notizia improvvisa dall'Iraq è arrivata in questi minuti
Vediamo quali sono le notizie giunte dall'Iraq in queste ore, l'annuncio è arrivato direttamente dalla Premier Giorgia Meloni. Tutti i dettagli nel nostro articolo.
Fede Sanapo
Melone   Iraq
Natura e Animali
1
0
Iraq: mette la mano nel recinto dell'orso allo zoo, bambina di 3 anni perde il braccio
Una bambina iraniana di 3 anni stava visitando uno zoo con i genitori, quando ha messo la mano tra le sbarre della gabbia dell'orso, che le ha strappato il braccio. Mentre la bambina dovrà essere operata, si divide l'opinione pubblica sulle responsabilità.
Anna Santini
Iraq
1
0
Iraq: antica città di 3400 anni riemerge dal fondale
Il bacino di Mosul si è ridotto drasticamente, in Medio Oriente, emergono le tracce di civiltà scomparse da tempo. L’avvenimento è dovuto al prosciugarsi di una diga che era stata creata negli anni ’80.
Martina Capit
Iraq
0
0
Iraq, esplode bombola d'ossigeno in ospedale Covid: 82 morti
Il dramma in un ospedale di Baghdad, tra i pazienti deceduti 28 di loro erano in terapia intensiva. Sarebbero almeno 100 le persone rimaste ferite. L'incidente ha suscitato indignazione nella popolazione, il Premier parla di "evidenti negligenze".
Federico Sanapo
Iraq
5
0
Iraq: bambino nasce con tre peni, è il primo caso al mondo
Un bambino di Duhok in Iraq è nato con tre peni: si tratta del primo caso registrato al mondo di trifallia. Necessario intervento chirurgico per rimuovere i peni extra, che non erano funzionanti.
Anna Santini
Iraq
6
0
Papa Francesco in viaggio alla ricerca del dialogo tra cristianesimo e islamismo
Alla vigilia del suo viaggio in Iraq, Papa Francesco si dice pronto a sfidare l'inferno iracheno pur di farsi pellegrino di pace a favore della minoranza cristiana che ha subito innumerevoli persecuzioni.
Maria Guerricchio
Iraq   Papa Francesco
6
0
Usa-Iran: per padre Mekko gli iracheni vogliono le riforme e non la guerra
All'agenzia SIR padre Mekko, parroco a Karamles, in continuo contatto con la gente, riferisce la paura della guerra e il grande desiderio di riforme e cambiamenti
Marilena Carraro
Iran   Iraq
Economia e Finanza
9
0
Nel 2100 il Pil dell’Italia sarà inferiore a quello di Iraq, Pakistan e Uganda
Uno studio dell’Università di Denver, ha provato a prospettare quelle che saranno le potenze economiche mondiali del 2100 classificate in ordine di PIL. A svettare su tutti sarà la Cina, mentre l’Italia occuperà la 23esima posizione dietro a Iraq e Uganda.
Antonio Sorice
Iraq   Pakistan
9
0
Iraq, uccisa a colpi di pistola Miss Bagdad. Lottava per i diritti delle donne
Si chiamava Tara Fares, eletta Miss Bagdad nel 2015. Era la modella e blogger fra le più ifluenti dell’Iraq con quasi 3 milioni di follower su Instagram. E' stata barbaramente uccisa con tre proiettili alla testa e al petto.
Beatrice Cinnirella
Iraq
Mostra altri