Iscriviti

Siena

ItaliaItalia

Siena vanta un patrimonio artistico e culturale quasi sconfinato. Conosciuta in tutto il mondo per le tante opere ed i tanti monumenti che costellano le sue strade, Siena è conosciuta anche per il suo Palio, che si svolge nella Pizza del Campo

0
0
Il bando del Comune di Siena: “Per l’assunzione si preferisca un uomo”
Un bando di concorso per un posto di ingegnere presso il Comune di Siena ha sollevato polemiche a causa della preferenza esplicita per un candidato di genere maschile. Questa scelta ha scatenato l'opposizione.
Teo Sebbas
Siena
0
0
Siena: truffatore raggira 2 anziani e nasconde l'oro nelle mutande
La polizia stradale di Battifolle ha arrestato un truffatore seriale che aveva compiuto un colpo a Siena. Durante un controllo stradale, gli agenti hanno scoperto gioielli d'oro per oltre 10.000 euro e 13.500 euro in contanti nascosti nella sua auto.
Teo Sebbas
Siena
1
0
Giovane abruzzese trovato senza vita nella sua casa a Siena
Il giovane è stato scoperto da un amico che si era preoccupato della sua assenza e aveva deciso di fargli una visita
Manuel Giusti
Siena
0
0
L'Italia trema ancora, sciame sismico in atto in queste ore
In queste ore uno sciame sismico è in atto in Italia, vediamo che cosa sta succedendo. La popolazione è preoccupata, tutti i dettagli nel nostro articolo.
Fede Sanapo
Siena   Calamità naturali
1
0
Siena sotto shock: 12enne violentata fuori da un locale
Una 12enne di Siena ha denunciato di essere stata violentata fuori da un locale, in voga tra i giovanissimi, nella sera tra il 5 ed il 6 gennaio. Totale riserbo sulla vicenda da parte degli inquirenti per tutelare la vittima, che era sotto effetto di alcool.
Anna Santini
Siena
0
0
Maltempo a Siena: bloccato col fuoristrada nel torrente in piena, tragedia sfiorata
Dopo aver cercato di attraversare un torrente in piena col suo fuoristrada, un uomo è rimasto incastrato. Salvato dopo 20 minuti, se l'è cavata con un principio di ipotermia e tanta paura.
Anna Santini
Siena
0
0
Contromano sulla Firenze/Siena, uccide un 28enne in un frontale: chi era la vittima
Un 30enne rumeno che viaggiava contromano sul raccordo autostradale Siena-Firenze ha ucciso il 28enne Stefano Sanna in un impatto frontale con l'auto su cui viaggiava il 28enne. Cordoglio a Siena, dove il giovane lavorava nell'azienda di famiglia La Magione.
Anna Santini
Firenze   Siena
0
0
Siena, rubano e distruggono la carrozzina di una disabile: “Mi avete spezzato le gambe, non la voglia di combattere”
La carrozzina elettrica di Clemy Spinelli è stata rubata e distrutta. “Mi avete spezzato le gambe, non avete certo annichilito la mia voglia di combattervi”, commenta la 34enne disabile. “Vigliacchi” attacca l’assessore al Sociale di Siena Francesca Appolloni.
Anna Santini
Siena
Viaggi
4
0
In Toscana alla scoperta di Castiglione d'Orcia e Bagni San Filippo
Castiglione d'Orcia, ricco di storia, immerso nell'arte e nel tripudio della natura della Val d'Orcia, è una meta imperdibile per chi visita la Toscana.
Caterina Lenti
Siena
0
0
Siena, 16enne si risveglia dal coma dopo un mese e saluta la madre
All'ospedale di Siena, dopo più di un mese in coma farmacologico, in seguito a un incidente, una 16enne si risveglia porgendo un saluto alla madre al suo fianco.
Simona Bernini
Siena
Mostra altri