Iscriviti

Canarie

EuropaEuropa

Le Canarie sono delle isole situate nell'Oceano atlantico con capitale Santa Cruz de Tenerife. Un vero gioiello per le sue bellissime spiagge ed il suo mare cristallino che le rendono tra le mete più amate e scelte dai visitatori di tutto il mondo

Natura e Animali
1
0
Capodoglio trovato senza vita alle Canarie, nello stomaco nascondeva un tesoro
Un odontocete trovato senza vita alle Canarie aveva ingerito 500 mila euro a peso d'oro, i resti dell'ambra grigia trovati nello stomaco, del peso di 10 chilogrammi.
Martina Capit
Canarie
0
0
Canarie, avvistato un UFO sul vulcano Cumbre Veja all'isola di La Palma
Lo straordinario fenomeno è stato immortalato in un video durante l'86esimo giorno di eruzione del complesso vulcanico situato sull'isola di La Palma, arcipelago spagnolo delle Canarie. In tre mesi di eruzione altri oggetti del genere avvistati.
Federico Sanapo
Canarie
0
0
Tragico tuffo da una scogliera alle Canarie: muore un 18enne
Luca Valente, un giovane di 18 anni di Tezze sul Brenta, che si trovava nell’isola spagnola ospite del fratello, è morto dopo essersi tuffato dalla Cala del Caracol, scogliera molto frequentata dagli appassionati.
Caterina Lenti
Canarie
0
0
Schianto in parapendio alle Canarie: mamma Francesca muore a 34 anni per una folata di vento anomala
Francesca Palliotto, 34enne originaria di Cittadella, in provincia di Padova, è morta in seguito a un incidente in parapendio verificatosi giovedì scorso alle Canarie, dove viveva insieme alla famiglia. Lascia due figlie di 9 e 6 anni.
Caterina Lenti
Canarie
Ambiente
4
0
Vulcano in eruzione alle Isole Canarie provoca emissioni tossiche di anidride solforosa
Sardegna, Sicilia e la costa centro-meridionale del Tirreno sono a tiro della nube di anidride solforosa sprigionata dalla eruzione del vulcano Cumbre Vieja sull'isola La Palma dell'arcipelago spagnolo delle Canarie.
Martina Capit
Canarie   Spagna
0
0
Africa, 40 migranti trovati senza vita su una imbarcazione: tentavano di raggiungere le Canarie
La tragedia è stata scoperta nelle scorse ore da una motovedetta della Guardia Costiera della Mauritania. A bordo del natante c'erano i cadaveri di 40 persone, mentre altri sette richiedenti asilo erano vivi ma in gravi condizioni. Rimasti senza acqua e cibo.
Federico Sanapo
Canarie   Spagna
1
1
Tenerife, bimbe rapite dal padre per vendetta contro la ex: ritrovato il corpo di Olivia Gimeno
Purtroppo il corpicino di Olivia, una delle due sorelline rapite dal padre il 27 aprile scorso e di cui non si avevano più tracce, è stato ritrovato in mare, poco distante da Tenerife.
Caterina Lenti
Canarie   Spagna
3
0
Padre e figlie scomparse a Tenerife: paura per la sorte delle bambine
La vicenda del padre e delle bambine scomparse a Tenerife sta preoccupando sempre di più. A nulla sono valse, per il momento, le indagini delle forze dell'ordine e si teme per la sorte delle due piccole.
Simona Bernini
Canarie   Spagna
3
0
Cosa hanno in comune Marte e l'isola di Lanzarote
La NASA battezza con il nome di "Timanfaya", vulcano situato sull'isola di Lanzarote, nell’arcipelago delle Canarie, la zona dove la sonda Perseverance ha completato con successo le operazioni di atterraggio sul pianeta rosso.
Monica De Cristofaro
Canarie
2
0
Tragedia a Tenerife: italiano muore risucchiato da un'onda anomala mentre passeggiava su un pontile
Martedì scorso Diego Nicchi, 33 anni, è morto, travolto da un'onda anomala mentre passeggiava su un pontile a Tenerife, dove era in vacanza con suo padre e alcuni suoi amici.
Katia Lenti
Canarie   Spagna
Mostra altri